chefalfio ha scrittoandipag ha scrittochefalfio ha scrittoandipag ha scrittochefalfio ha scritto
ps io intanto mi appresto all ennesima serata da 0 coperti
seeee, come no?
seeeeeeee senza no sto mese per ora ne ho già fatte 4 a zeru clienti
mmmh, lunedi' serata tradizionalmente difficile ed in + penso che si inizi a risparmiare un po' i danee per le vacanze![]()
poi magari spendono + volentieri quasi 50 euro per sdraio ed ombrellone in una spiaggia di vip...
Si bravo l è proprio così infatti io il lunedi sera sono sempre chiuso tranne a luglio e agosto che sto aperto dal lunedi al venrdi mezzogiorno e sera e chiudo il sabato e la domenica tanto scappano tutti dalla citta
Avvomarco ha scritto Epperò, ad averlo saputo.... lunedì scorso era il compleanno di mia moglie e volevo portarla al sempione42, visto che tra una balla e l'altra non sono mai riuscito a venire. Sapendo che al lunedì eri chiuso non ho neanche provato a telefonare e mi sono diretto altrove.....
grasderost ha scrittoCosa ne penso ? Per me quel ristorante può chiudere subito.
E se ero io al telefono credo che gli avrei risposto per le rime...
cico140976 ha scrittoAvrei però voluto vedere la faccia del ristoratore se i due clienti si fossero presentati comunque e avessero detto: "purtroppo siamo in due, causa imprevisto. Naturalmente speriamo che ciò non costituisca un problema".![]()
primus ha scrittoSabato sera una coppia di clienti mi hanno raccontato un fatto che mi ha lasciato alquanto perplesso....![]()
Circa 8 mesi fa avevano prenotato un tavolo per 4 in un noto ristorante della prov. di Milano, proprio per quel Sabato sera lì.
Come di consuetudine, il titolare o chi per esso preposto, 15 gg. prima chiama per avere conferma, vista l'enorme richiesta di tavoli che hanno in questo locale. Tavolo confermato tutto ok.
Neanche a farlo apposta il Venerdì mattina antecedente la sera della cena, l'altra coppia per un imprevisto piuttosto importante, sono costretti a rinunciare alla tanto agognata cena. La Signora il Venerdì telefona al locale avvisando che saranno in 2 invece di 4......risposta? Dobbiamo annullare la sua prenotazione e "consegnare" il tavolo da 4 ad altri clienti in lista.
Inutile che vi descriva e la sorpresa per questa risposta (nemmeno in modo troppo educato e dispiaciuto da parte dei gestori), mista a rabbia e incazzatura.
Che ne pensate?
silbusin ha scrittopurquà non eser plus ciar e dir subit le nom de le ristorateaur? Messie David? Je non cred che Oldanì s'incazz...