MAX61° ha scrittoChiedo al moderatore di intervenire e di dire a Primus di rispettare il prossimo, altrimenti gli dico quella cosina che sappiamo e che lo farà star zitto per sempre.
Ciao
LA MAX 61°
MAX61° ha scrittoChiedo al moderatore di intervenire e di dire a Primus di rispettare il prossimo, altrimenti gli dico quella cosina che sappiamo e che lo farà star zitto per sempre.
Ciao
LA MAX 61°
alberto ha scrittoMAX61° ha scrittoChiedo al moderatore di intervenire e di dire a Primus di rispettare il prossimo, altrimenti gli dico quella cosina che sappiamo e che lo farà star zitto per sempre.
Ciao
LA MAX 61°
PRIMUS e BINLADEN sono la stessa persona???
PRIMUS è una PRIMA??????
PRIMUS compra i cibi al McDonald????
alberto ha scrittogaglia, di qualcosa si dovrà pur parlare, no? mica possiamo discutere solo dei massimi sistemi e di fisica quantistica!
a parte le 'litigate' max contro primus, il resto non mi pare così vuoto. In ogni caso, sempre pronti ad affrontare temi proposti da te, se ne hai, davvero (e senza ironia, giuro)
gaglia69 ha scrittoalberto ha scrittogaglia, di qualcosa si dovrà pur parlare, no? mica possiamo discutere solo dei massimi sistemi e di fisica quantistica!
a parte le 'litigate' max contro primus, il resto non mi pare così vuoto. In ogni caso, sempre pronti ad affrontare temi proposti da te, se ne hai, davvero (e senza ironia, giuro)
massimi sistemi.....fisica quantistica.......forse basterebbe parlare più di ristoranti e meno di recensioni, più di prodotti tipici e cucine regionali, più di come si è mangiato nella sostanza e meno di deliri classificatori (colore preciso del cappello, algoritmi, distinzione recensioni/segnalazioni), ...........forse basterebbe non prendersi troppo sul serio......e se proprio scarseggiano gli argomenti (e non lo credo!) si può sempre trovare altro da fare.
alberto ha scrittogaglia69 ha scrittoforse basterebbe non prendersi troppo sul serio......e se proprio scarseggiano gli argomenti (e non lo credo!) si può sempre trovare altro da fare.
Voto per il non prendersi troppo sul serio! E discutere di tutto, magari evitando ciò che non si ritiene interessante!
alberto ha scrittoscusami gaglia, ma mi è venuto un attacco di precisione e ho consultato titoli e autori di topic. quelli proposti da te parlano solo di altre recensioni, quindi l'argomento non mi pare ti sia così odioso o stucchevole. risulta un argomento interessante anche per te, parrebbe.
anche questa volta non voglio essere ironico, ri-giuro. spero tu non mi fraintenda.
alberto ha scrittoBeh, nel topic si parlava di discussioni sulle recensioni. E mi pareva di avere capito che le trovassi, come la maggior parte degli argomenti proposti, poco attraenti. Pur proponendone tu stesso.
Evidentemente ho capito male. Ma non c'era animosità, in ogni caso. Mi scuso, ma non volevo comunque essere 'antipatico'.