7ilmarc0 ha scrittozandet2 ha scritto
C'è ancora, anche se solo per poche ore...
http://it.groupalia.com/sconti-milano/c ... carlo.html
Ciao!
quasi quasi
Luca75 ha scrittoSe non ci fosse da iscriversi al gruppo per poi ricevere un milione di email fastidiose---- Lo farei!
Qui sotto trovi l'elenco delle città per le quali ricevi la newsletter di Groupalia. Se vuoi, puoi selezionare più di una città. Se desideri disattivare il servizio, basta deselezionare le città.
zandet2 ha scritto7ilmarc0 ha scrittozandet2 ha scritto
C'è ancora, anche se solo per poche ore...
http://it.groupalia.com/sconti-milano/c ... carlo.html
Ciao!
quasi quasi
Mi sono lasciato tentare io stesso e ho appena prenotato un coupon...
confido nel buon nome del locale per evitare una piattata...
7ilmarc0 ha scrittoieri ci siamo andati .... che dire siamo stati trattati uguale uguale a tutti gli altri clienti (anche perche su 5 tavoli 4 avevano il cupon), ma sinceramente il posto non è che sia sto granchè ... il metre antipatico come pochi con l'aria da so tutto io .... molto più simpatico e spigliato il cuoco che ogni tanto ci portava i piatti ... sinceramente a prezzo pieno non andrei mai a mangiarci.
ah l'unica differenza tra quello scritto sul cupon e il reale è stata la mancanza del prosecco come aperitivo.
7ilmarc0 ha scrittoLuc alla maniera di carlo
l'antipasto è escluso .... l'appetitizer è un bicchierino di melanzana alla crema di parmigiano, l'entrè una crema di non mi ricordo più cosa ... il prosecco è mancato invece
7ilmarc0 ha scrittomha secondo me non ha senso aggiungere cose .... il posto è conveniente col cupon e con quello che offre il cupon .... con 1 primo e 1 secondo si esce a pancia piena, un aspetto positivo è che le porzioni sono "normali" ... per il vino abbiamo preso la ribolla gialla a 18 euro.
mems ha scrittoRiprendo questa discussione perché ho provato Schuman sia quando era a Ispra che ora che é a Legnano e questa seconda occasione proprio con Groupon... Devo dire che non ho notato alcuna differenza, mentre altre volte con i famosi "deal" ho pero delle fregature...
luc83 ha scrittomems ha scrittoRiprendo questa discussione perché ho provato Schuman sia quando era a Ispra che ora che é a Legnano e questa seconda occasione proprio con Groupon... Devo dire che non ho notato alcuna differenza, mentre altre volte con i famosi "deal" ho pero delle fregature...
ciò che molti denunciano è proprio la scarsa evoluzione delle sua cucina nel corso degli anni...confermi?
stefano66m ha scrittoluc83 ha scrittomems ha scrittoRiprendo questa discussione perché ho provato Schuman sia quando era a Ispra che ora che é a Legnano e questa seconda occasione proprio con Groupon... Devo dire che non ho notato alcuna differenza, mentre altre volte con i famosi "deal" ho pero delle fregature...
ciò che molti denunciano è proprio la scarsa evoluzione delle sua cucina nel corso degli anni...confermi?
lo denunciano quelli che vanno in brodo di giuggiole per il fiore del peloponneso leggermente appassito cotto a bassa temperatura con spuma di alga marina del mar caspio...
stefano66m ha scrittoA me è piaciuta anche la sua amatriciana, non sarà originale ma era un piatto eccellente