Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
47 messaggiPagina 3 di 3
1, 2, 3

da capohog il 04 set 2009 10:21


Fante ha scritto
capohog ha scrittoquindi magari qualcuno preferisce

non solo alimentare aggiungerei io ma poi sembra che sono un legnetto frullagonadi


aggiungi, aggiungi tranquillamente...
:lol:
niente di megli di un frappè di gonadi :wink:

96 cubic inch of good vibs

da Eat il 04 set 2009 11:54


Parakarro ha scrittocome ho scritto sopra trovo bizzarro che certa gente preferisca investire 5 euro di tasca propria per un campari con il vino bianco in piu' piuttosto che usarli per integrare il rimborso spese e mangiare bene.... non è fatto di targhet (che ci sta) ma di cultura alimentare....


L'aperitivo lo prendi dove vuoi tu e con chi vuoi tu, mentre spesso nella pausa pranzo si è costretti ad andare in bar, ecc.. nella zona di lavoro, per cui questa "costrizione" (unita la fatto che spesso i soldi spesi in pausa pranzo sono visti come un male necessario, per cultura alimentare o per altri motivi che non conosco) comporta il frequentare luoghi che mai frequenteresti in altre circostanze.

A mio avviso sono due situazioni completamente diverse, la pausa pranzo non è un'uscita tra amici / ragazza / moglie, come può essere l'aperitivo o una birretta al pub.

da tello-77 il 04 set 2009 15:02


mah...premetto che non credo molto a ciò che dice l' articolo
sarà che giro per lavoro bar e ristoranti a pranzo e che questa moria di clienti non la vedo

comunque, anche se fosse, sarebbe pienamente giustificata

come si fa mangiare fuori con 5,16 € ??!!
ridicolo
e sono poche le aziende che danno molto di più, nel mio caso 6,71 €, i più fortunati arrivano a 9 € che comunque non bastano

e comunque, altra cosa assurda, sopra 5.16 € viene considerato reddito extra e quindi tassato

nel mio mi ritengo fortunato, essendo un commerciale sono spesso in giro, se pranzo fuori mi rimborsano fino a 25 € se sono da solo o molto di più se sono con un cliente

quando all' ora di pranzo sono in azienda godo di una mensa che definirei più che discreta che "scrocchiamo" ad una grossa azienda presente nel palazzo in cui siamo

con il nostro ticket possiamo prendere un primo/frutta/contorno/dolce + un secondo + un contorno + acqua + pane

al di là di queste occasioni esco poco o nulla nei bar qua vicino, e quando l' ho fatto mi è venuto il nervoso per il caos e per i prezzi assurdi

chi si porta la shisceta fa bene, io non lo farei mai perchè non ne ho l' esigenza e perchè mi fa tristezza mangiare dove lavoro

tuttavia se ne avessi l' esigenza lo farei, spendere 150 € al mese in pause pranzo non retribuite non se lo può permettere quasi nessuno, è assurdo

Sù dè dòòòòòòòssss !

da caneciccio il 04 set 2009 15:46


Io mi pappo qualche fetta di prosciutto cotto, se c'è del pane meglio, se non c'è va bene così... poi O uva, O yogurt a merenda, cose così.
Non c'entra il fatto di lavorare attaccata all'ufficio, anche quando ero lontana lo facevo. Non ho proprio la necessità del pranzo, tanto sono sola, non me lo godrei, non mi va di spenderci.

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da stefano66m il 04 set 2009 15:58


caneciccio ha scrittoIo mi pappo qualche fetta di prosciutto cotto, se c'è del pane meglio, se non c'è va bene così... poi O uva, O yogurt a merenda, cose così.
Non c'entra il fatto di lavorare attaccata all'ufficio, anche quando ero lontana lo facevo. Non ho proprio la necessità del pranzo, tanto sono sola, non me lo godrei, non mi va di spenderci.



:cry: :cry:

Non so se il mio dire è entrato nel suo capire...

da tello-77 il 04 set 2009 16:11


caneciccio ha scrittoIo mi pappo qualche fetta di prosciutto cotto, se c'è del pane meglio, se non c'è va bene così... poi O uva, O yogurt a merenda, cose così.
Non c'entra il fatto di lavorare attaccata all'ufficio, anche quando ero lontana lo facevo. Non ho proprio la necessità del pranzo, tanto sono sola, non me lo godrei, non mi va di spenderci.


se mangio così poco mi ricoverano :lol: :wink:

Sù dè dòòòòòòòssss !

da caneciccio il 04 set 2009 17:02


Faccio una bella colazione ricca :wink: ... e poi per la gioia dei nutrizionisti quando la sera la famiglia si riunisce, vai di festino gastronomico :lol: :lol: :lol:

Cave (ciccium)canem...
EIL School

47 messaggiPagina 3 di 3
1, 2, 3
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron