Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
51 messaggiPagina 3 di 3
1, 2, 3

da miciagilda il 27 ott 2011 21:18


Quella volta che faccio la seria non mi caga nessuno... :?

E magari sei il titolare di uno dei posti dove vado spesso.
Se non ti spiace dimmi che ristorante è in mp: se ti conosco posso essere più focalizzata sull'argomento. :wink:

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

da santippe28 il 27 ott 2011 21:26


Scusa neh stingpc ma a parte che hai posto una domanda che è pressapoco come chiedere se l acqua viene giù calda dal boiler , tra una chiacchiera e l altra ti è stato risposto , magari non nel modo che volevi tu , però in fondo non ti è neanche andata tanto male , dopo tutto ad Arcore è stato mandato il tuo topic , mica tu :roll:

da stingpc il 28 ott 2011 00:01


Prima di tutto la fila di dddddddddddd significa che io stavo scherzando.
Vuoi dirmi Santippe che mi è andata bene che non hanno mandato me ad Arcore, che posso ritenermi fortunato...fai il numero chiuso come all'università così scrive solo chi piace a te.
Ti ringrazio del grande onore che mi hai riservato di non essere mandato io stesso in quel luogo austero, nonostante l'insulso argomento trattato, riguardante la sottocategoria commerciale a cui appartengo, che nemmeno è capace di creare una lobby tanto agguerrita e ben paraculata come quella a cui appartieni tu.
Se mai dovesse venirmi la fregola di aprire un altro topic ti manderò una mail privata tanto per capire se ritieni adeguato l'argomento di mio interesse...e per non rischiare viaggi in un luogo che detesto.
Best regards

da capohog il 28 ott 2011 00:20


stingpc ha scrittoPrima di tutto la fila di dddddddddddd significa che io stavo scherzando.
Vuoi dirmi Santippe che mi è andata bene che non hanno mandato me ad Arcore, che posso ritenermi fortunato...fai il numero chiuso come all'università così scrive solo chi piace a te.
Ti ringrazio del grande onore che mi hai riservato di non essere mandato io stesso in quel luogo austero, nonostante l'insulso argomento trattato, riguardante la sottocategoria commerciale a cui appartengo, che nemmeno è capace di creare una lobby tanto agguerrita e ben paraculata come quella a cui appartieni tu.
Se mai dovesse venirmi la fregola di aprire un altro topic ti manderò una mail privata tanto per capire se ritieni adeguato l'argomento di mio interesse...e per non rischiare viaggi in un luogo che detesto.
Best regards



Capisco che tu sia incavolato per il calo dei tuoi fatturati - ma credimi é un problema comune - peró evita di prenderti e prendere troppo sul serio questo forum. Forum che come forse avrai notato é popolato anche da guitti e cialtroni, come il sottoscritto, che lo frequentano per rilassarsi e "staccare dai propri casini senza che qualcuno li bacchetti perché poco seri e non totalmente compresi dal topic aperto. Poi se vuoi sentirti escluso, vittima del numero chiuso, della lobby degli avvocati e di quella dei furieri sei liberissimo di farlo, un po' di sindrome da calimero non la si nega a nessuno :wink: :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di capohog il 28 ott 2011 14:28, modificato 1 volta in totale.

96 cubic inch of good vibs

da Parakarro il 28 ott 2011 09:20


stingpc ha scrittoPrima di tutto la fila di dddddddddddd significa che io stavo scherzando.
Vuoi dirmi Santippe che mi è andata bene che non hanno mandato me ad Arcore, che posso ritenermi fortunato...fai il numero chiuso come all'università così scrive solo chi piace a te.
Ti ringrazio del grande onore che mi hai riservato di non essere mandato io stesso in quel luogo austero, nonostante l'insulso argomento trattato, riguardante la sottocategoria commerciale a cui appartengo, che nemmeno è capace di creare una lobby tanto agguerrita e ben paraculata come quella a cui appartieni tu.
Se mai dovesse venirmi la fregola di aprire un altro topic ti manderò una mail privata tanto per capire se ritieni adeguato l'argomento di mio interesse...e per non rischiare viaggi in un luogo che detesto.
Best regards


ahahahhahaha

quoto!

ahahahahhaha

da santippe28 il 28 ott 2011 10:00


Oggesù che esaurimento ! Capo posso avere l'onore di fare la parte di Mira l'olandesina e di puciarli nell acqua saponata ? :oops:

da fulvia il 28 ott 2011 10:20


santippe28 ha scrittoOggesù che esaurimento ! Capo posso avere l'onore di fare la parte di Mira l'olandesina e di puciarli nell acqua saponata ? :oops:



Te li ricordi i Carosello coi pirati dell'amarena Fabbri?... :P

...."Lo possiamo torturare"?..... :P

...."Ma cossa ti vòl torturar..." :P :P

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da santippe28 il 28 ott 2011 10:40


..... so ben io come farlo parlare , basta offrirgli l'amarena Fabbri

allora te fai la pirata ( che io ci avrei problemi a mettermi una benda sull occhio perchè già ci vedo poco ) e io l ulandesa cun la scufia in cú un quei cos de bun vegnará fora !!!! :P

da primus il 28 ott 2011 13:06


santippe28 ha scritto..... so ben io come farlo parlare , basta offrirgli l'amarena Fabbri



non bestemmiare che son buone da Dio....poi sul gelato allo yogurt, da urlo :P

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da santippe28 il 28 ott 2011 14:21


Uhh Praimus o.t per o.t. (sessantaquatrí) :P e la grappuva te la ricordi? bona sia sul gelato che nella macedonia !

da primus il 28 ott 2011 18:04


santippe28 ha scrittoUhh Praimus o.t per o.t. (sessantaquatrí) :P e la grappuva te la ricordi? bona sia sul gelato che nella macedonia !


la ricordo ma non mi piace :oops:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

51 messaggiPagina 3 di 3
1, 2, 3
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 91 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron