Vabbe' a Max non rispondo piu', tanto e' inutile.
Per gli altri io ho sempre detto, ma forse qualcuno qui fa orecchie da mercante perche o gli sto sui maroni o si diverte ad andar per ristoranti a trovar il pelo nell'uovo, che NON MI SONO MAI PERMESSO di contestare un parere negativo su di un mio piatto; se uno viene ordina spaghetti e poi nella rece dice che gli facevano schifo, opinione sua la rispetto.
Io contesto cose tipo 4 al servizio solo perche in carta non abbiamo sorbetto e\o gelato...ma diamo i numeri?? Ma per favore va...
La carta dei vini noi la diamo sempre a tutti insieme ai menu' e l'ha avuta anche Max, se poi ha bevuto male il vino lo ha scelto lui non so con che criterio ma scelta sua nessuno glielo ha ne consigliato ne imposto.
Io accetto che mi si dia 4 5 6 o quello che volete alla cucina, che non piaccia il locale, che noi siamo antipatici e puzzolenti, ma rifiuto battutine su fatti che non sono accaduti, tipo carta dei vini etc etc.
Ritengo inoltre il fatto che io sia qui a discutere sul mio locale, sui giudizi che mi becco dai mangioni etc etc, dovrebbe essere apprezzato invece di continuare a menarla con le solite storie; forse farei meglio a comportarmi come il sig. Alia che ha risposto dicendo che non gliene frega una mazza della Princess (tanto LA SUA CARTA E' STATA ADDEBITATA LO STESSO) e di tutti noi, oppure come altri ristoratori che lasciato il biglietto del mangione lo buttano nel cesso!!
Chiedo scusa per lo sfogo e se ho usato qualche parola poco garbata, anche in presenza delle Signore, ma mi son veramente rotto i maroni di qualcuno.
grazie e buona giornata.