primus ha scrittoamodomio ha scrittoci siamo presi una birra al bar vicino, al banco ti potevi servire con tutta la coppache volevi e naturalmente focaccia, sottolie e sottoacetritartine con salcine varie ed altro.. il tutto una spesa di € 6 in tutto e assicuro non ci perdono.
i costi di un bar non sono paragonabili nemmeno lontanamente a quelli di un ristorante, e la birra....magari alla spina.....sai cosa costa al litro?
Si, ma non era birra alla spina, ma non è questo il punto e ti assicuro che anche una gestione bar ha costi non indifferenti.
Forse, con il passaggio al nuovo anno ho perso capacità di espressione. A proposito auguri a tutti, anche se in ritardo.
Quello che volevo dire era semplicemente che un ristorante, se proprio lo vuole fare, dovrebbe offrire un prodotto "da ristorante" e per me non è la fettina di salume o il pezzettino di formaggio, se non prodotti in proprio.
Il poco o tanto dovrebbe essere un qualche cosa "preparato" nel ristorante e non dal salumificio di turno e solo affettato.
Il non gradimento della "fettina" di salame, comporta anche una predisposizione negativa a quanto mi arriverà dopo, se tanto mi dà tanto....
Naturalmente ripeto, che non è in ogni caso giustificata la maleducazione, mi tengo per me il tutto e ne prendo atto.