Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
43 messaggiPagina 3 di 3
1, 2, 3

da Luca75 il 21 mar 2012 01:36

Ci sono stato... Personalmente ho trovato una cucina da brividi lungo la schiena (brividi alla Dario Argento, non di piacere). Lasciamo stare il servizio.... Ma proprio avanzare il piatto perchè è cattivo. 5 portate su sei.
Ora mi sento un mezzo verme perchè il 4 alla cucina del povero Umbertone non gliel'ha tolto nessuno. Qui ho quasi il timore di scrivere liberamente perchè non vorrei avere grane o darne al sito. Che dite?
Certo che se il sig. Sadler mette la faccia sul sito internet, dovrebbe avere la serietà di mettere almeno il naso in cucina.
Che tristezza, doveva essere la mia unica uscita mensile in un ristorante serio. Fuck.

da capohog il 21 mar 2012 08:37

Luca75 ha scrittoCi sono stato... Personalmente ho trovato una cucina da brividi lungo la schiena (brividi alla Dario Argento, non di piacere). Lasciamo stare il servizio.... Ma proprio avanzare il piatto perchè è cattivo. 5 portate su sei.
Ora mi sento un mezzo verme perchè il 4 alla cucina del povero Umbertone non gliel'ha tolto nessuno. Qui ho quasi il timore di scrivere liberamente perchè non vorrei avere grane o darne al sito. Che dite?
Certo che se il sig. Sadler mette la faccia sul sito internet, dovrebbe avere la serietà di mettere almeno il naso in cucina.
Che tristezza, doveva essere la mia unica uscita mensile in un ristorante serio. Fuck.

Recensione! Recensione!
Non metti a rischio nessuno se fai una rece non offensiva, come quella ad Umbertone... Dura ma non offensiva.
E se il ristoratore vuole puó sempre rispondere....😡

96 cubic inch of good vibs

da manufood il 28 mar 2012 16:19

Luca recensisci dai! così eviti ad altri di farsi "rovinare la serata".

43 messaggiPagina 3 di 3
1, 2, 3
Vai a