amodomio ha scrittose un insegnate (mia moglie è insegnante..) dovesse lavorare per una media di 50 ore settimana, compresi tutti i giorni festivi e nelle ore serali, magari con orario spezzato che ti impegna dall 9 alle 23.... che stipendio avrebbe?
amodomio ha scrittoche siano periodi duri per tutti (o quasi..) è fuori dubbio, ma il concetto rimane, se un insegnate (mia moglie è insegnante..) dovesse lavorare per una media di 50 ore settimana, compresi tutti i giorni festivi e nelle ore serali, magari con orario spezzato che ti impegna dall 9 alle 23.... che stipendio avrebbe?
La cosa, poi non riguarda solamente chi lavora, ma anche chi offre lavoro.
La proprietà è normale che cerchi di risparmiare, ma se serve anche qualità il costo sale e non sempre il costo è sostenibile.
Fante ha scrittoprimus ha scrittoInsomma 2000 euro al mese per l'impegno che ha un insegnante, son fin troppi.
In fin dei conti è solo responsabile dell'educazione dei ragazzi, che vuoi che sia
primus ha scrittoamodomio ha scrittose un insegnate (mia moglie è insegnante..) dovesse lavorare per una media di 50 ore settimana, compresi tutti i giorni festivi e nelle ore serali, magari con orario spezzato che ti impegna dall 9 alle 23.... che stipendio avrebbe?
non è una questione di quale stipendio avrebbe, è che non lo farebbe....neanche morta/o....idem per gli statali.
Insomma 2000 euro al mese per l'impegno che ha un insegnante, son fin troppi.
PaulySte ha scrittoprimus ha scrittoamodomio ha scrittose un insegnate (mia moglie è insegnante..) dovesse lavorare per una media di 50 ore settimana, compresi tutti i giorni festivi e nelle ore serali, magari con orario spezzato che ti impegna dall 9 alle 23.... che stipendio avrebbe?
non è una questione di quale stipendio avrebbe, è che non lo farebbe....neanche morta/o....idem per gli statali.
Non fatemi incazzare, però. Un insegnante di scuola superiore prende circa 1300 euro al mese ed è uno stipendio vergognoso, sia per la responsabilità (non dico che questa venga sempre presa, ma ci dovrebbe essere) di educare gli uomini di domani sia per il semplice fatto che per i suoi studi avrebbe diritto a un compenso più alto.
Comunque non credete che con le 18 ore di insegnamento il docente abbia finito di lavorare per quella settimana
amodomio ha scrittoma non usciamo dal topic....
ho visto poche risposte da parte di chi si limita a pappare e non preparare...........
PaulySte ha scrittoprimus ha scrittoamodomio ha scrittose un insegnate (mia moglie è insegnante..) dovesse lavorare per una media di 50 ore settimana, compresi tutti i giorni festivi e nelle ore serali, magari con orario spezzato che ti impegna dall 9 alle 23.... che stipendio avrebbe?
Non fatemi incazzare, però. Un insegnante di scuola superiore prende circa 1300 euro al mese ed è uno stipendio vergognoso, sia per la responsabilità (non dico che questa venga sempre presa, ma ci dovrebbe essere) di educare gli uomini di domani sia per il semplice fatto che per i suoi studi avrebbe diritto a un compenso più alto.
Comunque non credete che con le 18 ore di insegnamento il docente abbia finito di lavorare per quella settimana
Parakarro ha scrittoamodomio perdona ma... hai un po' di confusione per il capo?!
i 18 anni di informatica fanno CV per il mestiere di cuoco?
Parakarro ha scrittoamodomio...
poi io guarderei altre cose oltre al compenso... meglio 500in meno in un ambiente allegro e magari familiare piuttosto che 500 in più alla locanda dei musoni attorniato da cingalesi e con il direttore rompicojones...
poi we'... io sò un romanticone
scusate l'OT
amodomio ha scrittospariti tutti?
Ritorniamo al topic..
Indipendentemente da qunto il cuoco/chef... vorrebbe.. o da quanto la proprietà sarebbe disposta a dare..
QUANTO SAREBBE IL GIUSTO?
Secondo voi?
amodomio ha scrittospariti tutti?
Ritorniamo al topic..
Indipendentemente da qunto il cuoco/chef... vorrebbe.. o da quanto la proprietà sarebbe disposta a dare..
QUANTO SAREBBE IL GIUSTO?
Secondo voi?
MarioLino ha scritto 1200-1400 euro nette/mese mi sembrerebbero ragionevoli.