santippe28 ha scritto... però siccome il mercato , che stabilisce i prezzi , ci sta insegnando che sa stabilire anche disastri economici , magari non far diventare una cacio e pepe a 30 € un dogma dell'era moderna , non sarebbe poi così insensato e disdicevole ,
miciagilda ha scrittoE quando hai cambiato colore e sei caduto dalla sedia, come l'ha presa?
manufood ha scrittostefano66m ha scrittoda Vissani,5 anni fa, c'era un primo con una manciata di caviale che costava 100 euro, la mia compagna di allora che aveva il menu senza prezzi ...
che quella barbara usanza dei menù senza prezzi è un'altra cosa su cui aprirci un topic....
capohog ha scrittomiciagilda ha scrittoE quando hai cambiato colore e sei caduto dalla sedia, come l'ha presa?
Lo hanno fatto riprendere con un goccio di questo
santippe28 ha scritto... però siccome il mercato , che stabilisce i prezzi , ci sta insegnando che sa stabilire anche disastri economici , magari non far diventare una cacio e pepe a 30 € un dogma dell'era moderna , non sarebbe poi così insensato e disdicevole ,
santippe28 ha scrittoIl relativismo possibilista che trova giustificazioni pseudo plausibili ad ogni costo mi conferma che abbiamo quel che ci meritiamo , non l etica , non il libero mercato , sono gli arbitri delle umane difficoltà.
Da oggi ho ulteriori granitiche certezze.
fulvia ha scrittoPaulySte ha scrittoFulvia, per il cane hai fatto un risotto o un risetto in bianco? Vialone nano o parboiled?
Riso in bianco....perchè poi ci andavano le crocchettine sante del padroncino suo.......