Ciao a tutti!!!!!
Se posso volevo raccontare la mia disgraziata esperienza alla "madonna" di 2 settimane fa:
ero ospite di amici , eravamo in 8, e detto ke abbiamo mangiato benissimo (sarde in saor, granzeola,polpetti all'olio e limone, spaghetti al nero di seppia e fritto misto) abbiamo sudato le cosiddette 7 camice per mangiare tutto cio. Premesso che avevamo prenotato, ci hanno dato un tavolo nella sala d'ingresso sotto una finestra aperta e di fianco una porta anch'essa aperta (nuvolanera ha ragione quando dice che è assurdo tenere porte e finestre aperte d'estate). Voi vi chiederete perchè nn abbiamo girato i tacchi., la tentazione da parte mia c'e stata epiu di una volta ma essendo ospite di alcuni amici mi seccava nn poco andarmene, nonostante l'evidente imbarazzo degli stessi amici che ha fine serata hanno sentito in dovere di scusarsi con noi per averci portato li.
Se Fulvia dice che è obbligo del ristoratore mettere a proprio agio il cliente , bhe..nn era questo il caso. Ci aspettavamo almeno che per farsi perdonare (viste le nostre numerose ed inutili lamentele) ci facesseeeo un po di sconto o ci offrissero un presente come è buona abitudine nei ristoranti di un certo livello quale la "madonna" crede di essere.
Giuste anke tutte le altre annotazioni ke sono state fatte , il locale è decisamente retrò un po in tutto, i servizi di bikkieri e posate sono a dir poko da osteria , le sedie saranno dell'anteguerra, uno squallido freezere vecchio stile è posizionato tra le due sale principali, i camerieri vestiti in giacca e cravatta facevano pena ( il titolare la cravatta nn l'aveva, chissa come mai), nella mostra frigo dolci e frutta sono tranquillamene colocati vicino al pesce.....insomma pessimo ambiente ed ottima cucina.
La sera dopo siamo andati ai "do forni", sempre a venezia, abbiamo mangiato altrettanto bene (granzeola, gamberetti , cannolicchi, e grigliata mista) e l'ambiente è di un'alro livello...anche se abbiamo pagato qcsa in piu'..almeno nn abbiamo patito il caldo.
Scusate lo sfogo!!!