Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
51 messaggiPagina 3 di 3
1, 2, 3

da figlidiputin il 15 set 2011 18:18


Io dico solo che fischio o non fischio se mi gettassero in un pentolone di acqua bollente (per 2 secondi un par de ciufoli) non solo fischierei ma tirerei giu' dei bestemmioni da far venire giu' le alte sfere celesti. Trovo piu' "umano" chi si mangia il coniglio:una bottarella e quello muore subito. Per non parlare dei saltimbocca di gatto :shock:
comunque quella dei 2 secondi= morta est magna cum minchiata come dicevano i latini. Magari sono 30 secondi e non 2 minuti,ma prima di giudicare bisognerebbe provare! :lol:

da santippe28 il 15 set 2011 18:20


da zia a figlio : ma tu fischi ? 8) :P :lol:

da figlidiputin il 15 set 2011 18:23


santippe28 ha scrittoda zia a figlio : ma tu fischi ? 8) :P :lol:

Sotto la doccia,quando l'acqua e' bollente SI! :shock:

da santippe28 il 15 set 2011 18:25


e se ti cade la saponetta ? :lol: :oops:

da figlidiputin il 15 set 2011 18:27


santippe28 ha scrittoe se ti cade la saponetta ? :lol: :oops:


Se non ci sono in giro frequentatori di questo forum MI CHINO a raccoglierla 8)

da guenon il 15 set 2011 18:27


Una volta mi son preso un getto di vapore surriscaldato nel dorso della mano. E non ho fischiato !!! 8) ....Ho innalzato una preghiera...

Quando il dito punta al cielo io guardo il dito...

da santippe28 il 15 set 2011 18:30


guenon ha scrittoUna volta mi son preso un getto di vapore surriscaldato nel dorso della mano. E non ho fischiato !!! 8) ....Ho innalzato una preghiera...


che sant'uomo :wink:

da primus il 15 set 2011 19:02


Bob ha scrittoPrimus, mi hai appena dato del bugiardo: da questo momento in poi ignorami, grazie, e io farò altrettanto.
Se ci tieni, prima ti do in mp il nome del ristorante, e tu ti prendi la briga di telefonare al titolare per chiedere conferma di quanto ho detto. Poi, ti mando di qua e di là a fare questo e quello.
E non ne so "una più del cuoco": ma di primus sì.
Addio.


guarda bob mi spiace che tu quando parli con me ti agiti sempre, davvero, ma ogni tanto, non sempre dico ogni tanto, potresti anche darmi fiducia visto che sono del mestiere e di aragoste ne ho cotte alcune. io non ti ho dato del bugiardo e non mi permetto di giudicare un collega....uè se voi 2 avete sentito un'aragosta urlare che ti devo dire? va bene, ma ti assicuro che le aragoste non urlano, mai. al massimo si sentono dei sibili e degli scricchiolii dovuti alla pressione dell'acqua sul carapace.
magari, visto che anche un collega come parakarro e yoda (al quale sicuramente dai più credito che a me) hanno confermato il tutto...bon....rilassati e non continuare a fare l'offeso come un ragazzino.

cmq se il tuo desiderio è di essere ignorato, obbedisco.

buona serata.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da primus il 15 set 2011 19:02


santippe28 ha scrittoe se ti cade la saponetta ? :lol: :oops:


cin!

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da santippe28 il 15 set 2011 21:05


Uhh quando Primus fa il gentile così , non è tenero come un cucciolo di cobra ? :shock: :P

da primus il 15 set 2011 21:15


santippe28 ha scrittoUhh quando Primus fa il gentile così , non è tenero come un cucciolo di cobra ? :shock: :P


Immagine

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

51 messaggiPagina 3 di 3
1, 2, 3
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 82 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron