Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
117 messaggiPagina 3 di 6
1, 2, 3, 4, 5, 6

da inappetente il 07 mar 2011 19:28


PaulySte ha scrittoPS: inappetente, se davvero ti stavi prendendo in giro da solo, io credo che nessun parlante la lingua del sì abbia potuto intendere le tue parole in tal senso. Ti consiglio di postare un decalogo per la decrittazione dei tuoi interventi. Scegli tu la sezione 8)

PS: scegli tu il posto dove "mandarti" ...

da santippe28 il 07 mar 2011 19:30


PaulySte ha scritto
primus ha scrittoc

PS: inappetente, se davvero ti stavi prendendo in giro da solo 8)


ma si diventa ciechi anche così ? 8) :shock:

da fulvia il 07 mar 2011 19:30


inappetente ha scritto
PaulySte ha scrittoPS: inappetente, se davvero ti stavi prendendo in giro da solo, io credo che nessun parlante la lingua del sì abbia potuto intendere le tue parole in tal senso. Ti consiglio di postare un decalogo per la decrittazione dei tuoi interventi. Scegli tu la sezione 8)

PS: scegli tu il posto dove "mandarti" ...



....Sottile....ma carina..... :roll: 8)

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da Paulyste il 07 mar 2011 19:32


Da altro topic:

zolletta ha scritto
inappetente ha scritto
PaulySte ha scritto...il vino, perdonami, è di contorno...

... :shock: ...


Pauly, che cacchio scrivi?!? :roll:
Molti mangioni vanno al ristorante per il buon cibo, questo si son d'accordo ma il buon bere non lo mettono in secondo piano...


Questo topic mi sembra la dimostrazione che non sono l'unico pirla a pensarla in un determinato modo, per quanto mi piaccia bere e bere bene (nel mio piccolo). Ovviamente ho postato zolletta perché altrimenti fa il geloso perché non lodo le sue misure priapeiche come con fante, o le misure del suo girovita come con calvin 8)

da Paulyste il 07 mar 2011 19:35


santippe28 ha scritto
PaulySte ha scrittoPS: inappetente, se davvero ti stavi prendendo in giro da solo 8)


ma si diventa ciechi anche così ? 8) :shock:


Chiedi a fante. Lui è esperto in tutte queste cose ed è molto versatile sotto ogni aspetto :P

da MarioLino il 07 mar 2011 19:56


primus ha scritto
santippe28 ha scrittoPrimus , ma se te sei uno che si lamenta anche per chi prende solo un primo o comunque per chi non mangia tutto dall'antipasto al dolce , non sei tu quello che dice che certi clienti è meglio perderli che trovarli ?


cosa c'entra col sentirsi obbligati a prendere il vino sennò il gestore si offende...... :roll: .....scusa, nulla di personale, ma avete scritto robe che non si possono leggere.


Ma spiegami una cosa, se uno accompagna la tua cena con un ottimo vino non ti fa piacere? E' identico a chi accompagna la tua cena con acqua del rubinetto?
Perché se io fossi un ristoratore preferirei il primo cliente al secondo non solo per il fattore economico. Mi sembrerebbe un cliente che si fida di più (dei miei suggerimenti sul vino) e che vuole onorare la mia cena nel migliore dei modi.

Dai è così Primus... non ti devi vergognare di provare delle EMOZIONI :lol: Non tutti sono uguali per te, non sarebbe umano

Questione di punti di vista [cit.]

da Luca75 il 07 mar 2011 20:46


A me non è mai sembrato di essere guardato male quando non ho preso vino. Forse sembra di essere guardati male perchè csente in colpa? Io non mi sento in colpa od imbarazzo se non ordino vino. Capisco che qualcuno possa sentirsi in imbarazzo ma penso sia un falso problema. Il mondo è pieno di astem(m)i (scusate c'ho la smemoranda): non penso che loro si facciano problemi ad andare al ristorante.

da Paulyste il 07 mar 2011 21:12


Mi è giunta voce che facciano entrate nei ristoranti anche gli inappetenti, fai un po' tu... 8)

da margotxxx il 07 mar 2011 21:14


Io non capisco mai quando siete seri e quando dite str....te (giuro)
Se il vino non ho voglia di berlo (difficile) non lo ordino. Non e mica obbligatorio. Non sono sicuramente gli astemi i clienti paggiori...anzi, risparmio pure sul lavaggio del bicchiere...

da primus il 07 mar 2011 21:34


MarioLino ha scritto
Ma spiegami una cosa, se uno accompagna la tua cena con un ottimo vino non ti fa piacere? E' identico a chi accompagna la tua cena con acqua del rubinetto?


esatto. io cucino non faccio l'enotecario, i clienti son tutti uguali a me interessa che mangino e non vengano a farmi perder tempo con le verdure bollite o l'insalatona.
Poi io preferisco cenare bevendo vino, ma non posso storcere il naso davanti a chi non gradisce il vino.....e siam mica tutti inappetenti :wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da capohog il 07 mar 2011 21:37


margotxxx ha scrittoIo non capisco mai quando siete seri e quando dite str....te (giuro)
Se il vino non ho voglia di berlo (difficile) non lo ordino. Non e mica obbligatorio. Non sono sicuramente gli astemi i clienti paggiori...anzi, risparmio pure sul lavaggio del bicchiere...


Vedi, incominciano a risentire della primavera, ma ormai sono così poco abituati ad uscire, a confrontarsi con persone reali ed a stare all'ombra delle fanciulle/i in fiore che si sfogano così...
perdonali perchè diventeranno vecchietti astiosi e biliosi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

96 cubic inch of good vibs

da margotxxx il 07 mar 2011 21:38


primus ha scritto
e non vengano a farmi perder tempo con le verdure bollite o l'insalatona.


Fantastico...

da margotxxx il 07 mar 2011 21:40


capohog ha scrittoperdonali perchè diventeranno vecchietti astiosi e biliosi






...pensavo lo fossero già... :wink:

da Paulyste il 07 mar 2011 21:54


dentro lo siamo, infatti. Tra i vari soprannomi che mi hanno dato c'era anche Baby Hermann 8)

da Paulyste il 07 mar 2011 21:55


capohog ha scrittoma ormai sono così poco abituati ad uscire e a confrontarsi con persone reali


Osti, perché, inappetente esiste davvero? Pensavo (e speravo) che fosse un brutto scherzo dell'intelligenza elettronica :lol:

da margotxxx il 07 mar 2011 22:14


...ecco.
La coppia che è appena arrivata ha ordinato il cibo, ma niente vino...e a me scappa da ridere...come faccio?

da Paulyste il 07 mar 2011 22:19


Attenta, forse è quella povera ignorante di zia santippe... guarda che morde (e non sempre soffia soltanto) 8)

da MarioLino il 07 mar 2011 22:20


primus ha scritto
esatto. io cucino non faccio l'enotecario, i clienti son tutti uguali a me interessa che mangino e non vengano a farmi perder tempo con le verdure bollite o l'insalatona.


AAAH! Ma allora provi dei sentimenti: ti stanno sui maroni quelli a dieta.
In effetti sei uno chef, prima che un ristoratore, vorrai prima di tutto esercitare la tua professione di chef.

Questione di punti di vista [cit.]

da MarioLino il 07 mar 2011 22:23


margotxxx ha scritto...ecco.
La coppia che è appena arrivata ha ordinato il cibo, ma niente vino...e a me scappa da ridere...come faccio?


MA NO, non dovevi ridere, dovevi guardarli MALISSIMO. Poi li avremmo dovuti seguire e vedere come si sarebbero comportati alla prossima uscita al ristorante....

:lol:

Questione di punti di vista [cit.]

da miciagilda il 07 mar 2011 23:54


Uh mamma che rissa... :? :shock: :roll:
Forse allora è meglio tornare ai topic di politica. 8) :lol:

Dai Mangioni, che tra poco è Primavera! Mucàtela lì! :P


Non c'entra niente ma ve la racconto: cartolina di consegna raccomandata indirizzata a Eredi di ... e il nome di mio padre che è morto 7 anni fa, diciamo "Eredi di Mario Rossi".

Vado in Posta a ritirarla, mi chiedono se sono un'erede (sì) e di esibire un documento. Gli do la mia carta d'identità: diciamo Gilda Rossi.

La tipa dello sportello fa per andare a prendere la busta poi ci ripensa, controlla il mio documento, torna da me e mi fa: "Ma lei non è Mario!".
:shock: :shock: :shock:
GIURO, non è una barzelletta! :lol: :lol: :lol:

Ok c'entra niente, ma chi me lo fa fare di aprire un topic per una str@@@zata del genere? :wink:

'Notte a tutti. :)

117 messaggiPagina 3 di 6
1, 2, 3, 4, 5, 6
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron