PaulySte ha scrittoPS: inappetente, se davvero ti stavi prendendo in giro da solo, io credo che nessun parlante la lingua del sì abbia potuto intendere le tue parole in tal senso. Ti consiglio di postare un decalogo per la decrittazione dei tuoi interventi. Scegli tu la sezione
inappetente ha scrittoPaulySte ha scrittoPS: inappetente, se davvero ti stavi prendendo in giro da solo, io credo che nessun parlante la lingua del sì abbia potuto intendere le tue parole in tal senso. Ti consiglio di postare un decalogo per la decrittazione dei tuoi interventi. Scegli tu la sezione
PS: scegli tu il posto dove "mandarti" ...
zolletta ha scrittoinappetente ha scrittoPaulySte ha scritto...il vino, perdonami, è di contorno...
... ...
Pauly, che cacchio scrivi?!?
Molti mangioni vanno al ristorante per il buon cibo, questo si son d'accordo ma il buon bere non lo mettono in secondo piano...
primus ha scrittosantippe28 ha scrittoPrimus , ma se te sei uno che si lamenta anche per chi prende solo un primo o comunque per chi non mangia tutto dall'antipasto al dolce , non sei tu quello che dice che certi clienti è meglio perderli che trovarli ?
cosa c'entra col sentirsi obbligati a prendere il vino sennò il gestore si offende...... .....scusa, nulla di personale, ma avete scritto robe che non si possono leggere.
MarioLino ha scritto
Ma spiegami una cosa, se uno accompagna la tua cena con un ottimo vino non ti fa piacere? E' identico a chi accompagna la tua cena con acqua del rubinetto?
margotxxx ha scrittoIo non capisco mai quando siete seri e quando dite str....te (giuro)
Se il vino non ho voglia di berlo (difficile) non lo ordino. Non e mica obbligatorio. Non sono sicuramente gli astemi i clienti paggiori...anzi, risparmio pure sul lavaggio del bicchiere...
primus ha scritto
esatto. io cucino non faccio l'enotecario, i clienti son tutti uguali a me interessa che mangino e non vengano a farmi perder tempo con le verdure bollite o l'insalatona.