Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
95 messaggiPagina 3 di 5
1, 2, 3, 4, 5

da scogghi il 09 feb 2011 18:00


Non ricordo il prezzo al kg, ma ci passo nei prossimi giorni, ti faccio sapere :wink:

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da Luca75 il 09 feb 2011 19:36


giuanin ha scritto
Luca75 ha scrittoho mandato un'email di prostata


lapsus o voluto? :D


Lapsus... Ma molto eloquente. Scherzi del completamento automatico :lol:

da Luca75 il 09 feb 2011 19:39


Che gola la pizza di Nicola!! L'unica cosa che fa girar le balle è che per mangiare una buona pizza a Milano si debba andare da Cavallaro... Rob de mat! :lol:
@Nicola: per curiosità, quanto costa la pizza dello chef?

da PDM il 09 feb 2011 20:31


Luca75 ha scrittoChe gola la pizza di Nicola!! L'unica cosa che fa girar le balle è che per mangiare una buona pizza a Milano si debba andare da Cavallaro... Rob de mat! :lol:
@Nicola: per curiosità, quanto costa la pizza dello chef?
Io domani "provo" la pizzeria O'tarantella,menzionata da Visintin...vediamo..

da luc83 il 10 feb 2011 12:11


quella che ho mangiato io con acciughe e capperi se non sbaglio era proposta a 8 euro...

da Luca75 il 11 feb 2011 20:19


Beh, prezzo interessantissimo!!! Bravo Nicola. Chapeau :P
Mo speriamo che non gli si riempia il locale di truzzi dei navigli che ordinano solo pizza, birra e caffè :lol: :lol: :lol:

da luc83 il 11 feb 2011 20:28


Luca75 ha scrittoBeh, prezzo interessantissimo!!! Bravo Nicola. Chapeau :P
Mo speriamo che non gli si riempia il locale di truzzi dei navigli che ordinano solo pizza, birra e caffè :lol: :lol: :lol:


mi sa che settimana scorsa è successo ;)

da Luca75 il 11 feb 2011 22:22


Beh ma se lo fa per il ViaggiatoreGourmet lo può fare anche per te, no?? :wink:

da luc83 il 11 feb 2011 23:09


eh ma poi quando sei lì non riesci a limitarti alla pizza ;)

da lametta1 il 21 feb 2011 03:31


ieri sera sono stato in un locale a milano la sidreria ero scettico ma mi son ricreduto un vino eccezzionale che credevo dolce e così non era,fra l'altro nn ho mangiato male e speso il giusto

da Pool il 21 feb 2011 14:12


ieri sera sono stato in un locale a milano la sidreria ero scettico ma mi son ricreduto un vino eccezzionale che credevo dolce e così non era,fra l'altro nn ho mangiato male e speso il giusto


E quindi? Qui si parla di pizza......non riesco proprio a trovare il nesso con il tread..... :roll:

da The Dude il 21 feb 2011 14:24


Io per un po' ho apprezzato la pizza de La Piccola Ischia.
Poi ho scoperto i Fratelli La Bufala.
Poi ho scoperto Solo Pizza.
Nel frattempo sono andato un paio di volte con soddisfazione a La Taverna.

Ma da un paio d'anni per me esiste solo Rossopomodoro, prevalentemente il punto vendita di viale Sabotino, ma a volte anche quello di Largo La Foppa.
Per me la pizza perfetta (in particolare la Verace, condita con un eccellente olio di Sorrento (Syrenum di Gargiulo)), in tutto e per tutto paragonabile a quella delle più famose pizzerie di Napoli (Da Michele, Mattozzi, Brandi, Pellone, Ettore A Santa Lucia).

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

da PDM il 21 feb 2011 15:39


Io ribadisco Solo pizza...molto simile a quella di Michele di via Sersale.Rossopomodoro di Moscova non mi piace:pasta salata e la cottura non di mio gusto.

da nicolac il 24 feb 2011 14:09


Luca75 ha scrittoChe gola la pizza di Nicola!! L'unica cosa che fa girar le balle è che per mangiare una buona pizza a Milano si debba andare da Cavallaro... Rob de mat! :lol:
@Nicola: per curiosità, quanto costa la pizza dello chef?


Costano 8 euro a pranzo e 15 a cena
Livitazione naturale farine del mulino marino ...alici del mar cantabrico pomodori del piennolo e fiordilatte di aversa :)

We're fragile, fragmented souls who are very sensitive to criticism.

da tpt il 24 feb 2011 15:15


Nicola, hai avuto "coraggio" nel proporre la pizza nel tuo ristorante ed a quanto pare sta riscontrando anche ottimo successo.

Sicuramente il prezzo del mezzodi' è sicuramente promozionale e penso ti permetta di riempire il locale anche durante la settimana ed il prezzo della sera, visti gli ingredienti usati penso sia piu' che equo.

Rimane il timore appunto il locale faccia il tutto esaurito con clienti che ordinano solo una pizza, una birra ed un caffè a discapito di chi si accosterebbe al tuo ristorante per una cena completa.

Ma solo tu potrai dirci se e quali vantaggi/svantaggi hai riscontrato inserendo questa nuova proposta.

Rimane invece la curiosità di capire come ti sia venuta l'idea e se avevi uno scopo prefissato o meno.

Certo, mi viene da dire "Tanto di cappello, Nicola!"

da nicolac il 24 feb 2011 15:49


Se ti siedi al mio ristorante per la pizza ti vien voglia di assaggiare anche altro :)

We're fragile, fragmented souls who are very sensitive to criticism.

da tpt il 24 feb 2011 15:59


Questo anche senza aver iniziato con la pizza! :D

da Paulyste il 24 feb 2011 16:18


nicolac ha scrittoSe ti siedi al mio ristorante per la pizza ti vien voglia di assaggiare anche altro :)


Non sei troppo ottimista? :D
Non hai anche tu una sfilza di clienti che si dividono un antipasto e un primo?

da nicolac il 25 feb 2011 10:55


PaulySte ha scritto
nicolac ha scrittoSe ti siedi al mio ristorante per la pizza ti vien voglia di assaggiare anche altro :)


Non sei troppo ottimista? :D
Non hai anche tu una sfilza di clienti che si dividono un antipasto e un primo?


Se non fossi ottimista non farei il ristorator :D

We're fragile, fragmented souls who are very sensitive to criticism.

da fulvia il 25 feb 2011 11:18


[
Non hai anche tu una sfilza di clienti che si dividono un antipasto e un primo?
[/quote]


.......Il top ieri sera...... :P :P una porzione di" stracci di kamut con radicchio tardivo e speck d'oca in crema di borlotti" che ho dovuto dividere in 3 piatti....... :oops:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

95 messaggiPagina 3 di 5
1, 2, 3, 4, 5
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron