amodomio ha scrittoMarioLino, seriamente, se veramente convinto ti prendo come socio, prezzo di favore... veramente!!!
MarioLino ha scrittoamodomio ha scrittoMarioLino, seriamente, se veramente convinto ti prendo come socio, prezzo di favore... veramente!!!
sarebbe una bella sfida, mi sentirei il gordon ramsay della situazione... ma per il momento no, grazie. in realtà il mio sogno sarebbe proprio di rilanciare ristoranti in declino... mi piacerebbe un sacco, rivedere i menu, riqualificare i fornitori, identificare il target clienti, studiare la comunicazione, migliorare i processi e l'organizzazione, tutte cose che un ristoratore non ha tempo, voglia (a volte competenza...) di fare
amodomio ha scrittoE' proprio quello che ho iniziato a fare appena chiuso con l'informatica... ma poi mi sono fatto prendere la mano.... intendo ritornato al settore ristorazione proprio come consulente per... per... e per...
ma poi il mio sano istinto masochista ha prevalso
MarioLino ha scrittoamodomio ha scrittoE' proprio quello che ho iniziato a fare appena chiuso con l'informatica... ma poi mi sono fatto prendere la mano.... intendo ritornato al settore ristorazione proprio come consulente per... per... e per...
Complimenti! Sei stato coraggioso a fare questo passo... ti verrò a trovare nel tuo ristorante, che è? Scrivimelo anche in mp eventualmente
amodomio ha scrittoMarioLino ha scrittoamodomio ha scrittoE' proprio quello che ho iniziato a fare appena chiuso con l'informatica... ma poi mi sono fatto prendere la mano.... intendo ritornato al settore ristorazione proprio come consulente per... per... e per...
Complimenti! Sei stato coraggioso a fare questo passo... ti verrò a trovare nel tuo ristorante, che è? Scrivimelo anche in mp eventualmente
Ho mandato un mp.
Fammi sapere.