corona ha scrittodalle mie parti un locale ha messo una lavagna in parte alla cassa con scritto nome, cognome, numero di coperti prenotati di tutti quelli che bidonano senza avvisare.
La lavagna ha come titolo "le prenotazioni di legno".
leggendo ho trovato scritto anche nomi di clienti miei
vgaber ha scrittocorona ha scrittodalle mie parti un locale ha messo una lavagna in parte alla cassa con scritto nome, cognome, numero di coperti prenotati di tutti quelli che bidonano senza avvisare.
Complimentoni davvero. Mai sentito parlare di violazione della privacy probabilmente, ma del resto sempre di pasta parliamo.
vgaber ha scrittocorona ha scrittodalle mie parti un locale ha messo una lavagna in parte alla cassa con scritto nome, cognome, numero di coperti prenotati di tutti quelli che bidonano senza avvisare.
Complimentoni davvero. Mai sentito parlare di violazione della privacy probabilmente, ma del resto sempre di pasta parliamo.
Luca75 ha scrittoMa davvero di un pacco si muore?
vgaber ha scrittoComplimentoni davvero. Mai sentito parlare di violazione della privacy probabilmente, ma del resto sempre di pasta parliamo.
Parakarro ha scrittovgaber ha scrittoComplimentoni davvero. Mai sentito parlare di violazione della privacy probabilmente, ma del resto sempre di pasta parliamo.
privacy?!
vuoi la privacy?! comportati in maniera civile, utilizza tutto il senso civico che puoi, sii educato e rispettoso e vedrai che nessuno violerà la tua privacy...
La selezione naturale degli idioti è l'unica via.. io ogni campo