Obesodite ha scrittoScusate... ma siamo tutti sicuri che Cavallaro abbia chiuso per "fallimento" (brutta parola...) o magari ha solo deciso di cambiare qualcosa? Sia essa location, tipologia di locale, ecc.
Non mi pare di aver letto nessun commento ufficiale dell'interessato ma sicuramente qualcuno qua lo conosce e magari ne sa di più.
Marco
giuanin ha scrittoObesodite ha scrittoScusate... ma siamo tutti sicuri che Cavallaro abbia chiuso per "fallimento" (brutta parola...) o magari ha solo deciso di cambiare qualcosa? Sia essa location, tipologia di locale, ecc.
Non mi pare di aver letto nessun commento ufficiale dell'interessato ma sicuramente qualcuno qua lo conosce e magari ne sa di più.
Marco
infatti, mi pare strano che abbia chiuso definitivamente dopo che solo un mese fa ha partecipato a taste of milano.
se sapeva di chiudere perchè ci è andato?
.
quote="Parakarro"]e per curiosità... se lo scief va a questo genere di manifestazione... o in tv... o a un convegno sulla rapa rossa... o a una degustazione di sciampagn.... chi ci resta in cucina?
PaulySte ha scrittoPrimus, non essere ingiusto.
Cavallaro cucina (cucinava), Viviana Varese cucina, altri ancori cucinano... eppure erano al Taste
fulvia ha scritto......Scusa ma se ti viene un giaguarone per un giorno che fai chiudi?
primus ha scrittofulvia ha scritto......Scusa ma se ti viene un giaguarone per un giorno che fai chiudi?
ovvio. non potrei lasciare la mia cucina in mano a nessuno. Ovviamente non perchè io sia il dio sceso in terra, ma è così....boh non sarei sereno.
poi scusa è fulvia ma non lo sai che alla ns. categoria non è concesso ammalarsi? è proprio scritto nella costituzione.....siam mica dipendenti...magari pubblici.
OT.
ieri vado in comune a Pavia.....nell'atrio c'e' il gabbiotto con dentro come in un acquario il classico genio della lampada, ovvero l'usciere....figura assolutamente inutile.
questo sta barricato dentro col vetro scorrevole chiuso (sapete...il comune di Pavia è in una zona tipo bronx.....o forse, probabile, ha paura di prendere qualche sputo in faccia o un colpo d'aria...).
alla mia richiesta di informazioni IL GENIO sfodera un bastone uncinato atto ad agganciare il vetro scorrevole e aprirlo per ascoltare le mie rischieste......pazzesco....un genio.....tutto questo per non dover alzare il culo dalla sedia...mai......
ehhh se fossi io il capo dello stato......
fulvia ha scritto[quote="Parakarro"]e per curiosità... se lo scief va a questo genere di manifestazione... o in tv... o a un convegno sulla rapa rossa... o a una degustazione di sciampagn.... chi ci resta in cucina?
...Gli stessi che cucinano quando lo chef è in cucina.....
L'anno scorso sono stata in ospedale per una settimana.... E Donald il mio secondo (il mio Trota ) se l'è cavata benissimo, a coperti ridotti, per una settimana...E io ne sono stata molto orgogliosa, visto che è arrivato da me a 17 anni e adesso è in grado di fare pane, grissini, dolci, cotture a bassa temperatura etc......Scusa ma se ti viene un giaguarone per un giorno che fai chiudi?
miciagilda ha scritto
2) quella sui dipendenti è una battuta o una visione antica del mondo? perché state tranquilli che neanche più i dipendenti possono ammalarsi è,
3) ma non è che l'uscere era un disabile in sedia a rotelle?
primus ha scrittomiciagilda ha scritto
2) quella sui dipendenti è una battuta o una visione antica del mondo? perché state tranquilli che neanche più i dipendenti possono ammalarsi è,
3) ma non è che l'uscere era un disabile in sedia a rotelle?
2) ne uno ne l'altro, è realtà. potrei farti un milione di esempi di gente che sta a casa con 37 di febbre.
3) ti pare che farei battute sui disabili? ma che ti dice il cervello?