Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
44 messaggiPagina 2 di 3
1, 2, 3

da primus il 19 mar 2009 15:57


Strini ha scritto
primus ha scritto ma ti assicuro che nel resto del mercato una delle "soluzioni" è proprio questa... ed è obbligata


non mi risulta proprio che nel resto del mercato i prezzi siano diminuiti.....anzi..... :roll:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Strini il 19 mar 2009 16:26


primus ha scritto non mi risulta proprio che nel resto del mercato i prezzi siano diminuiti.....anzi..... :roll:


Auto?

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da silbusin il 19 mar 2009 17:18


Computer?
LCD?
Piccoli elettrodomestici?

da santippe28 il 19 mar 2009 17:19


pasta , carburante ? :?:

da Fante il 19 mar 2009 17:37


Vi notifico con piacere che la riforma Bersani ha portato a un aumento generalizzato sui farmaci da banco :lol:

Che mito quell'uomo....

da capohog il 19 mar 2009 17:58


azioni :?: :shock:

96 cubic inch of good vibs

da tello-77 il 19 mar 2009 18:15


primus ha scritto
tello-77 ha scrittosiamo sempre in attesa di diminuzione dei prezzi ma non la capiscono.....



aspetta e spera.....


ah guarda, io nè aspetto nè tantomeno spero

sono solo più attento a quanto denaro spendo e come

e penso che molti stiano facendo come me

e dato che chi è dipendente ultimamente non è che abbia ricevuto grandi aumenti, se i prezzi, in generale, non scendono, è molto probabile che continui a contenere i consumi, a danni di tutti
Ultima modifica di tello-77 il 19 mar 2009 18:17, modificato 2 volte in totale.

Sù dè dòòòòòòòssss !

da primus il 19 mar 2009 18:15


Strini ha scritto
primus ha scritto non mi risulta proprio che nel resto del mercato i prezzi siano diminuiti.....anzi..... :roll:


Auto?


30 milioni nà cinquecento e son diminuiti? :shock:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da primus il 19 mar 2009 18:17


santippe28 ha scrittopasta , carburante ? :?:



e questi son proprio 2 prodotti che sono aumentati parecchio.....se ne è parlato allo sfinimento

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da primus il 19 mar 2009 18:20


silbusin ha scrittoComputer?
LCD?
Piccoli elettrodomestici?


questi prodotti sembra che siano diminuiti, ma non è così caro il mio gatto spennato :lol: diciamo che a parità di soldi si comperano prodotti migliori.

Nel 1997 il mio primo computer di fascia media, completo di tutto stampante, modem, monitor ecc. mi costò 1.250.000 mila lire. Oggi con gli stessi soldi comperi una macchina migliore, ma mica te li regalano :wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da santippe28 il 19 mar 2009 18:50


<b>PRIMUS!!</b> il raffronto dei prezzi l'ho fatto rispetto al 2008 e , oggi che siamo nel 2009 i prezzi di pasta e carburante sono scesi rispetto al 2008 , <b>O NO ?!</b> :roll:

da Strini il 19 mar 2009 18:55


primus ha scritto 30 milioni nà cinquecento e son diminuiti? :shock:


Beh, non intendevo rispetto al 1961. Mi sembra che in Germania, pur di vendere qualcosa, i rivenditori si siano annullati la provvigione, accontentandosi dei guadagni derivanti dalla manutenzione. Probabilmente oggi una Golf ti costa 2000 euro, ed un tergicristallo 500 :lol: :lol:

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da chefalfio il 19 mar 2009 19:42


santippe28 ha scritto<b>PRIMUS!!</b> il raffronto dei prezzi l'ho fatto rispetto al 2008 e , oggi che siamo nel 2009 i prezzi di pasta e carburante sono scesi rispetto al 2008 , <b>O NO ?!</b> :roll:


....sul carburante si ma sulla pasta no almeno per quanto riguarda una nota marca per la ristorazione chic direi che è aumentata leggermente e anche la pasta marchiata " qualità metro" che costava 0.39 adesso costa 0,59

chefalfio42

scherza con il fuoco ma non con il cuoco

da marziano il 19 mar 2009 20:27


luc83 ha scritto
marziano ha scrittodunque una sparuta minoranza di intelligenti, il 20%, è riuscita non solo a capirlo ma anche a mettere in atto uno dei più difficili metodi di risparmio: mangiare a casa propria.


e li chiami intelligenti? per quale motivo?


perché chi è povero o non arriva a fine mese e va a mangiare fuori è un pirla, secondo me.
ma, come detto, la notizia colpisce proprio perché mangiar fuori è il piacere su cui la persona più difficilmente rinuncia. se lo ha capito, economicamente, è un grande passo avanti.
vale anche per il caffè al bar.

da luc83 il 19 mar 2009 23:29


marziano ha scritto
luc83 ha scritto
marziano ha scrittodunque una sparuta minoranza di intelligenti, il 20%, è riuscita non solo a capirlo ma anche a mettere in atto uno dei più difficili metodi di risparmio: mangiare a casa propria.


e li chiami intelligenti? per quale motivo?


perché chi è povero o non arriva a fine mese e va a mangiare fuori è un pirla, secondo me.
ma, come detto, la notizia colpisce proprio perché mangiar fuori è il piacere su cui la persona più difficilmente rinuncia. se lo ha capito, economicamente, è un grande passo avanti.
vale anche per il caffè al bar.


ma chi è davvero povero non sa nemmeno come sia fatto un ristorante...e di sicuro non fa colazione al bar...

da luc83 il 19 mar 2009 23:34


ps e chi è davvero povero non usa cellulari mega, per ore sul treno (rompendo tra l'altro le palle agli altri)...mi chiedo ma questi (che spesso hanno le pezze al popò) che razza di bollette telefoniche hanno!???

da primus il 20 mar 2009 09:32


Strini ha scritto Mi sembra che in Germania, pur di vendere qualcosa, i rivenditori si siano annullati la provvigione


Ma tu vivi in Germania?

Cazzo ci frega dei venditori tedeschi :lol: :lol: :wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da nebbiolo75 il 20 mar 2009 09:34


primus ha scritto
Strini ha scritto Mi sembra che in Germania, pur di vendere qualcosa, i rivenditori si siano annullati la provvigione


Ma tu vivi in Germania?

Cazzo ci frega dei venditori tedeschi :lol: :lol: :wink:


Ci frega ci frega....son quelli che vengono in Italia in ferie e vanno a mangiare nei ristoranti... :)

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da primus il 20 mar 2009 09:35


santippe28 ha scritto<b>PRIMUS!!</b> il raffronto dei prezzi l'ho fatto rispetto al 2008 e , oggi che siamo nel 2009 i prezzi di pasta e carburante sono scesi rispetto al 2008 , <b>O NO ?!</b> :roll:


Vabbe cazzo è finito da 2 ore il 2008 è già fai raffronti? L'aumento smisurato della benzina nel 2008 è stato un fuoco di paglia...insomma avevano bisogno di soldi è ce li hanno ciucciati così....possibile che prima il petrolio costava 120 dollari al barile poi tutto d'un colpo 40? dai su....è......non credere a tutto quello che vedi.....mi sembri mia moglie che quando mi ha visto la prima volta e gli ho detto che mi chiamavo Pitt....Brad Pitt e che fisicamente ero come Rocco Siffredi,c'e' cascata e mi ha sposato :shock: :shock:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da silbusin il 20 mar 2009 11:52


primus ha scrittomi sembri mia moglie che quando mi ha visto la prima volta e gli ho detto che mi chiamavo Pitt....Brad Pitt e che fisicamente ero come Rocco Siffredi,c'e' cascata e mi ha sposato :shock: :shock:

:lol: :lol: :lol:

44 messaggiPagina 2 di 3
1, 2, 3
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 90 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi