PaulySte ha scritto sono più che contento di spendere anche 30 euro per un piatto. In termini "etici" mi girano forse molto più le balle se spendo 15 euro per uno stesso piatto, anche buono, ma in un posto che non rispetta i criteri sopra citati.
.
primus ha scrittoPaulySte ha scritto sono più che contento di spendere anche 30 euro per un piatto. In termini "etici" mi girano forse molto più le balle se spendo 15 euro per uno stesso piatto, anche buono, ma in un posto che non rispetta i criteri sopra citati.
.
non ti credo neanche....ma neanche....ma neanche se piangi in greco. cialtrone comunista
PaulySte ha scritto
Hai ragione Ovviamente io sono felice di spendere meno. Però se bisogna pensare in termini "etici", come siamo stati invitati a fare, ... il mio portafogli viene dopo e prima il giusto compenso per un lavoro fatto con amore e professionalità
primus ha scrittoPaulySte ha scritto
Hai ragione Ovviamente io sono felice di spendere meno. Però se bisogna pensare in termini "etici", come siamo stati invitati a fare, ... il mio portafogli viene dopo e prima il giusto compenso per un lavoro fatto con amore e professionalità
srebbe bello poter pensare in termini etici, ma al giorno d'oggi conta solo il vil danaro.
fulvia ha scrittoprimus ha scrittoPaulySte ha scritto
srebbe bello poter pensare in termini etici, ma al giorno d'oggi conta solo il vil danaro.
Beh ma tu sei genovese....non fai testo!...
primus ha scrittoPaulySte ha scritto
manufood ha scritto
perchè dici "al giorno d'oggi"?
...è sempre stato così.
comunque piuttosto che darti ragione si stanno arrampicando su qualsiasi vetro o specchio: 30 euro per una cacio e pepe sono immorali.
primus ha scrittoperchè una volta non avevamo tutti i vizi di oggi.... i programmi tv era pochi e bellissimi, le serate si passavano in spiaggia in compagnia a ciacolare senza spendere una lira e tutti i sabati ristorante e discoteca.
Oggi un ragazzo di 21 anni per portar fuori la morosa a far serata completa se non ha in tasca qualche 100 euro si annoia.
il discorso morale e immorale per me conta poco. è una questione personale. io 30 euro per cacio e pepe non li spendo manco morto. 45 euro per una fiorentina ieri sera invece molto volentieri
PaulySte ha scritto"Immorali" sono delle scarpe che costano 80 euro, quando so che la loro produzione costa 10, 5 per il trasporto, facciamo altri 15 (per generosità) per la distribuzione ecc., considerando inoltre lavoratori malpagati e socialmente non tutelati (sia nella produzione sia nella vendita).
30 euro per una cacio e pepe, che porca la peppa, non è una cacio e pepe, non sono "immorali" se sussistono alcune condizioni sopra esposte. Se invece finiscono tutti in mano al proprietario-esercente, allora sì.
Aspetto che qualcuno vada a imbrattare con la vernice rossa gli esterni di "Aimo e Nadia" che da anni e anni commette peccato servendo a prezzi disumani una semplice pasta con il cipollotto.