Vandiemen ha scrittoHo come un dejavù...
Penso che dobbiamo prenderci un attimo tutti un po' meno sul serio...
L'intervento di silbusin, per chi lo conosce per le scudisciate prese su questo forum (ho ancora le cicatrici...), mi sembra nel suo stile: perentorio e provocatorio.
Anche se uno può restarci male, mi sembra inutile tutte le volte fare questi batti e ribatti che finiscono OT...
Con amicizia (per tutti!)
Vandiemen
alessandra ha scrittoHo letto con attenzione il topic: a me pare che ad una battuta (50€? ditemelo che ci vado anch'io) si sia risposto (permettetemi un giudizio anche se non è nel mio stile) in modo un pochino saputello e piccato.
Avete mai accarezzato un gatto contropelo?
Dopo ci si meraviglia.
Resta il fatto che lo sparare giudizi sulla persona (su dispute non proprie)fa sempre parte di quella "zona grigia" in cui forse è meglio scegliere di farsi gli affari propri.
Io stessa infatti sto commettendo in questo momento tale errore.
Vero caro vandiemen?
un caro saluto.
alessandra.
alessandra ha scrittoCara piglet, a suo tempo io sono stata mazzolata non poco (non da silbusin... ); ho sostato un attimo e ho rimazzolato. Dal tuo scritto sembra emergere un desiderio di un forum-arcadia in cui un soffio di vento che fa muovere l'erbetta è un cattivone! Perdindirindina, piglet, non è così, non lo è mai stato e non lo deve essere. Se no che forum de ilmangione sarebbe? E, consiglio personale, mai imbarcarsi in polemiche se non si conosce "l'avversario": per esperienza personale si è destinate, come diceva mio nonno, "ad affondare con la nave a Trento"
Oltre a far la figura, di fronte ai maschiacci, della bambina con le trecce inseguita da un lupo (gatto?) cattivo: non è il ruolo che ci compete! Meglio quello di Lara Croft! Non credi?
Un saluto con tanta simpatia.
alessandra
silbusin ha scritto2) potevi evitare la fatica di farmi la predica con un intervento alla baci perugina.
(...) Alla fine di questo gustosissimo siparietto da ribalta di varietà
I vecchi amano dare buoni consigli per consolarsi del fatto che non sono più in grado di fornire cattivo esempio.lo diceva meglio De Andrè in Bocca di rosa.
Alla fine di questo gustosissimo siparietto da ribalta di varietànel quale ho partecipato a tutti gli effetti in qualità di attore (capocomico?).
L'umiltà ed il rispetto non devono essere ad uso esclusivo dei giovani.
silbusin ha scrittoCmq; come dice sempre il buon Max61: lassa perd ch'al temp el custa....
Il forum non dovrebbe sporcarsi di male parole....Le opinioni vanno rispettate ed eventuali critiche non devono essere offensive...L'avversario evidentemente incute tanta paura ad alcuni, ma non e' il sentimento che dovrebbe esserci sul forum....Ma dico: ma dove avete visto queste cose? Sarò io che sono fuori come un balcone, ma non mi pare di aver trovato nulla di offensivo, al di là di un botta e risposta per punzecchiarsi, quando ormai erano comparse reprimende e interventi un po' sconclusionati riferentisi ai nostri capi di governo...
I vecchi amano dare buoni consigli per consolarsi del fatto che non sono più in grado di fornire cattivo esempio. La Rochefoucauld...Esperienza è il nome che si dà ai propri errori. Oscar Wilde...L'umiltà ed il rispetto non devono essere ad uso esclusivo dei giovani.
Strini ha scritto[quote="alessandra
La chiudo qui, perchè ovviamente anch'io non faccio altro che buttare benzina sul fuoco,
alessandra ha scrittoE caro king, scusami, ma non ho bisogno del tuo ok.
alessandra ha scrittoQuesta si che è maleducazione, perchè è una defensio non petita: mi sento personalmente di chiedere scusa a silbusin per, questa sì veramente, caduta di stile.