Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
61 messaggiPagina 3 di 4
1, 2, 3, 4

da luc83 il 30 set 2010 18:50

The Dude ha scritto"Secondo me" loro se la tirano e se possono ti dicono che anche a pranzo ci sono quattro mesi di attesa.
Se ti interessa andare prova a chiamare qualche giorno prima della data di interesse e vedi come va.

si si faccio sempre così, chiamo un paio di settimane prima e mi metto in lista d'attesa...qualche volta mi è andata bene.

da morrison77 il 30 set 2010 19:46

luc83 ha scrittoa mezzodì con 15 gg di preavviso credo si possa trovare posto! Si potrebbe organizzare per il prossimo mese se a qualcuno interessa...
per me se pò fà 8)

Re: A proposito di business lunch

da Baccarossa il 12 ott 2010 17:26

Ayer ha scritto
luc83 ha scrittoCosa ne dite di inserire i più interessanti business lunch che conoscete? milano, provincia e mondo.

Nel prossimo mese vorrei provare quello di alice, del quale abbiamo tanto parlato, e quello del manna. Il joia boh non mi convince molto.

scrivete gente, scrivete :wink:

tu che sei di Busto conosci la famosa pizzeria Tric Trac di Legnano tanto decantata? Sarei curioso di conoscere un tuo parere, di te mi fido. 8)
I business lunch , interessante, conosci qualcuno in zona Milano Nord?

Saronno Ristorante SCIBUI, via Sampietro (quasi sulla ss Varesina)

da luc83 il 10 dic 2010 10:10

ho provato ieri il menu del pranzo di alice, devo dire che mi ha pienamente soddisfatto. in particolar modo un ottimo merluzzo cotto a bassa temperatura. primi a 7 euro, secondi a 9 euro e dolci a 5.

da Paulyste il 10 dic 2010 10:19

L'importante, se si va da Alice a pranzo, è non guardare la carta nemmeno per il dolce... se lo fai, il conto finale si duplica, triplica, quadruplica.... :(

da luc83 il 10 dic 2010 10:25

PaulySte ha scrittoL'importante, se si va da Alice a pranzo, è non guardare la carta nemmeno per il dolce... se lo fai, il conto finale si duplica, triplica, quadruplica.... :(

bè i prezzi della sera sono tutta un'altra cosa, ieri ero in giro con un mio amico non molto avvezzo a certe spese quindi siamo rimasti schisci. credo che alla sera valga la pena prendere il menu degustazione proposto a 68 euro.

da Luca75 il 22 feb 2011 01:54

Scusate se riesumo...
L'Alfieri fa ancora il business lunch a 15? Da qualche parte avevo letto che ci ha rinunciato? O ha ripreso... Luc ,,, tu che ne sai assai...

da giuanin il 22 feb 2011 09:24

Luca75 ha scrittoScusate se riesumo...
L'Alfieri fa ancora il business lunch a 15? Da qualche parte avevo letto che ci ha rinunciato? O ha ripreso... Luc ,,, tu che ne sai assai...

essendo aperto solo di sera, penso non lo faccia più

.

da luc83 il 22 feb 2011 11:44

confermo! andrea non tiene più aperto a pranzo...

Torretta ne propone uno a quella cifra se non sbaglio...

da Luca75 il 22 feb 2011 15:20

Ottimo!! Già provato Torretta nella nuova location? Per 15 euri se po' rischià?

da luc83 il 25 feb 2011 00:08

ringrazio bob per la recensione della taverna della trisa ;)

anche luca75 per ad maiora, anche il menu di pranzo di questo locale non sembra male ;)

li proverò presto...

da luc83 il 25 feb 2011 00:17

uff ho letto solo ora dell'esperienza di jumphrey al "ad maiora" a pranzo :(

da Paulyste il 25 feb 2011 11:32

Grazie Bob per la rece della Trisa, dove già io mi trovai bene a suo tempo per cena... purtroppo Stefano non ci ha mai più voluto tornare, quando l'ho proposto, pur sapendo che ci si trova bene.
A me quello stile "old" piace tantissimo e i prezzi del pranzo (ma anche della cena, in fin dei conti) sono davvero più che onesti... purtroppo è davvero lontano da me a Milano e ci metterei ben più di un'ora per arrivarci :(

da Luca75 il 25 feb 2011 18:43

Va che io su Ad Maiora alla cucina ho dato 6.. Il cappello verde è un atto di generosità per premiare il prezzo :lol:

da luc83 il 08 giu 2012 09:16

prendo da Fb e giro:
Ristorante della Liguria
Viale Corsica 3 Milano

Domani a pranzo proseguono i menù a € 10,00

MENU' MARE

Paccheri freschi al sugo di pescatrice

Trancetti di grongo al forno su crema di patate e crema di piselli

Acqua

Caffè

Qualcuno di voi lo conosce?

MENU' TERRA

Gnocchetti di patate al pesto di zucchine e mandorle

Involtini bardati di pancetta con patate noisette

Acqua

Caffè

da giuanin il 08 giu 2012 15:02

luc83 ha scrittoprendo da Fb e giro:
Ristorante della Liguria
Viale Corsica 3 Milano

Domani a pranzo proseguono i menù a € 10,00

MENU' MARE

Paccheri freschi al sugo di pescatrice

Trancetti di grongo al forno su crema di patate e crema di piselli

Acqua

Caffè

Qualcuno di voi lo conosce?

MENU' TERRA

Gnocchetti di patate al pesto di zucchine e mandorle

Involtini bardati di pancetta con patate noisette

Acqua

Caffè

è il ristorante san fruttuoso di camogli, conosciuto soprattutto per la focaccia di recco

http://www.tommasofarina.com/2011/patri ... dda-milano

http://vivimilano.corriere.it/ristorant ... 2788.shtml
.

da Parakarro il 31 lug 2012 11:37

provato ieri il pranzo di lavoro de "Ristorante del Moro" nell'Hotel Cappello d'oro di BG.

locale alegante e classicissimo.

ego di Chicco Coria (come mai sia così famoso resta un mistero) enorme in sala...

menù non decifrabile (da nessuna parte si indica il prezzo del menù del mezzogiorno) con i prezzi riferiti ad ogni singolo piatto, 3 primi,3 secondi, 3 dolci,un'insalata ed un piatto vegano.

primi piatti:
risotto al Franciacorta
speghetti alla puttanesca
tortiglioni alla norma
secondi piatti:
scaloppine al limone
calamari alla griglia
caprese con ricotta di bufala
dolci:
crema bruciata
macedonia
gelato

bhà... tristezza...

sui vini in abbinamento non dico nulla.... che è meglio :?

prendiamo due calamari ed una crema bruciata. ben fatti senza infamia nè lode, servizio buono, pane surgelato ma cotto bene.
17 euro per 2 portate
12 euro per una portata
comunque pausa pranzo piacevole ma mi aspettavo piu' grinta

da Parakarro il 09 ago 2012 14:02

Ristorante "la Corte del Noce"

menù fisso a pranzo feriale 16,5 euro primo e secondo, 16 euro alternativa con piatto unico.
acqua microfiltrata e caffè inclusi, vino escluso con possibilità al calice di un bianco e di un rosso a 3 euro.

portate abbastanza semplici e tradizionali ma con qualche portata di pesce che riprende la carta serale.
visto chea cena avremmo mangiato pesce noi prendiamo:

Locale curatissimo, bel servizio, cestino pane presumibilmente surgelato ma buono, dolcezze finali,porzioni abbondanti: direi piacevole pausa pranzo!

da giuanin il 10 ago 2012 09:21

Parakarro ha scrittovisto che a cena avremmo mangiato pesce noi prendiamo:

Locale curatissimo, bel servizio, cestino pane presumibilmente surgelato ma buono, dolcezze finali,porzioni abbondanti: direi piacevole pausa pranzo!

ma quello che avete mangiato dobbiamo mettercelo noi a piacere?
.

da primus il 10 ago 2012 09:48

giuanin ha scritto
Parakarro ha scrittovisto che a cena avremmo mangiato pesce noi prendiamo:

ma quello che avete mangiato dobbiamo mettercelo noi a piacere?
.

:lol: :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

61 messaggiPagina 3 di 4
1, 2, 3, 4
Vai a