evachent ha scrittoIl pranzo da Andrea Alfieri & co. è stato uno dei miei migliori degli ultimi tempi a milano: mi ha fatto piacere scrivere una recensione dopo altre due delusioni cittadine (cavallaro e ratanà) avendo trovato due cucine molto sottotono, imho ovviamente.
La premessa per dire che ho trovato persone che ci mettono passione ed entusiasmo, credo la stessa passione istintiva (meno l'entusiasmo) che ha fatto postare ad Andrea una mail privata senza - se ho capito bene - una telefonata a Guolo che forse avrebbe fatto finire la questione senza trasformarla in un processo che io trovo tutto sommato sommario. E senza soprattutto scatenare un indignato - e forse un po' esagerato, se permettete - processo virtuale..
Certo, io gli otto li avrei presi a calci nel sedere già da quella sera, ma questo è proprio un altro paio di maniche..
Una cosa non l'ho ben capita: ma quanto tempo è trascorso tra la mail e il chiarimento? Non è una variabile da sottovalutare, giusto per capire per quanto tempo lo chef & co. hanno sofferto..
lucia21 ha scrittoma è tanto difficile accendere il cervello....... ....... cxxx galattico a quei terroni cafoni, .
primus ha scrittoUn'altra cosa strana è il fuggi fuggi dei vertici del mangione.....nessuno è intervenuto....
cico140976 ha scrittolucia21 ha scrittoma è tanto difficile accendere il cervello....... ....... cxxx galattico a quei terroni cafoni, .
Lucia, pur condividendo in toto quello che hai scritto, ti consiglio, però, di attuare a tua volta quanto da te scritto e da me sottolineato in grassetto ed evitare certe antipatiche .... "esagerazioni", come la seconda parte......
silbusin ha scrittoQuesta è una stupidata stefano.
Personalmente non ho nulla da nascondere e da rimproverarmi
lucia21 ha scrittocico140976 ha scrittolucia21 ha scrittoma è tanto difficile accendere il cervello....... ....... cxxx galattico a quei terroni cafoni, .
Lucia, pur condividendo in toto quello che hai scritto, ti consiglio, però, di attuare a tua volta quanto da te scritto e da me sottolineato in grassetto ed evitare certe antipatiche .... "esagerazioni", come la seconda parte......
il loro comportamento risponde esattamente a quello stereotipo.esistono anche altre definizioni,comunque (Chateaubriand docet)
Visitano il forum: Bing [Bot], Google [Bot] e 8 ospiti