Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
37 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da chefalfio il 21 lug 2009 15:21


Ma guardate secondo me è proprio il tipo di pesce che non invoglia la gente ho voluto fare la prova e miè andata buca capita .... :x

Anche perchè ho fattoanche la cena a gamberi rossi a 75€ escluso il vino a cranio e ho fatto pieno quindi è proprio il tema della serata che attira le gente al di la della spesa

chefalfio42

scherza con il fuoco ma non con il cuoco

da Zolletta il 21 lug 2009 17:16


ok prenotato, stasera si va a Milano a provare il pesce "dei poveri"... :shock: :shock:

da Zolletta il 22 lug 2009 01:27


appena rientrato dalla cena a base di pesce azzurro! Però signori miei, che cena... Ottima, veramente ottima! Bravo andrea! :P

da chefalfio il 22 lug 2009 08:37


Zolletta ha scrittoappena rientrato dalla cena a base di pesce azzurro! Però signori miei, che cena... Ottima, veramente ottima! Bravo andrea! :P


8) grazie troppo gentile..........

chefalfio42

scherza con il fuoco ma non con il cuoco

da aldmos il 24 lug 2009 14:13


L'amico Raffaele del Sorriso propone spesso il pesce azzurro tra
i suoi menù a tema. Se continua a farlo è probabilmente perchè
hanno successo.
Forse dipende dal tipo di clientela.
Io ne ho usufruito spesso ed anche se sono vecchio non ho mai
avuto problemi di digestione.

da caneciccio il 24 lug 2009 14:15


Sta cosa della digestione non la capisco, perchè io (che pure sò una lagna sul digerire :roll: ) il pesce azzurro lo digerisco benissimo...

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da tiger il 24 lug 2009 14:43


caneciccio ha scrittoSta cosa della digestione non la capisco, perchè io (che pure sò una lagna sul digerire :roll: ) il pesce azzurro lo digerisco benissimo...


....Forse lo sgombro ogni tanto da qualche problema....a me quando lo mangio, mi si ripropone... :roll: ..nulla però in confronto all'aringa affumicata con le cipolle...

da capohog il 24 lug 2009 15:00


tiger ha scritto
caneciccio ha scrittoSta cosa della digestione non la capisco, perchè io (che pure sò una lagna sul digerire :roll: ) il pesce azzurro lo digerisco benissimo...


....Forse lo sgombro ogni tanto da qualche problema....a me quando lo mangio, mi si ripropone... :roll: ..nulla però in confronto all'aringa affumicata con le cipolle...


Ricordati del trou normand, oltre alle cipolle un paio di fettine di mela ed un bel Calvados dopo :lol: :lol:

96 cubic inch of good vibs

da caneciccio il 24 lug 2009 15:16


tiger ha scritto....Forse lo sgombro ogni tanto da qualche problema....a me quando lo mangio, mi si ripropone... :roll: ..nulla però in confronto all'aringa affumicata con le cipolle...


Bonaaa!! certi brodje met haring a Amsterdam!! :D

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da Paulyste il 24 lug 2009 17:10


chefalfio ha scrittoSarde alla milanese con peperoni alla vaniglia e limone candito


Limone bruciato, vorrai dirre. Ecco perché la gente non è venuta 8)

Da parte mia sono molto goloso di pesce azzurro: assolutamente non metto paletti di questo tipo. Però, ahimé, l'invito alla serata non è arrivato sulla mia mail: Andrea, non mi vuoi più bbbène?

da chefalfio il 24 lug 2009 18:53


PaulySte ha scritto
chefalfio ha scrittoSarde alla milanese con peperoni alla vaniglia e limone candito


Limone bruciato, vorrai dirre. Ecco perché la gente non è venuta 8)

Da parte mia sono molto goloso di pesce azzurro: assolutamente non metto paletti di questo tipo. Però, ahimé, l'invito alla serata non è arrivato sulla mia mail: Andrea, non mi vuoi più bbbène?


Nooooooo come non ti è arrivata ??? si però vuol dire che non leggi neanche le azzzzzate che scrivo su fb li c era menu etc etc etc etc

ti voglio sempre bene stai tranquillo :wink:
rimandami il tuo email in mp :roll:

chefalfio42

scherza con il fuoco ma non con il cuoco

da Paulyste il 24 lug 2009 19:12


non frequento molto fb, come avrai notato. ora ti mando la mia mail e quella di stefano :wink:

da Fante il 24 lug 2009 19:15


AVETE FINITO DI FARVI GLI AFFARI VOSTRI SUL MIO FORUM!

ecchecazzo.....pensa te....

da Zolletta il 24 lug 2009 19:20


PaulySte ha scritto
chefalfio ha scrittoSarde alla milanese con peperoni alla vaniglia e limone candito


Limone bruciato, vorrai dirre. Ecco perché la gente non è venuta 8)
scusami chef, ho scritto nella rece lime anziché limone. :oops: a volte word si mangia le sillabe... :lol: verso la fine della recensione ho visto che si è mangiato anche la piccola pasticceria! :roll: :evil: (tra l'altro molto buona)

da vgaber il 24 lug 2009 23:42


caneciccio ha scritto
tiger ha scritto....Forse lo sgombro ogni tanto da qualche problema....a me quando lo mangio, mi si ripropone... :roll: ..nulla però in confronto all'aringa affumicata con le cipolle...


Bonaaa!! certi brodje met haring a Amsterdam!! :D

Vorrai mica farci credere tu sia andata ad amsterdam per le aringhe.... 8)

Tutte le parole sdrucciole, come tutti i sentimenti sdruccioli, sono naturalmente ridicole.

da caneciccio il 25 lug 2009 09:50


vgaber ha scrittoVorrai mica farci credere tu sia andata ad amsterdam per le aringhe.... 8)


Giuro, sono andata per la pittura fiamminga :lol:

Mai trattata altra roba :P

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da chefalfio il 25 lug 2009 16:10


Fante ha scrittoAVETE FINITO DI FARVI GLI AFFARI VOSTRI SUL MIO FORUM!

ecchecazzo.....pensa te....


ue calma e non urlare con me :wink:

chefalfio42

scherza con il fuoco ma non con il cuoco

37 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 101 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron