Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
44 messaggiPagina 3 di 3
1, 2, 3

da MarioLino il 19 nov 2011 19:32

primus ha scritto
MarioLino ha scrittomonza di domenica sera è la città più deserta che abbia mai visto!

come Pavia :lol: avevo visto su internet un locale molto bello in una villa dentro, credo, il parco....ma non ricordo il nome...conosci?

è il st george premier, probabilmente.
bel posto ma non rinomato per la buona cucina...

Questione di punti di vista [cit.]

da evachent il 20 nov 2011 16:30

Zolletta ha scritto
evachent ha scritto
Zolletta ha scrittoVaaaaaaa a da via i ciaaaaaaap!!! Quest'anno non comprerò la guida Michelin! :evil: :evil:

E l'Artigliere la perde!!!!!!!!!!!!! Uno dei locali che preferisco (discussione sulla recensione che feci ue anni fa, a parte) nel panorama Bresciano!

Non capisco più un cacccccccchio!!!! :twisted:

non so da quanto tempo manchi dall'artigliere: io da martedì a pranzo e ti posso assicurare che l'esperienza è stata estremamente deludente. A parte l'ambiente e il servizio, entrambi all'altezza, la cucina si è rivelata di caratura molto modesta tra materie non di primissima scelta e cotture imprecise..
mah?
una delle poche volte che mi trovo d'accordo con la michelin

Ciao Evachent! :D Io la stella all'artigliere l'avrei tolta due anni fa (per quello che può valere il mio giudizio! ), quest'anno ci son stato due volte, l'ultima "visita" risale a giugno: devo dire che ho mangiato bene, da stellato vero e proprio! Ottime materie prime, cotture perfette ed il giusto estro, due piatti erano molto riusciti! (se non ricordo male uno era il gambero rosso servito con frutti tropicali e l'altro la del filetto tenerissimo accompagnato da una tartar in un bicchiere su cui era adagiata della spuma al formaggio, ripeto non vorrei sbagliarmi!) oltretutto con un rapporto qualità prezzo ben oltr l'ottimo!

Da Nadia invece ci son stato l'anno scorso, ma non era proprio da stella, settimana prossima mi sà che ci faccio un salto! :D

chissà? si vede che è davvero discontinuo questo Botta..
Nadia invece ha una materia formidabile ma ti tira delle sifonate cosmiche e soprattutto ti dà quel che le pare, cucina classica e conto stellare :D

da corona il 20 nov 2011 19:38

Zolletta ha scrittoVaaaaaaa a da via i ciaaaaaaap!!! Quest'anno non comprerò la guida Michelin! :evil: :evil:

Da Nadia a Castrezzato prende la Stella!!!!!! ? Un locale angusto ubicato tra due stalle da vacche da latte, con la discarica più contestata d'Italia come panorama!!!
Dove si mangia pesce (quasi esclusivamente) modestamente e si paga come al Pescatore!!!!!!!!

E l'Artigliere la perde!!!!!!!!!!!!! Uno dei locali che preferisco (discussione sulla recensione che feci ue anni fa, a parte) nel panorama Bresciano!

Non capisco più un cacccccccchio!!!! :twisted:

beh te lo sei detto da solo, ma se vuoi... :D :D :D

da corona il 20 nov 2011 19:43

Luca75 ha scritto
SOLTUS ha scritto E contento anche per gli amici del ristorante Loro di Trescore Balneario. Grandi!!!

Già che ne parliamo. Loro... Sono contento per LORO... Ma tra tante stelle che non si capiscono, questa è la più sintomatica. Un'unica visita infrasettimanale sei mesi fa. Credevo fosse un posto in difficoltà ed a rischio chiusura, quindi non ho staccato un cappello tra il giallo e l'arancio. Pessima materia prima, cucina da anni 80, su sei piatti nemmeno uno che desse la soddisazione di mangiarlo e qualcuno decisamente sbagliato. Ambiente elegante ma molto impersonale. Servizio altalenante.
Per riassumere, un posto che non consiglierei al mio peggior nemico. Davvero una stella che non comprendo e non condivido.
Una brutta copia di Villa Giavazzi, la quale è già in sè una pallida copia di "altra" ristorazione.
Forse sono incappato in una serata molto storta. Mi pare, anche dai commenti di altri, che quest'anno sia successo qualcosa nella redazione della prestigiosa guida.
Molte molte perpelssità.

Mi tocca andarci un paio di volte all'anno per motivi di lavoro!
Il posto è di una semplicità disarmante, il servizio è almeno antipatico (il tizio con i capelli rossi c'è ancora? mamma mia....), si mangia bene, ma anche alla trattoria vicino a casa mia non si sta male e poi indovinate che cosa trovo di deludente in un ristorante come quello? La carta vini accidenti, il re del banale abita a Trescore di sicuro .
Vabbè, tra febbraio e maggio farò le mie due consuete visite sperando che sia cambiato qualcosa.

44 messaggiPagina 3 di 3
1, 2, 3
Vai a