silbusin ha scrittoAndato da primus giovedì sera. menu degustazione. ottimo tutto!
appetizer, vellutata di asparagi con gelato al parmigiano. poi gnocchetti con gamberi e fave (una era fantiforme). poi c'era il tonno scottato, poi la battuta di fassona con l'uovo e il curry, poi un'altra cosa che non mi ricordo, poi un buon dessert. spumante Monsupello pas dosè. servizio inappuntabile. due chiacchiere (sino ad oltre la mezzanotte). una bella serata. prezzo giusto (con sconto sensibile per fedeltà).
bella mano il ragazzo. vale la pena andarci.
pubblicità mica tanto occulta.
lo valuto un ristorante di fascia media come prezzo. con ottimo rapporto qualità/quantità/prezzo.
c'è un cestino di pane focaccia e grissini che ti puoi strafogare come un fante.
tpt ha scrittochefalfio ha scrittotpt ha scrittoAllora quelli da 250/300 euro come li chiami?
Ma l alta cucina non è intesa basandosi sul prezzo perchè anche Oldani fa Alta cucina ma non si spende 300€
L alta cucina è chiamata così per quello che c' è nel piatto
Ma qui non si parla di alta cucina (il discorso è partito da chi giudicava esigue le porzioni di "Alice").
Si parla di ristoranti che giudico (ma è un mio umilissimo parere) di medio prezzo: dai 70 ai 100 euro a testa, a prescindere servano carne, pesce, sushi o formiche ripiene.
Mi sa che prima o poi vengo a trovarti, ceno eppoi ti faccio una piazzata in mezzo al locale perchè fai delle porzione pitocche ed infine pagato il conto, mi presento!
tpt ha scrittoPrendi la misura ai tuoi clienti ed in genere alle persone che frequenti, anche sul forum: ti pare realistico possa davvero fare una cosa del genere?
Rispetto chi lavora, chi lavora con amore ancor più. Anche se non sempre paga.
stefano66m ha scrittochefalfio ha scrittostefano66m ha scrittotpt ha scrittoOh, mamma mia, Stefano! Occhio a come parli!
amo il rischio...
Anche da me stefano la prima volta mi ha fatto il culo per le porzioni infatti le volte dopo..... le ho fatte come sempre
E io che ogni tanto vengo da te perchè sei simpatico....
chefalfio ha scrittostefano66m ha scrittochefalfio ha scrittostefano66m ha scrittotpt ha scrittoOh, mamma mia, Stefano! Occhio a come parli!
amo il rischio...
Anche da me stefano la prima volta mi ha fatto il culo per le porzioni infatti le volte dopo..... le ho fatte come sempre
E io che ogni tanto vengo da te perchè sei simpatico....
Lo so ma di la verità che le altre volte le porzioni sono state giuste per te