Hermes ha scrittoHAL9000 ha scrittoa me il livello non sembra basso..
io ilmangione l'ho scelto come mio punto di riferimento sia per la dimensione del database sia per la completezza delle recensioni (leggasi quantità e qualità).
Se voglio una guida personale, come consiglia Roberto tra l'altro, mi compro la michelin o il gambero rosso
ciao
Credo chè ultimamente, a detta anche di altri e se ne parlava giusto oggi con silbusin, il livello delle recensioni sia calato in modo esagerato rispetto ai livelli ai quali eravamo abituati. Speriamo che coloro che hanno sempre inviato recensioni di un certo livello possano, prima o poi, tornare a darci qualche saggio delle loro capacità recensive...
K1 ha scrittoHermes ha scrittoHAL9000 ha scrittoa me il livello non sembra basso..
io ilmangione l'ho scelto come mio punto di riferimento sia per la dimensione del database sia per la completezza delle recensioni (leggasi quantità e qualità).
Se voglio una guida personale, come consiglia Roberto tra l'altro, mi compro la michelin o il gambero rosso
ciao
Credo chè ultimamente, a detta anche di altri e se ne parlava giusto oggi con silbusin, il livello delle recensioni sia calato in modo esagerato rispetto ai livelli ai quali eravamo abituati. Speriamo che coloro che hanno sempre inviato recensioni di un certo livello possano, prima o poi, tornare a darci qualche saggio delle loro capacità recensive...
non c'è dubbio che con l'aumentare delle recensioni aumenti inevitabilmente anche il rischio di vederne passare qualcuna..naif, bruttarella, malfatta..? sì, ma io continuo a pensare che con un minimo di discernimento si possano selezionare comunque un numero di ristoranti ben recensiti superiore a qualunque guida..e questo non mi pare poco!
Hermes ha scrittoForse mi sono espresso male io.
Dal mio punto di vista, credo, che il salto di qualità che, prima o poi, verrà fatto porterà inevitabilmente a fare delle scelte impopolari, non dando più la possibilità a tutti di poter, senza ne arte ne parte, inserire recensioni a go go senza alcun tipo di filtro (che in questo momento è quasi inesistente). Inevitabilmente potrebbe nascere l'esigenza di scremare i recensori. E' ovvio che i cosiddetti "veci" debbano rimanere e forse essere loro a "scremare" ma non con i criteri attuali....Quando oggi dicevo che i recensori si contano sulle dita di una mano intendevo dire questo!!!
kinggeorge ha scrittoogni opinione è lecita, quindi anche la tua, hermes... ma forse non ti è entrato chiaro in testa che è all'opposto della filosofia alla base del sito ciò che tu proponi...
sarebbe come se tu andassi sul forum della gazzetta dello sport e proponessi di iniziare a trasformare la Rosea in un giornale di sola cronaca nera...
kinggeorge ha scrittoHermes ha scrittoCerco di renderti le cose più semplici....
Io sono d'accordo con silbusin...
mi sa che tu non hai colto bene il senso delle parole di Silvano, allora
non è tutto oro quel che luccica... (Don't truth if the cat is a spammer; traduzione inversa by isolitude)
Hermes ha scrittokinggeorge ha scrittoHermes ha scrittoCerco di renderti le cose più semplici....
non è tutto oro quel che luccica... (Don't truth if the cat is a spammer; traduzione inversa by isolitude)
Credimi le parole di silvano....sono chiare e limpide come acqua
che sgorga dalla sorgente
kinggeorge ha scrittoHermes ha scrittokinggeorge ha scrittoHermes ha scrittoCerco di renderti le cose più semplici....
evidentemente te le se bevute...
kinggeorge ha scrittoHermes ha scrittokinggeorge ha scrittoHermes ha scrittoCerco di renderti le cose più semplici....
evidentemente te le se bevute...
silbusin ha scrittoquando io dico che la quota allontanerebbe "disinteressati e perditempo" dico quello che molti pensano: tutti coloro che partecipano senza mai aver mandato una recensione o partecipano solo per il gusto di fare il troll. e il web ne è pieno.
Rinaldo ha scrittoIn qualità di ristoratore sono pronto ad accettare un cambiamento di questo genere;se atto a generare in termini di qualità,qualcosa di meglio di:Recensione inviata da
primus
inserita il 21-03-2005 Voti: C 7 - S 7 - A 8 Livello utente:
Assaggiatore
Provato il giorno 03-04-2003
Edilio è un'istituzione a Genova, si trova dietro al campo da calcio, elegante e moderno, da sempre frequentato da uomini d'affari e calciatori.
Cucina tipica ligure, pesce fresco, ottimo pesto etc. Diciamo che è un locale ideale per incontri di lavoro e non per portarci la fidanzatina.
Tutto è perfetto, servizio, tavola, cucina e ambiente.
Difficile posteggiare.
A Genova è un'istituzione.
Prezzo a persona indicato da : 50,00
Questa sarebbe la recensione di uno dei migliori ristoranti di Genova,validata oggi stesso dallo staff,che l'amico ha visitato 2 anni fa.
Si pagherà per leggere questo?
O per comperare delle pignatte e dei coltelli;assumerete Giorgio Mastrota?
Spero davvero che la qualità cresca;ne abbiamo bisogno.
Grazie
Rinaldo
The Dude ha scrittoPremesso che chiamare lo stadio Luigi Ferraris "il campo da calcio" mi fa un po' sorridere...
Io da Edilio ci sono stato, 2 o 3 anni fa, e secondo me si tratta di un locale in teoria di livello molto alto, ma decaduto, come una vecchia signor troppo truccata. Non so se recentemente si sia rivalutato.
Comunque non voglio fare polemica (il lavoro dei validatori è ingrato), ma queste recensioni secondo me sono da rigettare, per il bene del sito e dello stesso recensore (io all'inizio ne ho fatte di simili e me ne pento).