PaulySte ha scrittoPersonalmente la bianca non mi dice granché... le ultime volte che è stata fatta a casa mia, si è utilizzata una farina integrale gialla biologica di Paolo Bassetti (Pianezzo, vicino a Bellinzona): all'insegna dell'autarchia. Buonissima
amodomio ha scrittoPoi sapete, non credo sia autopromozione, ho già deciso di chiudere la gestione. (nel caso fatemi sapere e rimuovo il tutto).
Perche non fare una 24 ore della polenta?
Io metto il locale ( ma se non entro il prossimo gennaio...).
Chi vuole aiutare ai fornelli e ben venuto… poi rimane il riordino… o lo si fa ho mancia ai ragazzi che lo fanno..
Per il resto solo a copertura spese naturalmente.
Se interessa fate sapere.
Fante ha scrittoChe poi
Esistono credo vari tipi di farina gialla e a calibro variabile cosa che cambia evidentemente la qualità della polenta
Sinceramente dopo 50 minuti di rimestolamento a mano e io ho un braccio destro molto allenato che faccio una volta all'anno, per il resto mi accontento di una valsugana precotta
Luca75 ha scritto
Perchè sblinda prematurata dolcissima farina.
Bob ha scrittoamodomio ha scrittoPoi sapete, non credo sia autopromozione, ho già deciso di chiudere la gestione. (nel caso fatemi sapere e rimuovo il tutto).
Perche non fare una 24 ore della polenta?
Io metto il locale ( ma se non entro il prossimo gennaio...).
Chi vuole aiutare ai fornelli e ben venuto… poi rimane il riordino… o lo si fa ho mancia ai ragazzi che lo fanno..
Per il resto solo a copertura spese naturalmente.
Se interessa fate sapere.
Mica male,come idea......
amodomio ha scrittofavorire la diffusione uniforme del calore