Chef Toni ha scrittoHo letto la tua recensione del Bussarakham e devo dire che mi hai incuriosito. lo prverò al più presto (mi sa tanto non nella saletta tatami a meno che la temperatura non cambi presto ).
Per chi invece avesse già provato il Bussarakham e volesse provare lo Spice, oggi passando al supermercato cinese in via Rosmini (già citato altrove come un ottimo posto dove comprare ingredienti per cibi etnici http://www.ilmangione.it/forum/viewtopic.php?t=903&postdays=0&postorder=asc&start=15), ho visto vicino alla cassa un distributore di depliant. Ho subito preso un bel bel foglietto patinato che recita:
Promozione SPICE, conoscere la cucina thailandese
Nell'intento di promuovere la conoscenza della cucina thailandese Spice applicherà uno sconto del 20% a tutti i gentili clienti che presenteranno questo foglietto
Mica male !!
alberto ha scrittoDomani sera vo allo Spice... non mangerò pesce, a questo punto...
adesso magari passo da via rosmini a prendere il depliant per lo sconto...
vi farò sapere!
Chef Toni ha scrittoalberto ha scrittoDomani sera vo allo Spice... non mangerò pesce, a questo punto...
adesso magari passo da via rosmini a prendere il depliant per lo sconto...
vi farò sapere!
Come nota di curiosità,
sempre ieri al supermercato di via Rosmini ho notato alcune ceste in polistirolo con la scritta 'Ris Bussarakham' dove i commessi stavano mettendo verdure e alimenti vari. evidentemente anche i ristoranti etnici si riforniscono lì...
Certo, fra le cose che venivano preparate c'erano anche dei bei pesciazzi surgelati .
silbusin ha scrittoPerdonami Many, ma la carne non è mai fresca, se no sarebbe durissima da mangiare. Ha soggiornato un tempo più o meno a lungo a frollare al "fresco" (cioè congelata) per arrivare "tenera" al tavolo....
alberto ha scrittoMi sono dimenticato del buono sconto....
che fesso