primus ha scrittoBob ha scrittoprimus ha scrittoBob ha scritto E se vi dicessi che era sera e ho speso 35? (vino della casa compreso)?
.
ti direi che hai speso tantissimo e col cazzo che ci ritorno
Sbaqlio, o, più o meno, è quello che spenderei da te?
Guarda Bob, credimi, sai che quando mi toccano sul lavoro divento permaloso, ma non ho capito se stai scherzando o parli sul serio.... ......cmq per restare in tema, col cazzo caro Bob....lì 35 € per bollito e farro col vino fatto al bicarbonato, io in carta ho un menu degustazione a 35 € da 6 portate che per mangiarlo tutto ci vuole il fisico.....e non so se tu riusciresti
Io invece divento permaloso quando si usano a sproposito espressioni maleducate. Che si scherzi o meno.
L'avevo buttata sul ridere, ma visto che ci risichi.....
Da te non si spende MENO di 35 euro. E le rece che ci sono sul sito, lo provano.
Sono stato da te due volte, una ho mangiato molto bene, la seconda un po' meno, ma ci può stare. Mi piace (lo confermo) il tuo ristorante, mi piace l'atmosfera di cortesia che ci si respira, mi piace quasi tutto, e ci tornerei più spesso se a) non fosse chiuso l'unico giorno in cui, di solito, esco a mangiare b) non fosse, per me, situato a casadiDDio ( se noti, spesso manco anche ad altri meeting in zone consimili)
Detto questo, se spendessi quella cifra da te, la reputerei adeguata (checchè tu ne dica), perchè tutto l'insieme ne giustifica l'entità.
L'accostamento della cifra al tuo nome è stato casuale, così come casuale è stato l'accostamento al Sermpione42: ho semplicemente preso a esempio due ristoranti che praticamente tutti noi conosciamo. Non mi sogno certo di equiparare la trattoria Ambrosiana alla tua LOcanda.
Ancora: ho chiesto il vostro parere sulla cifra PRIMA di dire che era la Trattoria ambrosiana, intendendo che, per quanto descritto, qualitativamente e quantitativamente, i 35 euro avrebbero potutro anche essere correttissimi, se non addirittura economici, a fronte della levatura del ristorante. E prima che un ristoratore incazzoso si adombrasse, avrei voluto arrivare a sostenere la tesi che, oggi come oggi, non sono nè le materie prime nè il cuoco a fare i costi, ma il locale e il servizio.
Ellamiseria, primus.....Niente camini a casa tua, eh?
Così per inciso....
Prima che le tue sei portate mi riempiano, anche ora che ho oltre sessant'anni, ce ne corre, amico mio......
E dieci anni fa le avrei gustate come aperitivo.