Mauro1980 ha scrittomaxb. ha scrittopensa a che a caluso, in prov di TO c'è il ristorante mago, che ha detta di molti è il più grosso d'europa, al massimo della capienza supera i 2000 (duemila) coperti. mostruoso.
penso sia un luogo creato per grandi eventi e convention, al di fuori di queste situazioni mi chiedo come possa reggere una struttura del genere, più che un ristorante sembra uno stadio
2000 persone, per servirle, anche affidandosi a società di catering esterne che portano piatti semipreparati (un po come ai matrimoni), hanno bisogno di almeno 30/40 cuochi (dipende da quanto è variegato il menu però)
perdona la curiosità, ma chi è il proprietario? Banca Intesa?
PS come Santi, preferisco anch'io i luoghi raccolti come le osterie ed i piccoli ristoranti
Mauro1980 ha scrittomaxb. ha scritto
PS come Santi, preferisco anch'io i luoghi raccolti come le osterie ed i piccoli ristoranti
Mauro1980 ha scrittoquanto sono grandi le pentole che usano per pasta e risi? e i fuochi?
buemuschiato ha scrittoal Mago non ci sono mai stato ma dal sito vedo che si può mangiare una pizza a 10€ , ci sono le orchestre , si può ballare , personalmente non mi attira cenare in mezzo a una folla berciante con musica dal vivo , tempo fa una rete locale mandava in onda le serate del Mago , un presentatore ottuagenario , orchestre di lissio così così , e ai tavoli quasi tutti anziani mah !!!!