Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
83 messaggiPagina 3 di 5
1, 2, 3, 4, 5

da primus il 17 nov 2011 11:01


Luca75 ha scritto1) Capita quasi sempre che la piccola pasticceria non sia all'altezza della cena. E questo rovina il finale.

2) Se il caffè costa 5 euro, non basta portare un cioccolatino. Io spesso ordino il caffè solo per verificare se cìè la piccola pasticceria,l o un cioccolatino o quello che vuoi.

Se non ho ordinato il dessert, ma ho preso un caffè da 5 euro e un distillato da 10, portami qualcosa di più.. Altrimenti penso che tu sia scemo..

PS: in generale i locali che servono qualcosa con il caffè,
sono in vistoso calo, se si eccettua il pretenzioso giro Michelin. Per me è pura cafonaggine. Basta anchee un bottone di cioccolaton fondente.



secondo me date i numeri :shock: ......

Addirittura rovinarsi la cena perchè la piccola pasticceria non è all'altezza....boh....dai dimmi che stai scherzando sennò, oltre ad offendere chi si è fatto il culo tutta sera, saresti da ricovero urgente....

il caffè al risto costa 4/5 euro e ok, son tanti, ma come mai nessuno rompe il cazzo quando si siede in piazza al bar e lo paga magari 3 euro senza la pasticceria e puttanate varie? magari coi piccioni che ti cagano sulla tovaglia, un caldo della madonna, lo smog e i rompicoglioni che vendono o chiedono soldi.......come mai? Mi pare che tu ne faccia una questione di soldi...se costa 5 euro voglio 1 kg di pasticcini....io che lo metto 2 euro posso tranquillamente metterti un dito in un'occhio che non te la prendi? :lol:

La moda di accompagnare il caffè con qualcosa è soltanto...una moda di questi ultimi anni...come il cestino del pane supervariegato, aperitivi, stuzzichini ecc. ecc. tutte coccole che non fanno altro che lievitare i conti.

insomma il caffè al risto è caro, fa schifo e non ti danno un vassoio di alta pasticceria.....ma perchè non lo bevete fuori al bar? potessi non farne più di caffè io sai che gioia......

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da The Dude il 17 nov 2011 11:17


primus ha scritto
The Dude ha scritto
primus ha scrittonon siete mai contenti..... :?


Per una volta sono completamente d'accordo con primus (che tra l'altro ho incrociato domenica sera in un ristorante alle porte di Milano senza rendermi conto che era lui se non la mattina dopo...).


...locale di amici ove mangio sempre benissimo.....scusa ma io ti ho visto solo per 1 minuto tempo fa e francamente non ti avrei riconosciuto........cmq io ero quello in compagnia di Belen, tu con chi eri? :lol:


Anche io ti ho visto solo un minuto, ma l'altra sera avevo l'impressione che fossi qualcuno legato al Mangione (anche l'altra coppia con cui avete parlato alla cassa erano Mangioni, vero? Ma chi?).

In effetti avevo riconosciuto Belen (che se non ricordo male sta in sala alla Locanda) e non te. Io ero con la Minetti (preferisco le donne prosperose e soprattutto colte).
Comunque dopo che eri da mezz'ora alla cassa ad importunare i gestori sono passato io ed ho pagato in 10 secondi.

Quanto al locale anche io mi sono trovato molto bene (era la seconda volta che ci cenavo).

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

da primus il 17 nov 2011 14:56


The Dude ha scritto (anche l'altra coppia con cui avete parlato alla cassa erano Mangioni, vero? Ma chi?).

Io ero con la Minetti .


boh mai visti in vita mia....so solo che lui ogni 3 secondi si alzava per andare a chiaccherare di la col padre mollando la sciura sola al tavolo col piatto davanti....io l'avrei mandato affanculo......

Beato te, gran gnocca la minetti.....mi sa che mollo belen e mi butto su di lei, se non ti scoccia è.....

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da santippe28 il 17 nov 2011 15:14


primus ha scrittoma perchè non lo bevete fuori al bar? potessi non farne più di caffè io sai che gioia......


no ninin , bel Primin dai riccioli 'oro , non si dice così a noi clienti paganti che saremo anche dei rompiglioni , ma quando andiamo fuori a mangiare , vogliamo sentirci bene , stare lì seduti bei tranquilli concludendo col cafferino , dai cipollo su da bravo cerca di fare un altro piccolo sforzo e vedrai che potrai accogliere , se non proprio con gioia , almeno con indifferenza :evil: , anche le comande dei cafferini neh. :shock:

da primus il 17 nov 2011 15:32


santippe28 ha scrittoma quando andiamo fuori a mangiare , vogliamo sentirci bene , stare lì seduti bei tranquilli concludendo col cafferino ,



e fin li..non ci piove, ma se non ti porto 2 kg di pasticcini ti rovino la serata?

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da The Dude il 17 nov 2011 16:00


primus ha scrittoBeato te, gran gnocca la minetti


Immagine

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

da santippe28 il 17 nov 2011 16:08


no la serata non me la rovini , frega niente a me della piccola pasticceria , a fine pasto sono già sazia , la cosa che pù gradisco in accompagnamento al caffè al limite e se proprio mi si vuol viziare e coccolare è un buon pezzetto di cioccolato fondente , max gianduia o nocciolato , son mica troppo da dolcini e dolcetti , bado più al sodo :wink:

da Zolletta il 17 nov 2011 16:09


Appppppppperò!!!

da santippe28 il 17 nov 2011 16:11


Zolletta ha scrittoApppppppppere!!!


:shock: :shock:

da miciagilda il 17 nov 2011 16:29


Stamattina ho sentito una nuova canzone alla radio.
Diceva :shock: "dimmi che quello che sto toccando non è silicone!" :D :shock:

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

da The Dude il 17 nov 2011 16:34


miciagilda ha scrittoStamattina ho sentito una nuova canzone alla radio.
Diceva :shock: "dimmi che quello che sto toccando non è silicone!" :D :shock:


Non so se sia o meno il caso del nostro amato consigliere regionale, ma grazie a Dio certi fenomeni esistono anche in natura...

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

da bovinadoropa il 17 nov 2011 17:30


da bovina a bovina la minetti direi che è una frisona svizzera da latte ,quelle che danno il latte per la raclette ,stanno dietro al gran san bernardo ,e quanto MANGIANO

da primus il 17 nov 2011 18:17


miciagilda ha scrittoStamattina ho sentito una nuova canzone alla radio.
Diceva :shock: "dimmi che quello che sto toccando non è silicone!" :D :shock:


meglio un bel silicone come quello che una piatta 8)

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Paulyste il 17 nov 2011 19:59


Zolletta ha scritto (si dice in giro che Pauly e Schoggi entrati nella P2 siano dimagriti di colpo e che che Calvin sia stato escluso dal giro perché si era magnati anche la petit patisserie destinata al gran maestro capo della loggia in questione..........) :roll: :roll: :lol:


Ah, perché, non sono io l'unico vero Venerabile Maestro? :lol: :lol: :lol:

da Zolletta il 17 nov 2011 22:06


PaulySte ha scritto
Zolletta ha scritto (si dice in giro che Pauly e Schoggi entrati nella P2 siano dimagriti di colpo e che che Calvin sia stato escluso dal giro perché si era magnati anche la petit patisserie destinata al gran maestro capo della loggia in questione..........) :roll: :roll: :lol:


Ah, perché, non sono io l'unico vero Venerabile Maestro? :lol: :lol: :lol:



Boh....., mi han detto che seno tutti mascherati.... Però mi han detto che il il V.M. Ha la gobba, il vice porta i tacchi ed il terzo gli stivali :shock: :shock: :shock: :lol: :D

da chefalfio il 17 nov 2011 22:29


primus ha scritto
Luca75 ha scritto1) Capita quasi sempre che la piccola pasticceria non sia all'altezza della cena. E questo rovina il finale.

2) Se il caffè costa 5 euro, non basta portare un cioccolatino. Io spesso ordino il caffè solo per verificare se cìè la piccola pasticceria,l o un cioccolatino o quello che vuoi.

Se non ho ordinato il dessert, ma ho preso un caffè da 5 euro e un distillato da 10, portami qualcosa di più.. Altrimenti penso che tu sia scemo..

PS: in generale i locali che servono qualcosa con il caffè,
sono in vistoso calo, se si eccettua il pretenzioso giro Michelin. Per me è pura cafonaggine. Basta anchee un bottone di cioccolaton fondente.



secondo me date i numeri :shock: ......

Addirittura rovinarsi la cena perchè la piccola pasticceria non è all'altezza....boh....dai dimmi che stai scherzando sennò, oltre ad offendere chi si è fatto il culo tutta sera, saresti da ricovero urgente....

il caffè al risto costa 4/5 euro e ok, son tanti, ma come mai nessuno rompe il cazzo quando si siede in piazza al bar e lo paga magari 3 euro senza la pasticceria e puttanate varie? magari coi piccioni che ti cagano sulla tovaglia, un caldo della madonna, lo smog e i rompicoglioni che vendono o chiedono soldi.......come mai? Mi pare che tu ne faccia una questione di soldi...se costa 5 euro voglio 1 kg di pasticcini....io che lo metto 2 euro posso tranquillamente metterti un dito in un'occhio che non te la prendi? :lol:

La moda di accompagnare il caffè con qualcosa è soltanto...una moda di questi ultimi anni...come il cestino del pane supervariegato, aperitivi, stuzzichini ecc. ecc. tutte coccole che non fanno altro che lievitare i conti.

insomma il caffè al risto è caro, fa schifo e non ti danno un vassoio di alta pasticceria.....ma perchè non lo bevete fuori al bar? potessi non farne più di caffè io sai che gioia......

un noto ristorante stellato di romna il caffè non lo fa se vuoi c' è il bar di fronte ............quindi vedi puoi farlo anche te

chefalfio42

scherza con il fuoco ma non con il cuoco

da Luca75 il 17 nov 2011 23:33


' ada Praimus! ti rispondo x puntiglio ma mi sa che ti sei indignato senza aver nemmeno letto!
Ho detto che una piccola pasticceria non all'altezza rovina in finale. NON LA CENA.
io prendo sempre il dessert e mai il caffè. il caffè solo nei ristoranti che mi interessano per vedere cosa ci portano insieme.
Io il caffè in pasticceria a 4 euro Non lo bevo. e se quello del ristorante costa 5 euro, qualcosa insieme ce lo voglio. Se no 2.50 è già più del doppio che al bar.
e un caffè cattivo come lo fanno in molti ristoranti non andrebbe servito. molto meglio consigliare il bar come lo stellato romano

da primus il 18 nov 2011 10:35


Luca75 ha scritto'
Ho detto che una piccola pasticceria non all'altezza rovina in finale. NON LA CENA.

Se no 2.50 è già più del doppio che al bar.


si ho capito, non cambia la sostanza. l amancanza di pasticceria non può rovinarti IL FINALE DELLA SERATA ma non esiste..per così poco su.

evidentemente non ti sei mai seduto al tavolino di un bar del centro e ordinato un caffè......

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da primus il 18 nov 2011 10:36


chefalfio ha scrittoun noto ristorante stellato di romna il caffè non lo fa se vuoi c' è il bar di fronte ............quindi vedi puoi farlo anche te



eh..avere il bar di fronte potrei pensarci :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da The Dude il 18 nov 2011 11:10


Se pago 5€ per un caffè normale (o peggio) e non mi danno nulla di sfizioso da sgranocchiare mi girano le balle.
Di solito per evitarlo faccio caso a cosa succede ai tavoli vicini.

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

83 messaggiPagina 3 di 5
1, 2, 3, 4, 5
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 81 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron