caneciccio ha scrittoSta cosa della digestione non la capisco, perchè io (che pure sò una lagna sul digerire ) il pesce azzurro lo digerisco benissimo...
tiger ha scrittocaneciccio ha scrittoSta cosa della digestione non la capisco, perchè io (che pure sò una lagna sul digerire ) il pesce azzurro lo digerisco benissimo...
....Forse lo sgombro ogni tanto da qualche problema....a me quando lo mangio, mi si ripropone... ..nulla però in confronto all'aringa affumicata con le cipolle...
chefalfio ha scrittoSarde alla milanese con peperoni alla vaniglia e limone candito
PaulySte ha scrittochefalfio ha scrittoSarde alla milanese con peperoni alla vaniglia e limone candito
Limone bruciato, vorrai dirre. Ecco perché la gente non è venuta
Da parte mia sono molto goloso di pesce azzurro: assolutamente non metto paletti di questo tipo. Però, ahimé, l'invito alla serata non è arrivato sulla mia mail: Andrea, non mi vuoi più bbbène?
PaulySte ha scrittoscusami chef, ho scritto nella rece lime anziché limone. a volte word si mangia le sillabe... verso la fine della recensione ho visto che si è mangiato anche la piccola pasticceria! (tra l'altro molto buona)chefalfio ha scrittoSarde alla milanese con peperoni alla vaniglia e limone candito
Limone bruciato, vorrai dirre. Ecco perché la gente non è venuta
caneciccio ha scrittotiger ha scritto....Forse lo sgombro ogni tanto da qualche problema....a me quando lo mangio, mi si ripropone... ..nulla però in confronto all'aringa affumicata con le cipolle...
Bonaaa!! certi brodje met haring a Amsterdam!!