chefalfio ha scrittoCiao Gumbo scusa se dico la mia (magari sbagliata) e tu che mi sembri informatissima puoi confermare o smentire
Io dico che chi ha potuto seguire le puntate della serie "Gambero Rosso" da un po' di tempo (da spettatore e non da attore - quindi da un punto di vista diverso) sa che la trama è più lunga, complicata e spesso differente da come sembra a chi ha intravisto o sentito raccontare solo qualche pezzo.
Il che non necessariamente rende più probabile la riapertura del ristorante, ma sicuramente la cosa davvero più sensata al momento è: "non si sa".
E' criptico ma così come non racconto gli affari miei in giro per il web di sicuro non sarò certo io a raccontare, confermare o smentire gli affari privati di altri - anche se, leggendo cosa scrivete, ne so più di voi che ne chiacchierate così <I>agilmente</I>. Tra l'altro il mio ultimo aggiornamento da fonti dirette sulla situazione è di...uhmmm fammi pensare...meno di una settimana fa.
Oh che poi alla fine queste sono solo chiacchiere inutili. Se non mi crede nessuno, pazienza, è solo che a me dà un po' fastidio quando leggo notizie distorte da come le conosco e non riesco a non dire niente.
Neanch'io so cosa succederà nel film domani, tra una settimana o un anno, quello si vedrà, però nel frattempo non credo che lo spettegolamento confuso e incontrollato sia particolarmente utile o che semplifichi le cose, anzi...