Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
211 messaggiPagina 11 di 11
1 ... 7, 8, 9, 10, 11

da primus il 01 giu 2012 17:04

Mauro1980 ha scrittoVisintin ha calcato la mano nel recensire il San Cristoforo; una frase del tipo (vado a memeoria)

Da Cavallaro si può mangiare bene, ma è un terno al lotto

E' immeritata e non veritiera secondo me

scusa ma sei mai stato al s.cristoforo per scrivere una cosa del genere?

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da primus il 01 giu 2012 17:06

nicolac ha scrittoPrimus mandami i biglietti da visita perchè qui mi chiedono tutti chi sia questo mangione che ne sa a pacchi.

ah, e cmq non sono un mangione ma un collega, quindi forse qualcosina so, magari non a pacchi è, ma un minimo.... :D

da Mauro1980 il 01 giu 2012 18:38

primus ha scritto
Mauro1980 ha scrittoVisintin ha calcato la mano nel recensire il San Cristoforo; una frase del tipo (vado a memeoria)

Da Cavallaro si può mangiare bene, ma è un terno al lotto

E' immeritata e non veritiera secondo me

scusa ma sei mai stato al s.cristoforo per scrivere una cosa del genere?

è giusta un'espressione del genere secondo te? terno al lotto?

m'interessa sapere se effettivamente Visintin c'è stato una sola volta

da primus il 01 giu 2012 18:55

Mauro1980 ha scritto
è giusta un'espressione del genere secondo te? terno al lotto?

visintin usa spesso espressioni colorite, però a volte rendono bene l'idea.

da Mauro1980 il 01 giu 2012 18:59

sai bene che non era il caso del San Cristoforo, avrà fatto i suoi errori, ma dire che è un terno al lotto mangiare bene è assurdo. Chi non ci era mai stato ne ha evinto una situazione non reale.

cito

La delicatezza del battuto di gambero con budino di mandorle e il millimetrico virtuosismo del fondente di coda alla vaccinara con astice arrostito ci dicono che non è impossibile mangiare bene da Cavallaro. Ma è un terno al Lotto con molteplici ostacoli.

addirittura con ostacoli

I critici hanno grosse responsabilità, lo stesso dicasi per i giornalisti in genere, a volte basta poco a rovinare la vita delle persone.
Ultima modifica di Mauro1980 il 01 giu 2012 19:04, modificato 1 volta in totale.

da primus il 01 giu 2012 19:04

Mauro1980 ha scrittosai bene che non era il caso del San Cristoforo, avrà fatto i suoi errori, ma dire che è un terno al lotto mangiare bene è assurdo.

credo che volesse rimarcare il fatto della mancanza di continuità al s. cristoforo, non che mangiare bene è un terno al lotto. mangiare bene si mangiava bene sempre, c'erano piccoli particolari variabili....io ci sono stato 4 volte ed ho mangiato diversamente 4 volte... :roll: ....questo penso intenda Visintin.

da Mauro1980 il 01 giu 2012 19:07

non per pignoleria o eccesso di zelo, ma le parole sono importanti, quando fai questo mestiere e conosci bene il significato delle parole, vanno scelte quelle giuste.

un conto è la scostanza, altro è l'evento remoto

Dalla recensione sembrava che mangiar bene fosse un evento remoto

da silbusin il 01 giu 2012 19:09

stefano, sai che stai diventando noioso...lasà sta ...frega un cazzo a nessuno se un singolo ha mangiato bene o male da Cavallaro: poi discutere senza esserci andato e come pulirsi il culo senza aver cagato... :lol: :lol:

da primus il 01 giu 2012 19:22

silbusin ha scrittodiscutere senza esserci andato e come pulirsi il culo senza aver cagato... :lol: :lol:

ehhh l'avevo già espresso io in maniera più forbita questo concetto....... :lol:..ma insiste....e sai come son fatto io.... 8)

da nicolac il 01 giu 2012 19:25

Tranquillo Primus ti ci porta Silbusin :D

Non butto nulla in ridere anzi leggo e faccio tesoro, certo tu non perdi un puntino da nessuna parte ah sulle S non ci va

We're fragile, fragmented souls who are very sensitive to criticism.

da primus il 01 giu 2012 19:27

nicolac ha scrittoTranquillo Primus ti ci porta Silbusin :D

Non butto nulla in ridere anzi leggo e faccio tesoro, certo tu non perdi un puntino da nessuna parte ah sulle S non ci va

non ho capito una mazza ma fa nulla.
buon lavoro.

211 messaggiPagina 11 di 11
1 ... 7, 8, 9, 10, 11
Vai a