E' insinuazione, mica no.
Allora:
- Forse non lo sai ma ieri pomeriggio (ed oggi) è in corso un evento de Il Mangione al quale partecipano vari membri dello staff e che quindi, per ovvie ragioni, non sono collegati al forum;
- Io, che sono membro dello staff, ho risposto eccome. Ok, non sono considerata autorevole a quanto pare ma, ho appunto sottolineato che di quanto accaduto non avevo letto assolutamente nulla sine die ChefAlfio non ha aperto questo topic e piu' precisamente ieri verso ora di pranzo;
- La risposta ricevuta ha messo in discussione la serietà di tutto lo staff e questo se permetti personalmente mi ha fatto un poco girare le scatole;
- Prenotare un ristorante per "persone un po' strane" non significa in alcun modo prenotare per dei maleducati. C'è infatti la possibilità che semplicemente queste persone non fossero abituate ad un certo tipo di ristorazione (ed ecco la definizione di "strane") ma questo non significa in alcun modo che Guolo abbia indirizzato volutamente dei cafoni da ChefAlfio. Lo ha spiegato benissimo e quindi anche in questo caso la polemica mi pare assolutamente sterile e fuori luogo;
- Che le mail siano state una burla è dato conosciuto. Lo scherzo è durato pochissimo (il tempo di uno scambio epistolare e mezzo) e mi pare che si stia facendo un mucchio di cinema per nulla;
- La risposta dell'Alfieri ha dato l'impressione di voler coinvolgere nell'accaduto tutto il Mangione e questo mi pare oltremodo scorretto.
Come potrai notare sono cose che avevo già scritto. Cos'altro avrei dovuto aggiungere per farti notare che lo staff non è latitante?
Eppoi, scusa, fosse stato fatto tutto volutamente, sarebbe simpatico conoscerne lo scopo. Macchiavelliano che non sei altro.