Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
43 messaggiPagina 3 di 3
1, 2, 3

da luc83 il 12 set 2011 18:32


fulvia ha scritto
Comunque avete ragione: di bibite gassate non capisco un cazzo (champagne compreso). :lol: :lol: :lol:



....Quando vuoi bere una cokina come si deve sai dove venire..... :roll: :roll:[/quote]

bè ma per sgasarla basta che vieni a sacconago, frazione di busto...mia nonna con il cucchiaio quello lungo da cocktail è un fulmine, ti sgasa tutto in attimo 8) :D

da Zolletta il 12 set 2011 21:19


Be' comunque ritornando al discorso Francia, l' "eau en caraffe" l'acqua del sindaco non è molto buona in ogni paese che la ordiniamo viene servita con sentori diversi :lol: (a volte è salata, a volte è più ferrosa... Ecc) ma che vendano l'acqua frizzante più cara della birra (infatti mi sta venendo una bella pancia da birra!!) non la capisco proprio!

-Colpa delle lobby dei gestori delle fonti :?: :?:

-Colpa di Materazzi?

-Colpa di Berlusconi??

C'é di bello che si trova ottimo Champagne a 18-20 € in tutti i super mercati. (bottiglie che dal mio enotecaro ho pagato e mi toccherà pagare 35/40€ )

da luc83 il 20 set 2011 23:57


tornato dall'alsazia posso confermare i prezzi alti dell'acqua (3 euro mezzo litro al risto) e i ricarichi dei vini. la ristorazione è un po' crucca quindi difficile dare un giudizio, però una buona esperienza l'ho avuta e i luoghi sono davvero unici nel loro genere ;)

ps cmq la benzina era più cara rispetto all'italia ;)

43 messaggiPagina 3 di 3
1, 2, 3
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 85 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron