primus ha scrittoquando parlo di gioventù vado indietro di 25 anni e ti assicuro che le pizzerie facevano quello che fanno oggi, ne più e ne meno..soliti piatti, soliti fritti, solito spada, soliti scogli, soliti antipasti
primus ha scrittoio ho 43 anni
Fante ha scrittoprimus ha scrittoquando parlo di gioventù vado indietro di 25 anni e ti assicuro che le pizzerie facevano quello che fanno oggi, ne più e ne meno..soliti piatti, soliti fritti, solito spada, soliti scogli, soliti antipasti
Le pizzerie hanno cominciato a fare cucina a partire dagli anni 80 ero giovane anch'io ma ho evidentemente più memoria
prima le pizzerie erano effettivamente pizza e basta
poi sono partiti i locali tutti lustrini coi nomi inglesi New Player, Happy summer, Primus forever con anche cucina
E infine molti ristoranti hanno inserito la pizzaprimus ha scrittoio ho 43 anni
Sì però portati da schifo, dai!
fulvia ha scritto
Ma infatti....ci sono un sacco di calabresi che la pensano così, infatti vengono a fare le vacanze qui da noi in Lombardia....però in estate tornano sempre nei ristoranti calabresi.......
adem ha scrittoInfrociare, nonostante l'origine abbastanza chiara del termine, è ormai entrato nel lessico di uso comune per indicare esclusivamente l'andare a sbattere (con la macchina).
Luca75 ha scrittoMi sembrano prezzi piuttosto allineati con quelli della ristorazione milanese "rispettabile". Per esempio (secondi a parte) sono gli stessi prezzi del caro Sempione42, dove difficilmente si esce senza aver speso 60 eurini. Non è che, in effetti, vi siente molto limitati?