Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
68 messaggiPagina 2 di 4
1, 2, 3, 4

da nebbiolo75 il 23 mag 2009 19:24

Io sono convinto che tornerà e conoscendolo (? metto il punto interrogativo perché è evidente che non si può neanche pensare nulla sul soggetto) anche se aprirà una paninoteca, sarà sempre la migliore d'Italia.

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da gumbo il 23 mag 2009 21:11

nebbiolo75 ha scrittoIo sono convinto che tornerà

Ma guardate che non è disperso nelle foreste del Vietnam! :lol:

E conosce l'italiano: se ORA dice "Non abbiamo ancora preso una decisione precisa" è perché vuole dire proprio quello e non perché ha dimenticato le parole "abbiamo chiuso".

Il giorno in cui dirà proprio questo - vicino, lontano, lontanissimo che sia - lo verrete sicuramente a sapere, perché nel frattempo non state tranquillini?
:roll:

da scogghi il 23 mag 2009 23:12

gumbo ha scrittoE conosce l'italiano: se ORA dice "Non abbiamo ancora preso una decisione precisa" è perché vuole dire proprio quello e non perché ha dimenticato le parole "abbiamo chiuso".

Ah... quindi quando Galliani dice: Ancelotti resta al Milan al 100%! Lo dice solo perchè non conosce l'italiano :roll: 8)

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da primus il 24 mag 2009 08:39

fatemi dire una cosa seria per favore.....ma in fondo in fondo a me.....che cacchio me ne fotte di Pierangelini?? :roll: :shock:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da gumbo il 24 mag 2009 10:25

primus ha scrittofatemi dire una cosa seria per favore.....ma in fondo in fondo a me.....che cacchio me ne fotte di Pierangelini?? :roll: :shock:

Appunto, se non te ne frega niente perché perdi tempo a parlarne (a vanvera pure)? Fai qualcos'altro!

p.s. Galliani non è Pierangelini e io non conosco Galliani, quindi non so cosa intende <I>lui</I> quando dice una cosa o un'altra.
Questo non significa che sia impossibile che il Gambero Rosso chiuda prima o poi, ma non vedo perché ignorare proprio le poche frasi pronunciate dal diretto interessato che dice una cosa molto semplice, nè sì né no al 100% ma soltanto "non si sa"!!! :?

da primus il 24 mag 2009 10:35

gumbo ha scrittoAppunto, se non te ne frega niente perché perdi tempo a parlarne (a vanvera pure)? Fai qualcos'altro!

Mii che esplosione di simpatia che sei.... :roll: ....farai mica Pierangelina di cognome visto che ti scaldi tanto?

da Fante il 24 mag 2009 10:43

gumbo ha scrittoAppunto, se non te ne frega niente perché perdi tempo a parlarne (a vanvera pure)? Fai qualcos'altro!

Gumbo, credimi, provare a far capire qualcosa a primus è come cercare di uccidere un cammello a colpi di fichi molli 8)

da primus il 24 mag 2009 11:14

Fante ha scritto

Gumbo, credimi, provare a far capire qualcosa a primus è come cercare di uccidere un cammello a colpi di fichi molli 8)

cialtrone.

da gumbo il 24 mag 2009 14:42

Fante ha scrittoGumbo, credimi, provare a far capire qualcosa a primus è come cercare di uccidere un cammello a colpi di fichi molli 8)

Ah, grazie dell'informazione. :lol:
Però lo sapete che una volta evocata (tutta colpa di Silbusin), ci metto un po' a esaurire la carica... :roll:

da chefalfio il 24 mag 2009 14:51

gumbo ha scritto
Fante ha scrittoGumbo, credimi, provare a far capire qualcosa a primus è come cercare di uccidere un cammello a colpi di fichi molli 8)

Ah, grazie dell'informazione. :lol:
Però lo sapete che una volta evocata (tutta colpa di Silbusin), ci metto un po' a esaurire la carica... :roll:

Ciao Gumbo scusa se dico la mia (magari sbagliata) e tu che mi sembri informatissima puoi confermare o smentire

Ma il fatto che la crisi matrimoniale abbia infliuto nella chiusura è chiaro a tutti e che lui abbia una nuova compagna pure (e non si puo dire il contrario visto che è confermata dal figlio che ha aperto un locale nuovo di pacca a san vincenzo )
io non ci trovo nulla di male e sinceramente non lo difendo e non lo atrtacco è un grande e credo che pgni cosa farà avrà lo stesso successo che ha avuto a san vincenzo ........... l unica che soffirrà di questa situazione sarà la moglie certo tutti sperano che lui torni alla base come succede a tanti 50enni in cerca di f@@@ giovane

L unica cosa è sperare

chefalfio42

scherza con il fuoco ma non con il cuoco

da gumbo il 24 mag 2009 15:49

chefalfio ha scrittoCiao Gumbo scusa se dico la mia (magari sbagliata) e tu che mi sembri informatissima puoi confermare o smentire

Io dico che chi ha potuto seguire le puntate della serie "Gambero Rosso" da un po' di tempo (da spettatore e non da attore - quindi da un punto di vista diverso) sa che la trama è più lunga, complicata e spesso differente da come sembra a chi ha intravisto o sentito raccontare solo qualche pezzo.
Il che non necessariamente rende più probabile la riapertura del ristorante, ma sicuramente la cosa davvero più sensata al momento è: "non si sa".

E' criptico ma così come non racconto gli affari miei in giro per il web di sicuro non sarò certo io a raccontare, confermare o smentire gli affari privati di altri - anche se, leggendo cosa scrivete, ne so più di voi che ne chiacchierate così <I>agilmente</I>. Tra l'altro il mio ultimo aggiornamento da fonti dirette sulla situazione è di...uhmmm fammi pensare...meno di una settimana fa. 8)

Oh che poi alla fine queste sono solo chiacchiere inutili. Se non mi crede nessuno, pazienza, è solo che a me dà un po' fastidio quando leggo notizie distorte da come le conosco e non riesco a non dire niente.
Neanch'io so cosa succederà nel film domani, tra una settimana o un anno, quello si vedrà, però nel frattempo non credo che lo spettegolamento confuso e incontrollato sia particolarmente utile o che semplifichi le cose, anzi... :?

da Eat il 24 mag 2009 21:00

Che non si sappia se uno dei migliori ristoranti d'Italia riapra non credo sia proprio una bella notizia. Non sarà un "chiude sicuramente" ma non è comunque una bella notizia.
Per il resto gossip vero, però Gumbo se non erro tu eri una di quelle persone che mesi fa si scaldarono non poco e smentirono quando girarono le prime voci su web che non si sapeva quando il Gambero Rosso avrebbe riaperto.
Per ora quei "gossip" hanno avuto ragione.
Se mi sbaglio sulla persona mi scuso fin da ora, sinceramente non ho voglia di fare qualce ricerca con Google.

da gumbo il 24 mag 2009 22:15

Io mi ricordo solo la discussione in cui l'estate scorsa qualcuno aveva scritto che il ristorante aveva già chiuso e invece era aperto!!!

Per il resto io ricordo di aver detto sempre che finché non viene annunciata ufficialmente la chiusura definitiva, non si può veramente sapere come andrà (o quando succederà) e non è il caso di partire con i coccodrilli o creare caos e rendere ancora più stressante una situazione che è complicata già di suo!!!! :?
Ultima modifica di gumbo il 24 mag 2009 22:43, modificato 1 volta in totale.

da Eat il 24 mag 2009 22:17

ok, allora mi scuso di nuovo :D

Sul resto diciamo che gli stress della mia vita sono ben altri che pensare a chi frequenta Pierangelini :wink:

da gumbo il 24 mag 2009 22:49

Eat ha scritto
Sul resto diciamo che gli stress della mia vita sono ben altri

Ma non stressante per te, io dico per loro!!!

Insomma, uno/a c'ha già una serie di problemi, magari una decisione aleggiante che è comunque un macigno (sfido chiunque a dire che non lo sia)...potrà anche dire "non si sa" senza avere 2000 cazzeggiatori chiacchieroni col fiato sul collo!! :roll:

da scogghi il 24 mag 2009 23:05

gumbo ha scrittopotrà anche dire "non si sa" senza avere 2000 cazzeggiatori chiacchieroni col fiato sul collo!! :roll:

Quando sei un personaggio famoso questo è il prezzo da pagare 8) 8)

E comunque sinceramente non credo proprio che si preoccupi dei cazzeggiatori chiacchieroni.....

Lui 8) 8)

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da primus il 25 mag 2009 10:14

gumbo ha scrittoInsomma, uno/a c'ha già una serie di problemi, magari una decisione aleggiante che è comunque un macigno (sfido chiunque a dire che non lo sia)...potrà anche dire "non si sa" senza avere 2000 cazzeggiatori chiacchieroni col fiato sul collo!! :roll:

No, non lo può dire.
Uno che scrive libri e decide di apparire più negli show che nella sua cucina, si aspetta sicuramente che si parli e, se è il caso, si sparli di lui. Lo pagano anche per questo.
Di me non sparla Novella 2000, di lui anche si ,quindi non capisco tutto questo tuo risentimento. Ripeto non ti conosco, chi sei un parente stretto di Pierangelini?

da Yoda il 25 mag 2009 10:24

primus ha scritto chi sei un parente stretto di Pierangelini?

Ma no...e' la biondissima giornalista tedesca... :lol: 8)

"Provare?...Fare!! O non fare. Non c'è provare!" Yoda...il Maestro

"guida poco...che devi bere..."
My flickr: http://www.flickr.com/photos/46442172@N02/

da Fante il 25 mag 2009 10:36

Francamente, e premettendo che non nutro particolare affetto per Pierangelini, il gossip mi sta sulle palle, sopratutto quando colpisce persone famose per merito e non perchè invitano papi alla festa.

da Strini il 25 mag 2009 10:53

Fante ha scrittoFrancamente, e premettendo che non nutro particolare affetto per Pierangelini...

:shock: Per me state esagerando! Si sta a scherzare su un personaggio pubblico... Affetto? Ma se manco lo conosci? :lol:

Mi sembra che nessuno abbia detto che sia un cialtrone o che picchi le vecchiette col mestolo fuori dal suo locale, quindi... take it easy :wink:

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

68 messaggiPagina 2 di 4
1, 2, 3, 4
Vai a