Bob ha scritto uno, in certi locali, ci va (forse)anche per il servizio, ma certamente e soprattutto, perchè conta, spera, pretende, di trovare una cucina di livello. Se la suddetta cucina, quand'anche la trovi, è condita da una manfrina da circo, ritorniamo a quello che dico da tempo: PRIMA la cucina, PPOI, se avanza tempo, spazio e buona volontà, il servizio.
primus ha scrittoBob ha scritto uno, in certi locali, ci va (forse)anche per il servizio, ma certamente e soprattutto, perchè conta, spera, pretende, di trovare una cucina di livello. Se la suddetta cucina, quand'anche la trovi, è condita da una manfrina da circo, ritorniamo a quello che dico da tempo: PRIMA la cucina, PPOI, se avanza tempo, spazio e buona volontà, il servizio.
Si, ma il servizio fa parte di un'offerta al top che, eventualmente, il locale intende dare al cliente. Un po come se il motore dell'Audi S6 fosse montato su un'auto di merda.....di norma automobili potenti, servizi di lusso.... la metà delle cagate che mettono oggi sulle auto potremmo anche farne a meno, ma fanno parte di un'offerta al top.
Bob ha scrittoE' al contrario: se mi metti il motore dell'Audi su una Panda, lo posso anche accettare, in fondo, sempre prestazioni da Audi mi dà. Ma se mi metti la selleria della Rolls nella panda, sempre Panda resta. E non mi va di pagarla come una Rolls....