Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
51 messaggiPagina 3 di 3
1, 2, 3

da amodomio il 02 ott 2010 16:03


MarioLino, seriamente, se veramente convinto ti prendo come socio, prezzo di favore... veramente!!!
Però tieni presente, entri come socio a stipendio zero, come noi, e lavori il necessario, come noi, poi pagato tutto quanto si dividono gli utili.............

e torneremo alle vostre porte e busseremo sempre più forte......................

da amodomio il 02 ott 2010 16:08


sempre o ancora............... ??
credo ancora ma vado a memoria.......

da MarioLino il 02 ott 2010 22:21


amodomio ha scrittoMarioLino, seriamente, se veramente convinto ti prendo come socio, prezzo di favore... veramente!!!


sarebbe una bella sfida, mi sentirei il gordon ramsay della situazione... ma per il momento no, grazie. in realtà il mio sogno sarebbe proprio di rilanciare ristoranti in declino... mi piacerebbe un sacco, rivedere i menu, riqualificare i fornitori, identificare il target clienti, studiare la comunicazione, migliorare i processi e l'organizzazione, tutte cose che un ristoratore non ha tempo, voglia (a volte competenza...) di fare

da primus il 02 ott 2010 22:34


MarioLino ha scritto
sarebbe una bella sfida, mi sentirei il gondon ramsay della situazione... ma per il momento no, grazie preferisco continuare a non fare una mazza con uno stipendio a 6 zeri


:?

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da amodomio il 02 ott 2010 23:47


MarioLino ha scritto
amodomio ha scrittoMarioLino, seriamente, se veramente convinto ti prendo come socio, prezzo di favore... veramente!!!


sarebbe una bella sfida, mi sentirei il gordon ramsay della situazione... ma per il momento no, grazie. in realtà il mio sogno sarebbe proprio di rilanciare ristoranti in declino... mi piacerebbe un sacco, rivedere i menu, riqualificare i fornitori, identificare il target clienti, studiare la comunicazione, migliorare i processi e l'organizzazione, tutte cose che un ristoratore non ha tempo, voglia (a volte competenza...) di fare

E' proprio quello che ho iniziato a fare appena chiuso con l'informatica... ma poi mi sono fatto prendere la mano.... intendo ritornato al settore ristorazione proprio come consulente per... per... e per...
ma poi il mio sano istinto masochista ha prevalso

da MarioLino il 04 ott 2010 10:02


amodomio ha scrittoE' proprio quello che ho iniziato a fare appena chiuso con l'informatica... ma poi mi sono fatto prendere la mano.... intendo ritornato al settore ristorazione proprio come consulente per... per... e per...
ma poi il mio sano istinto masochista ha prevalso


Complimenti! Sei stato coraggioso a fare questo passo... ti verrò a trovare nel tuo ristorante, che è? Scrivimelo anche in mp eventualmente

da amodomio il 04 ott 2010 10:14


MarioLino ha scritto
amodomio ha scrittoE' proprio quello che ho iniziato a fare appena chiuso con l'informatica... ma poi mi sono fatto prendere la mano.... intendo ritornato al settore ristorazione proprio come consulente per... per... e per...
ma poi il mio sano istinto masochista ha prevalso


Complimenti! Sei stato coraggioso a fare questo passo... ti verrò a trovare nel tuo ristorante, che è? Scrivimelo anche in mp eventualmente

Ho mandato un mp.
Fammi sapere.

da Zolletta il 04 ott 2010 11:17


amodomio ha scritto
MarioLino ha scritto
amodomio ha scrittoE' proprio quello che ho iniziato a fare appena chiuso con l'informatica... ma poi mi sono fatto prendere la mano.... intendo ritornato al settore ristorazione proprio come consulente per... per... e per...
ma poi il mio sano istinto masochista ha prevalso


Complimenti! Sei stato coraggioso a fare questo passo... ti verrò a trovare nel tuo ristorante, che è? Scrivimelo anche in mp eventualmente

Ho mandato un mp.
Fammi sapere.

No, no... Scusate voglio anch'io l'mp: magari questo fine settima passiamo a trovarti... :D

da scogghi il 04 ott 2010 11:32


basta cliccare su www di Amodomio :wink:

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da Zolletta il 04 ott 2010 12:44


Osti schoggi, ta ghé risun! :roll:

da amodomio il 04 ott 2010 15:34


penso che, grazie a schoggi, il dove sia già risolto... nel dubbio, basta chiedere, poi se passate.. non posso che dire che la cosa è sicuramente gradita, anche per scambiare due parole.... ed invitare, nel caso alla clemenza... dopo tutto io cucino "amodomio" senza pretese....

51 messaggiPagina 3 di 3
1, 2, 3
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 98 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron