Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
26 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

Re: venditori di rose & co

da Eat il 07 lug 2009 10:59


luc83 ha scrittoquesta cosa succede spesso in pizzerie e pub...ma mi chiedo: perchè i proprietari li fanno entrare?


A me è capitato di vedere un venditore di rose in uno stellato Michelin, un paio di clienti abituali conoscevano molto bene il signore, visto che si sono salutati da vecchi amici e il signore ha messo direttamente sul tavolo un preciso numero di rose :D

Non è stato per nulla insistente e ad essere sincero mi faceva anche un pò tenerezza, anche se per principio direi che in certi ristoranti non mi aspetto la loro presenza.

Alla fine è stato un siparietto simpatico e non mi ha dato fastidio.

Diciamo che le pecche della serata sono state altre :wink: (e qui anche senza fare nomi mi tolgo un piccolo sassolino dalla scarpa....)

da cico140976 il 08 lug 2009 14:28


caneciccio ha scrittoDa romana devo dire che cmq su da voi i "venditori di strada" sono molti più fastidiosi che qui.


A parte sulla spiaggia... :roll: trascorrendo spesso e volentieri le mie ferie estive sul "rinomatissimo" litorale di Torvaianica :lol: posso dire che dopo il secondo giorno mi verrebbe voglia di fare fuoco.....
I più insopportabili? Gli Indiani (mi scuserete ma per motivi di lavoro NON sopporto data etnia.... detto da una persona che è anti-razzista per antonomasia è grossa! :evil: ), soprattutto quando stai sonnecchiando sul lettino e ti svegliano (!) per venderti le loro robe!!!!!!! :shock:

Nei ristoranti valga la regola. Se alla mia opposizione di un cortese NO si va avanti con l'insistenza, sguinzaglio mia moglie..... Che con la pazienza che la contraddistingue se ne esce col suo solito "HAI ROTTO I COGLIONI!" :lol: :lol: :lol: :lol:

**********************************
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato!! :)

**********************************
Hombre que trabaja pierde tiempo precioso...

da santippe28 il 08 lug 2009 14:59


cico140976 ha scritto
caneciccio ha scritto.



Nei ristoranti valga la regola. Se alla mia opposizione di un cortese NO si va avanti con l'insistenza, sguinzaglio mia moglie..... Che con la pazienza che la contraddistingue se ne esce col suo solito "HAI ROTTO I COGLIONI!" :lol: :lol: :lol: :lol:


Evviva la Cica , un'altra Zia Roth ( o zia Pit ! )!!! :lol: :lol:

da cico140976 il 08 lug 2009 17:05


santippe28 ha scrittoEvviva la Cica , un'altra Zia Roth ( o zia Pit ! )!!! :lol: :lol:


:roll: :D :D

**********************************
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato!! :)

**********************************
Hombre que trabaja pierde tiempo precioso...

da chefalfio il 10 lug 2009 12:04


Basta il campanello la porta chiusa e nex ti rompe
Appena aperto mi capitava che suonavano per entrare poi gli ho fatto capie con le buone :twisted: che non doveva rompere allora facevano i furbi e si nascondevano dietro alle macchine e aspettavano i clienti che uscissero .

Dopo averne accarezzato uno delicatamente :evil: hanno capito di non rompere adesso passano sul marciapiede di fronte
Basta essere gentile e le cose le capiscono i moretti

chefalfio42

scherza con il fuoco ma non con il cuoco

da Ari83 il 13 lug 2009 14:50


capohog ha scritto io avevo adottato delle sceneggiate tipo (indicando lei):
"cazzo vuole divorziare e portarmi via tutto e dovrei anche regalarle delle rose a sta' str..."
piuttosto che la simulazione di attacchi di allergia fulminante alle rosa con l'amica che urlava vai viavai via che lo uccidi.
(P.s. le facevo solo al Movida che per un certo periodo era la mia seconda casa e dove gli avventori mi conoscevano bene).
Addesso mi limito a gautarli con sguardo xenofobo/picchiatore e funziona bene lo stesso 8) :wink:


in un pub, memorabile fu il ragazzo che, all'ennesimo venditore di rose, sfoderò un gran sorriso e indicando la ragazza seduta davanti a lui disse "no, grazie, non c'è bisogno: me l'ha già data".
da applausi.

.Vorrei sapere chi è il mandante di tutte le cazzate che faccio. - Altan

26 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron