Sono certo che avrebbe deto "croste di pene" invece di crosta di pane, per rispondere al diletto degli amanti del doppio senso, che abitano la campagna
In qualità di ristoratore sono pronto ad accettare un cambiamento di questo genere;se atto a generare in termini di qualità,qualcosa di meglio di:Recensione inviata dainserita il 21-03-2005 Voti: C 7 - S 7 - A 8 Livello utente:
primus
Assaggiatore
Provato il giorno 03-04-2003
Edilio è un'istituzione a Genova, si trova dietro al campo da calcio, elegante e moderno, da sempre frequentato da uomini d'affari e calciatori.
Cucina tipica ligure, pesce fresco, ottimo pesto etc. Diciamo che è un locale ideale per incontri di lavoro e non per portarci la fidanzatina.
Tutto è perfetto, servizio, tavola, cucina e ambiente.
Difficile posteggiare.
A Genova è un'istituzione.
Prezzo a persona indicato da : 50,00
Questa sarebbe la recensione di uno dei migliori ristoranti di Genova,validata oggi stesso dallo staff,che l'amico ha visitato 2 anni fa.
Si pagherà per leggere questo?
O per comperare delle pignatte e dei coltelli;assumerete Giorgio Mastrota?
Spero davvero che la qualità cresca;ne abbiamo bisogno.
Caro Rinaldo,
non entreremo nel dettaglio della polemica sull'eventuale errore di validazione.
Se ilmangione.it diventa un'associazione è solo per poter garantire (anzi migliorare) il lavoro che sta dietro il sito.
Se per portare avanti il servizio (perchè quello per cui chiediamo una contropartita non sono le recensioni, ma il servizio, la raccolta, la catalogazione etc etc delle stesse) abbiamo bisogno di "entrate" è proprio perchè abbiamo imparato che i ristoratori non riconoscono quanto sia importante ilmangione (Caro Rinaldo il tuo ristorante ha avuto 70 visite al giorno nell'ultimo mese per un totale di oltre 2100 visite) e se vogliamo portare avanti la nostra passione lo dobbiamo fare con le nostre forze e quelle di tutti gli appassionati.
Vendere pentole? perchè no! Cosa ci sarebbe di male a vendere pentole?
Basta non acquistarle!!!
Comunque aspettiamo con ansia il Prato Gaio per poterne parlare insieme a tutti!
Gli Admin
...all'attestato di saccenza dell'amico Zot... un manager in corriera (vedi di capirla questa)... Paragonerei la cosa ad una rettoscopia per un uomo alla soglia dei 50 anni:a qualsiasi ceto sociale tu appartenga...2 dita te le becchi...
Una delle qualità che apprezzo in una persona è "non dovergli spiegare una battuta";penso che,tutte le persone che conosco e apprezzo di questo sito hanno perfettamente capito che la vocale è stata da me cambiata,provocatoriamente cambiata,per rispondere con tono umoristico all'attestato di saccenza dell'amico Zot.
In campagna abitano,come in città,delle persone,punto.
Persone che mangiano,si cibano,degustano,commentano.
Essendo questo il forum di un sito di "degustatori dilettanti",di quello si parla:sia l'oratore un Prof.,un operaio,un bottegaio,un manager in corriera (vedi di capirla questa).
Davanti ad un piatto di risotto hanno tutti lo stesso comportamento:imbracciano la forchetta e viaaaaa.....
Paragonerei la cosa ad una rettoscopia per un uomo alla soglia dei 50 anni:a qualsiasi ceto sociale tu appartenga...2 dita te le becchi.
Con simpatia
Rinaldo
alessandra ha scrittoAnche la sottoscritta, a suo tempo, era stata "pettinata". Mi lasciano però perplessa gli sfottò volgari..
Le battutacce da osteria alla fine coinvolgono mamme, babbi, fino alla settima generazione: lasciamole ai camerati delle caserme.
alessandra
zot ha scrittoPasquale Zagaria (Lino Banfi) è nato ad Andria, Bari, l'11.7.1936 ed è noto come simpatico "storpiatore" del dialetto pugliese. Sono certo che avrebbe deto "croste di pene" invece di crosta di pane, per rispondere al diletto degli amanti del doppio senso, che abitano la campagna.
[/i]
asterix22 ha scritto:oops: ciao cari Mangioni mi dareste qualche dritta per qualche ristorante in zona abbiategrasso e limitrofi dove poter arricchire la mia voglia di gusto e di scoprire nuovi ambienti
fulvia ha scrittoNoemi è da tempo che lo sostengo.....Se lasciassimo i maschietti a "scannarsi" sul Mangione e noi creassimo un bel sito tipo: www.Le amazoni Mangione .it oppure: " www. La Mantide Mangiona. it............
Io credo che Alessandra, Princess, Ohara, Piglet etc. etc. di argomenti di conversazione un pò meno muscolosi li avrebbero senz'altro......
Pensaci, una secessione dell'Aventino in piena regola.........Lisistrata a noi ci fà un baffo!!!!!!
La Pasionaria