Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
46 messaggiPagina 3 di 3
1, 2, 3

da ilForchetta il 06 set 2005 14:34


Bob ha scritto
alberto ha scrittoGrazie a Primus per l'idea di funghi-timo-nocciole. L'hoi provato ed è davvero buono. Semplice e intrigante. Provate!

Ehi, dico!!! Funghi, timo e nocciole sì, e funghi, rosmarino e pinoli no? E io chi sono? IL figlio della serva? :x :evil: :wink:


Eh eh eh, Bob, così a spanne, con i funghi, il timo batte il rosmarino e le nocciole battono i pinoli... mmm, magari sbaglio clamorosamente, ma rosmarino e pinoli non li vedo con i porcini... :wink:

da primus il 06 set 2005 14:34


Bob ha scritto
alberto ha scrittoGrazie a Primus per l'idea di funghi-timo-nocciole. L'hoi provato ed è davvero buono. Semplice e intrigante. Provate!

Ehi, dico!!! Funghi, timo e nocciole sì, e funghi, rosmarino e pinoli no? E io chi sono? IL figlio della serva? :x :evil: :wink:


Zi zi bono anche quello....se poi ci aggiungi la carne trita, il pomodoro, e qualche altra spezia e lo fai andare un paio d'ore piano piano fai il "Tuccu" sugo tipico genovese con il quale noi condiamo i ravioli :P

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Bob il 06 set 2005 14:39


alberto ha scritto
Bob ha scritto
alberto ha scrittoGrazie a Primus per l'idea di funghi-timo-nocciole. L'hoi provato ed è davvero buono. Semplice e intrigante. Provate!

Ehi, dico!!! Funghi, timo e nocciole sì, e funghi, rosmarino e pinoli no? E io chi sono? IL figlio della serva? :x :evil: :wink:


Eh eh eh, Bob, così a spanne, con i funghi, il timo batte il rosmarino e le nocciole battono i pinoli... mmm, magari sbaglio clamorosamente, ma rosmarino e pinoli non li vedo con i porcini... :wink:

Hai le spanne corte..... :lol: :lol: :lol: Per il rosmarino, posso concordare, ma per i pinoli....se non provi, non sai cosa ti perdi.....

da ilForchetta il 06 set 2005 14:42


Non sia mai che non provo qualcosa! Proverei anche funghi-acciughe-mandarino-erba cipollina, figuriamoci funghi e pinoli... tsè, bazzecole!

...l'importante è avere abbastanza funghi da rimediare a eventuali boiate.. :lol: e non era il caso, questo...

da primus il 06 set 2005 14:50


Non sia mai che non provo qualcosa! Proverei anche funghi-acciughe-mandarino-erba cipollina, figuriamoci funghi e pinoli... tsè, bazzecole

Hai dimenticato il lime....cavoli il lime...fondamentale

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da ilForchetta il 06 set 2005 14:55


il lime! come ho fatto a dimenticare il lime tagliato al vivo e aromatizzato alla senape! eh, l'inesperienza.... :wink:

46 messaggiPagina 3 di 3
1, 2, 3
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi