Chef Toni ha scrittoHo letto la tua recensione del Bussarakham e devo dire che mi hai incuriosito. lo prverò al più presto (mi sa tanto non nella saletta tatami a meno che la temperatura non cambi presto).
Per chi invece avesse già provato il Bussarakham e volesse provare lo Spice, oggi passando al supermercato cinese in via Rosmini (già citato altrove come un ottimo posto dove comprare ingredienti per cibi etnici http://www.ilmangione.it/forum/viewtopic.php?t=903&postdays=0&postorder=asc&start=15), ho visto vicino alla cassa un distributore di depliant. Ho subito preso un bel bel foglietto patinato che recita:
Promozione SPICE, conoscere la cucina thailandese
Nell'intento di promuovere la conoscenza della cucina thailandese Spice applicherà uno sconto del 20% a tutti i gentili clienti che presenteranno questo foglietto
Mica male![]()
!!
alberto ha scrittoDomani sera vo allo Spice... non mangerò pesce, a questo punto...
adesso magari passo da via rosmini a prendere il depliant per lo sconto...![]()
vi farò sapere!
Chef Toni ha scrittoalberto ha scrittoDomani sera vo allo Spice... non mangerò pesce, a questo punto...
adesso magari passo da via rosmini a prendere il depliant per lo sconto...![]()
vi farò sapere!
Come nota di curiosità,
sempre ieri al supermercato di via Rosmini ho notato alcune ceste in polistirolo con la scritta 'Ris Bussarakham' dove i commessi stavano mettendo verdure e alimenti vari. evidentemente anche i ristoranti etnici si riforniscono lì...
Certo, fra le cose che venivano preparate c'erano anche dei bei pesciazzi surgelati.
silbusin ha scrittoPerdonami Many, ma la carne non è mai fresca, se no sarebbe durissima da mangiare. Ha soggiornato un tempo più o meno a lungo a frollare al "fresco" (cioè congelata) per arrivare "tenera" al tavolo....
alberto ha scrittoMi sono dimenticato del buono sconto....![]()
![]()
che fesso