Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
41 messaggiPagina 2 di 3
1, 2, 3

da chefalfio il 08 gen 2009 15:37


santippe28 ha scritto ......certa gente dovrebbe essere tutta ri educata da Primus......... ! :roll:


.........A roncolate sui denti :twisted:

chefalfio42

scherza con il fuoco ma non con il cuoco

da santippe28 il 08 gen 2009 15:45


esatto CHEF, ne posso mandare un pò anche da te , ne ho diversi di questi soggetti da ri educare e i tuoi metodi mi sembrano più che appropriati !! :lol:

da tpt il 08 gen 2009 15:56


... ma Andrea sa bene come prendere i suoi clienti: si dice sia troppo simpatico il servizio presso il suo ristorante!!!! 8)

da chefalfio il 08 gen 2009 20:07


santippe28 ha scrittoesatto CHEF, ne posso mandare un pò anche da te , ne ho diversi di questi soggetti da ri educare e i tuoi metodi mi sembrano più che appropriati !! :lol:


Manda pure con tutta l incazzatura che ho in questi gg te li rieduco talmente bene che non ne rivedi più nemmeno uno

chefalfio42

scherza con il fuoco ma non con il cuoco

da chefalfio il 08 gen 2009 20:09


tpt ha scritto... ma Andrea sa bene come prendere i suoi clienti: si dice sia troppo simpatico il servizio presso il suo ristorante!!!! 8)


.......vedi che ti sbagli non è simpatico è poco allegro :P

chefalfio42

scherza con il fuoco ma non con il cuoco

da Paulyste il 08 gen 2009 20:20


Chefalfio ha scritto:

Manda pure con tutta l incazzatura che ho in questi gg te li rieduco talmente bene che non ne rivedi più nemmeno uno


Aò, sief, vedi di non riversare la tua incazzatura in cucina, altrimenti te la cucchi tu mia madre dopo cena :D E vedete di essere allegri E simpatici

da chefalfio il 08 gen 2009 21:29


PaulySte ha scrittoChefalfio ha scritto:

Manda pure con tutta l incazzatura che ho in questi gg te li rieduco talmente bene che non ne rivedi più nemmeno uno


Aò, sief, vedi di non riversare la tua incazzatura in cucina, altrimenti te la cucchi tu mia madre dopo cena :D E vedete di essere allegri E simpatici


:lol: :lol: ma io sono sempre simpatico e poi ad averne di clienti educati come te :wink:

chefalfio42

scherza con il fuoco ma non con il cuoco

da Paulyste il 08 gen 2009 21:41


Così arrossisco tutto :oops:
E aspetta a parlare della mia educazione... non sai che domani mi autooffrirò un armagnac del 1966?

da chefalfio il 08 gen 2009 22:03


PaulySte ha scrittoCosì arrossisco tutto :oops:
E aspetta a parlare della mia educazione... non sai che domani mi autooffrirò un armagnac del 1966?


:shock: ...azzzzz il 66 mi manca :lol:

chefalfio42

scherza con il fuoco ma non con il cuoco

da tello-77 il 09 gen 2009 12:10


raga ma che clienti vi entrano in ristorante ??!! :roll: :lol:

non ricordo tutti i post ma se levate dal menù le fragole a gennaio e le verdure grigliate idem non c' è pericolo che vengano ordinate :lol:


comunque il top del top del peggio del peggio lo ha ordinato un mio "amico" a madonna

brodo di carne
verdure bollite
9 € totali :?

fortunatamente c' erano altri a bilanciare che tra porcini, cervo, polenta, salumi e dolci hanno tirato su il morale del ristoratore 8)

Sù dè dòòòòòòòssss !

da Parakarro il 09 gen 2009 12:57


tello-77 ha scrittonon ricordo tutti i post ma se levate dal menù le fragole a gennaio e le verdure grigliate idem non c' è pericolo che vengano ordinate :lol:


E qui casca l'asino!

Molti le chiedono! E sono convinto che dopo che il ristorantore se le sente chiedere per 20 volte in un fine settimana, dalla settimana dopo le tiene....

In fondo un ristorante è una realtà commerciale e deve sottostare a molte regole del commercio.....Le realtà romantiche sono sempre meno.. :wink:

da tello-77 il 09 gen 2009 12:59


per carità, era una battuta la mia...

il problema è la media diseducazione alimentare e culinaria di molti di noi, me compreso

Sù dè dòòòòòòòssss !

da Strini il 09 gen 2009 13:29


tello-77 ha scritto il problema è la media diseducazione alimentare e culinaria di molti di noi, me compreso


Il problema, a mio parere, viene da lontano: siamo (o almeno io sono) stati abituati a ristoranti dai menu invariabili. Qui a Milano, da quando io posso ricordare, è sempre stata la regola, a partire dalle sedicenti "trattorie toscane" degli anni '70.
Quindi, anche se a casa tua non ti saresti mai sognato di acquistare fragole a novembre, al ristorante le "fragole con gelato" erano un must, 365 giorni all'anno. Perché? Boh! :P

La fulvia qualche tempo fa scriveva di una cliente inviperita perché non le aveva servito un'insalata di pomodori a gennaio... ma io quella cliente la capisco, perché se nel 99,99% dei casi quell'insalata d'inverno la trovi, alla fine fai tu, che non la tieni in lista, la figura dell'originalona anche un po' stramba :wink: :wink:

Quindi è colpa dei ristoratori, come al solito :lol: :lol: :lol:

Scherzo, ne... :wink:

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da silbusin il 09 gen 2009 13:48


Strini ha scritto
La fulvia fa sempre la figura dell'originalona anche un po' stramba :wink: :wink:

Quindi è colpa dei ristoratori, come al solito.



Quoto al 100%. Non so più nulla di una fornitura di olio dei Balcani che avevamo concordato. Così prendevo l'occasione di andare a mangiare i pomodori a gennaio. 8)

da Parakarro il 09 gen 2009 13:48


tello-77 ha scrittoUna volta che mi avete risposto a questa domanda rispondetemi pure a quest'altra:
"è nato prima l'uovo o la gallina?!" :D

Leggi il trattato scritto da fante "De ovo atque gallina: quaestio sacralis". Ediz Primus, Brodus Primordialis, Borgarello.

da silbusin il 09 gen 2009 16:15


Ma che cacchio! Questo post l'avevo scritto io! :shock: :shock: :shock:

E' da stamattina che il database fa le bizze. se quel cialtrone dell'admin invece di andare a sciare guardasse dentro le budella del sito....

da fulvia il 09 gen 2009 19:35


silbusin ha scritto
Strini ha scritto
La fulvia fa sempre la figura dell'originalona anche un po' stramba :wink: :wink:

Quindi è colpa dei ristoratori, come al solito.



Quoto al 100%. Non so più nulla di una fornitura di olio dei Balcani che avevamo concordato. Così prendevo l'occasione di andare a mangiare i pomodori a gennaio. 8)



.....auff...cosa tocca inventarsi per recuperare clienti....... :roll: :roll:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da Parakarro il 09 gen 2009 20:05


silbusin ha scrittoMa che cacchio! Questo post l'avevo scritto io! :shock: :shock: :shock:

E' da stamattina che il database fa le bizze. se quel cialtrone dell'admin invece di andare a sciare guardasse dentro le budella del sito....


porco il giudaccio ladro!

Ma cosa è successo al mio bellizzimo post?!

UFFA!

da Paulyste il 10 gen 2009 01:39


Non so se siefessa Fulvia minaccia di trivellare i clienti riottosi con dozzine di pomodori coltivati in ovatta :) ma sono reduce dal Sempione e posso garantire che sief Alfio è cattivo sul serio con la roncola, mentre la moglie tira vangate sul fondo schiena (la simpaticona) e Roberta infilza spilli intorno all'ombelico :D
è vero costa tanto per quel che vale. Però a furia di roncolate sui denti Alfio mi ha fatto perdere tanto di quel tartaro che posso tranquillamente risparmiarmi l'appuntamento dall'igienista. Il conto torno adesso :lol:

da chefalfio il 10 gen 2009 20:15


PaulySte ha scrittoNon so se siefessa Fulvia minaccia di trivellare i clienti riottosi con dozzine di pomodori coltivati in ovatta :) ma sono reduce dal Sempione e posso garantire che sief Alfio è cattivo sul serio con la roncola, mentre la moglie tira vangate sul fondo schiena (la simpaticona) e Roberta infilza spilli intorno all'ombelico :D
è vero costa tanto per quel che vale. Però a furia di roncolate sui denti Alfio mi ha fatto perdere tanto di quel tartaro che posso tranquillamente risparmiarmi l'appuntamento dall'igienista. Il conto torno adesso :lol:


8)

chefalfio42

scherza con il fuoco ma non con il cuoco

41 messaggiPagina 2 di 3
1, 2, 3
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 115 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi