nebbiolo75 ha scrittoche c'è di male a segnalare la provenienza delle materie prime? Almeno quella.
nebbiolo75 ha scrittoPoi trovo ridicole le scritte 'il prodotto può essere surgelato in caso di mancanza di prodotto fresco'. E il bello è che è pure legale 'sta cosa. Il prodotto che mi proponi OGGI è fresco o no? Se è fresco non ci scrivi nulla, altrimenti almeno a mano ci scrivi che OGGI E' SURGELATO.
tpt ha scrittoNon so se ignoranti (non era riferito a te ma vedo che insisti) ma permalosi, questo si!
tpt ha scritto
Cos'è questo voler santificare sempre chi si occupa di ristorazione?
nebbiolo75 ha scrittoNon volevo fare il solito esempio di uno dei posti che mi piace di più, però una letturina a questo sito gliela darei fossi in voi prima di dire 'non ci rompere i coglioni e abbiamo i cazzi nostri da tirare avanti'
.
primus ha scritto
Ecco perchè questa tua teoria che parecchi ristoratori siano ignoranti al punto da non saper mettere 2 parole di fila, non posso accettarla. Non al giorno d'oggi.
primus ha scrittonebbiolo75 ha scrittoNon volevo fare il solito esempio di uno dei posti che mi piace di più, però una letturina a questo sito gliela darei fossi in voi prima di dire 'non ci rompere i coglioni e abbiamo i cazzi nostri da tirare avanti'
.
Sono tutte idee splendide, ma quando lui ti scrive Lumache:Roncadizza lumaghera,località Roncadizza Fraz. Lumaghera,Darfo Boario
tu che fai? mangi e bonanotte, oppure il giorno dopo vai a Roncadizza per controllare?
Allora se non controlli che senso ha fare un menu del genere che a leggerlo ci va una giornata?
Tu riusciresti a distinguere in un impasto la Farina proteica del Mulino Arleo da quella dell'Eurospin? Probabilmente, anzi sicuramente no.
Magari distingui il Fassone da un manzo estero allora giusto scrivere Fassone, anche per giustificarne il prezzo, ma il resto trovo sia inutile. I signori della Madia usano proddoti artigianali, tu vai a mangiare da loro ti trovi bene e torni anche se non lo scrivono sul menu.
PaulySte ha scritto i posti che lo fanno mi danno l'impressione di essere sinceri e di meritare la mia fiducia.
primus ha scrittoPaulySte ha scritto i posti che lo fanno mi danno l'impressione di essere sinceri e di meritare la mia fiducia.
Vedi, hai scritto delle cose sensate.
Mettere i fornitori in menu può essere una libera scelta, ma alla fine non ha molto senso perchè tantissimi lo scriverebbero solo per abbindolare il cliente e quindi l'inculata è doppia. Se io ti dico che i ravioli li faccio con le uova di Parisi...bene che fai? Telefoni a Parisi? No di certo, li mangi ti autoconvinci che le uova se non sono di Parisi è merda e bonanotte. Io le uova le prendo all'Alta Sfera a Pavia e quando è ben scritto in menu che cazzo cambia? Non vieni più a pranzo da ma perche quelli dell'Alta sfera ti sanno sulle palle o perchè non sono di Parisi? beh......non saresti normale, o no?
primus ha scrittoMettere i fornitori in menu può essere una libera scelta, ma alla fine non ha molto senso perchè tantissimi lo scriverebbero solo per abbindolare il cliente e quindi l'inculata è doppia. Se io ti dico che i ravioli li faccio con le uova di Parisi...bene che fai? Telefoni a Parisi? No di certo, li mangi ti autoconvinci che le uova se non sono di Parisi è merda e bonanotte. Io le uova le prendo all'Alta Sfera a Pavia e quando è ben scritto in menu che cazzo cambia? Non vieni più a pranzo da ma perche quelli dell'Alta sfera ti sanno sulle palle o perchè non sono di Parisi? beh......non saresti normale, o no?
Bob ha scrittocalvin ha scritto
Allora non ce li abbiamo tutti i torti se vi stiamo con "i denti nelle palle"!!!
Scusate, non ce l'ho fatta PIU?!!!!
Che schifo, calvin, eddai.......
quote="silbusin"]Eh la peppa! Datevi una calmata...
Da primus si mangia bene ve lo assicuro e tranne che, con la scusa di prendere tutto di punta , non devi mai cadere nel tranello "...guarda ti è caduto il tovagliolo!", è persona amabile se lo incontri e lo baci sul collo.
Sul web diventa un sampdoriano , le cucca tre dal genoa e poi dà colpa all'arbitro.