Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
95 messaggiPagina 3 di 5
1, 2, 3, 4, 5

da zandet2 il 08 set 2011 16:22

7ilmarc0 ha scritto
zandet2 ha scritto
C'è ancora, anche se solo per poche ore...
http://it.groupalia.com/sconti-milano/c ... carlo.html

Ciao!

quasi quasi :D

Mi sono lasciato tentare io stesso e ho appena prenotato un coupon...

confido nel buon nome del locale per evitare una piattata... :roll:

da Luca75 il 08 set 2011 16:38

Se non ci fosse da iscriversi al gruppo per poi ricevere un milione di email fastidiose---- Lo farei!

da zandet2 il 08 set 2011 16:45

Luca75 ha scrittoSe non ci fosse da iscriversi al gruppo per poi ricevere un milione di email fastidiose---- Lo farei!

In realtà dopo l'iscrizione dovrebbe bastare andare nel profilo e nella voce newsletter deselezionare la città che ti obbligano a scegliere durante l'iscrizione; successivamente ogni volta che accedi al profilo quando ti chiede di scegliere una città annullare la richiesta.

Qui sotto trovi l'elenco delle città per le quali ricevi la newsletter di Groupalia. Se vuoi, puoi selezionare più di una città. Se desideri disattivare il servizio, basta deselezionare le città.

da 7ilmarc0 il 08 set 2011 16:55

ecco preso pure io :D

da zandet2 il 08 set 2011 17:09

7ilmarc0 ha scrittoecco preso pure io :D

:D

Se ci attrezziamo, rischiamo di fare una serata mangioni... 8)

da TheBigFood il 12 set 2011 10:40

zandet2 ha scritto
7ilmarc0 ha scritto
zandet2 ha scritto
C'è ancora, anche se solo per poche ore...
http://it.groupalia.com/sconti-milano/c ... carlo.html

Ciao!

quasi quasi :D

Mi sono lasciato tentare io stesso e ho appena prenotato un coupon...

confido nel buon nome del locale per evitare una piattata... :roll:

Io a La Maniera di Carlo con il coupon sono stato trattato benissimo, uguale uguale a qualsiasi altro cliente (normo)pagante....

da 7ilmarc0 il 28 set 2011 10:04

ieri ci siamo andati .... che dire siamo stati trattati uguale uguale a tutti gli altri clienti (anche perche su 5 tavoli 4 avevano il cupon), ma sinceramente il posto non è che sia sto granchè ... il metre antipatico come pochi con l'aria da so tutto io .... molto più simpatico e spigliato il cuoco che ogni tanto ci portava i piatti ... sinceramente a prezzo pieno non andrei mai a mangiarci.

ah l'unica differenza tra quello scritto sul cupon e il reale è stata la mancanza del prosecco come aperitivo.

da zandet2 il 28 set 2011 10:46

7ilmarc0 ha scrittoieri ci siamo andati .... che dire siamo stati trattati uguale uguale a tutti gli altri clienti (anche perche su 5 tavoli 4 avevano il cupon), ma sinceramente il posto non è che sia sto granchè ... il metre antipatico come pochi con l'aria da so tutto io .... molto più simpatico e spigliato il cuoco che ogni tanto ci portava i piatti ... sinceramente a prezzo pieno non andrei mai a mangiarci.

ah l'unica differenza tra quello scritto sul cupon e il reale è stata la mancanza del prosecco come aperitivo.

Comunque nel complesso vedo che l'esperienza è positiva (almeno rispetto ad altre situazioni riportate qua sul forum).

Una domanda, visto che dovrò andarci anche io con il famigerato coupon :wink: :
l'antipasto è compreso o escluso?
Nella conferma è specificato: "appetizer, prosecco, entree,
un primo e un secondo a scelta", ma è la parola entree che mi lascia perplesso, non vorrei interpretarla troppo a mio favore...

da luc83 il 28 set 2011 11:05

ma sei stato alla maniera di carlo o da shuman?

da 7ilmarc0 il 28 set 2011 11:07

Luc alla maniera di carlo

l'antipasto è escluso .... l'appetitizer è un bicchierino di melanzana alla crema di parmigiano, l'entrè una crema di non mi ricordo più cosa ... il prosecco è mancato invece

ah un altro consiglio ... NON prendere il caffè .... 3 caffè 10,50 euro ... un furto!

da zandet2 il 28 set 2011 11:50

7ilmarc0 ha scrittoLuc alla maniera di carlo

l'antipasto è escluso .... l'appetitizer è un bicchierino di melanzana alla crema di parmigiano, l'entrè una crema di non mi ricordo più cosa ... il prosecco è mancato invece

Immaginavo... :roll:

Insomma, due conti:
aggiungendo un antipasto a testa, tra i 15 e i 20 euro l'uno, dolci 10 / 15 euro l'uno, vino almeno 25 euro stando stretti, ecco ci si deve mettere alti 50 / 70 euro.

Alla fine si tratta di uno sconto di 50 euro su una cena media da 160/170 euro in due: ecco perchè non vanno in fallimento con questi coupon

da 7ilmarc0 il 28 set 2011 11:54

mha secondo me non ha senso aggiungere cose .... il posto è conveniente col cupon e con quello che offre il cupon .... con 1 primo e 1 secondo si esce a pancia piena, un aspetto positivo è che le porzioni sono "normali" ... per il vino abbiamo preso la ribolla gialla a 18 euro.

da zandet2 il 28 set 2011 12:21

7ilmarc0 ha scrittomha secondo me non ha senso aggiungere cose .... il posto è conveniente col cupon e con quello che offre il cupon .... con 1 primo e 1 secondo si esce a pancia piena, un aspetto positivo è che le porzioni sono "normali" ... per il vino abbiamo preso la ribolla gialla a 18 euro.

Se le porzioni sono "normali" allora meglio così, la spesa extra si ridimensiona :wink:

da mems il 07 mag 2012 23:28

Riprendo questa discussione perché ho provato Schuman sia quando era a Ispra che ora che é a Legnano e questa seconda occasione proprio con Groupon... Devo dire che non ho notato alcuna differenza, mentre altre volte con i famosi "deal" ho pero delle fregature...

da luc83 il 07 mag 2012 23:51

mems ha scrittoRiprendo questa discussione perché ho provato Schuman sia quando era a Ispra che ora che é a Legnano e questa seconda occasione proprio con Groupon... Devo dire che non ho notato alcuna differenza, mentre altre volte con i famosi "deal" ho pero delle fregature...

ciò che molti denunciano è proprio la scarsa evoluzione delle sua cucina nel corso degli anni...confermi?

da stefano66m il 08 mag 2012 10:51

luc83 ha scritto
mems ha scrittoRiprendo questa discussione perché ho provato Schuman sia quando era a Ispra che ora che é a Legnano e questa seconda occasione proprio con Groupon... Devo dire che non ho notato alcuna differenza, mentre altre volte con i famosi "deal" ho pero delle fregature...

ciò che molti denunciano è proprio la scarsa evoluzione delle sua cucina nel corso degli anni...confermi?

lo denunciano quelli che vanno in brodo di giuggiole per il fiore del peloponneso leggermente appassito cotto a bassa temperatura con spuma di alga marina del mar caspio... :D

Non so se il mio dire è entrato nel suo capire...

da luc83 il 08 mag 2012 20:11

stefano66m ha scritto
luc83 ha scritto

lo denunciano quelli che vanno in brodo di giuggiole per il fiore del peloponneso leggermente appassito cotto a bassa temperatura con spuma di alga marina del mar caspio... :D

ma lo dice anche chi è rimasto in cucina e non ha imparato molto in mesi e mesi :D

da calvin il 08 mag 2012 20:40

Stefano....

Non so se è questo il caso (da Shuman ci sono stato qualche anno fa!).
Ma da un posto simile, non è che mi aspetto di essere sconvolto da "piatti sconvolgenti" ogni volta che ci vado.
Però un minimo di "evoluzione", qualche piatto nuovo, me lo aspetterei. In caso contrario saremmo di fronte ad una "stagnazione".
Non siamo nella "trattoria tipica" dove mi aspetto di mangiare "funghi fritti" a febbraio e ad agosto!!!!

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da stefano66m il 09 mag 2012 10:27

Io sono stato 4 o 5 volte nel vecchio posto, ho sempre preso il suo degustazione grande dove ti porta quello che vuole lui e ho sempre mangiato piatti diversi e tutti dal buono all'ottimo. A me è piaciuta anche la sua amatriciana, non sarà originale ma era un piatto eccellente :)

Non so se il mio dire è entrato nel suo capire...

da franferrari il 09 mag 2012 11:48

stefano66m ha scrittoA me è piaciuta anche la sua amatriciana, non sarà originale ma era un piatto eccellente :)

Vuoi mettere col fiore del peloponneso leggermente appassito cotto a bassa temperatura con spuma di alga marina del mar caspio?
Se poi lo avvolgi nella cotenna croccante di unicorno e irrori con salsa di fegato grasso di Panda alcolizzato ma poi uscito dal tunnel... 8)

95 messaggiPagina 3 di 5
1, 2, 3, 4, 5
Vai a