Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
48 messaggiPagina 3 di 3
1, 2, 3

da silbusin il 12 mar 2012 15:34

copperhead69 ha scritto
silbusin ha scrittoLe coccole VG sono bubbole. Tutto viene spalmato sui costi.
Dal punto di vista marketing se dai qualcosa lo devi dare a tutti: se non lo fai, come faceva primus, lo si nota e perdi un cliente e col passa parola l'indotto. E' una legge di mercato. Poi ognuno deve fare i conti ben precisi. Non si regala mai niente a nessuno (tranne che ai raccomandati...) 8)

Ovviamente la mia citazione "vuggiana" era ironica ma non mi è riuscita...
Ovvio che si spalma tutto sui costi.
Mettiamola così: se ci sono bocconi di benvenuto oppure piccole pasticcerie, devono essere per tutti.
Ma se uno spende 100, magari gli offri il bicchierino oppure gli sconti qualcosa in camera caritatis...

Quoto. E' però una scelta del ristoratore. Spesso al contrario è una pretesa del cliente.

da silbusin il 12 mar 2012 15:37

primus ha scritto
pessoa ha scritto sul sito hanno sbagliato un paio di prezzi

ribadisco che il vostro sito mi piace da impazzire...uno dei più belli da me visitati...solo una cosa.....e togliete quei 5 euro di coperto, non si possono guardare è..... :wink:

Con tutto il rispetto per praimus... 8) Il sito è bello ed elegante, però fa fare confusione con il B&B che è ad Affi, che l'è no a Malcesine. Nel senso: se io voglio pernottare non vado certo fino ad Affi, ma mi piacerebbe stare lì a Malcesine. O no? :lol:

da primus il 12 mar 2012 16:43

silbusin ha scrittose io voglio pernottare con una travesta brasiliana non vado certo fino ad Affi, ma resto a Milano dove nell'ambiente sono molto conosciuto e mi fanno anche credito... :lol:

:shock:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Mauro1980 il 12 mar 2012 16:45

lol

da pessoa il 12 mar 2012 18:11

1) coperto : concordo con Silbusin che devi dare a tutti la stessa sensazione di unicità , anche se per i "raccomandati " quel qualcosa in piu c'è sempre .

2) sono contento che vi piaccia il nostro sito , ma mi ripeto ha piu di 10 anni e a me ha un po stufato , tra circa un mese sarà on-line quello nuovo , con uno stile similare ma più usufruibile e con piu notizie .

3)i salumi di lago alcuni sono cotti altri sono crudi ( marinatura e affumicatura ) la foto è originale non è stata ritoccata con fhotoshop.

4) per lo sconto sulla camera con brasiliana travestita a Silbusin non c'è problema , propongo : cena per 2 a malcesine pernottamento gratuito ad Affi
:lol: :lol:

da pessoa il 12 mar 2012 18:13

pessoa ha scritto1) coperto : concordo con Silbusin che devi dare a tutti la stessa sensazione di unicità , anche se per i "raccomandati " quel qualcosa in piu c'è sempre .

2) sono contento che vi piaccia il nostro sito , ma mi ripeto ha piu di 10 anni e a me ha un po stufato , tra circa un mese sarà on-line quello nuovo , con uno stile similare ma più usufruibile e con piu notizie .

3)i salumi di lago alcuni sono cotti altri sono crudi ( marinatura e affumicatura ) la foto è originale non è stata ritoccata con fhotoshop.

4) per lo sconto sulla camera con brasiliana travestita a Silbusin non c'è problema , propongo : cena per 2 a malcesine pernottamento gratuito ad Affi
:lol: :lol:

Ps. dimenticavo per Primus ,che mi ha imboccato l'idea chiaramente
una comissione del 10% :P :P :P

da johnleg il 12 mar 2012 18:26

[quote="pessoa"]chiarisco per tutti :
i salumi di lago sono :
mortadella : fatta con la trota e la parte bianca del lardo è fatto con il luccio .
il salame : tutto fatto con gamberi d'acqua dolce
lo Speck : trota che viene marinata con rape rosse per prendere il colore , poi aggionto il lardo bianco , poi affumicata.
il lardo :è tutto luccio con aggiunta di erbe aromatiche tipo lardo D'arnad
gli filacci di cavallo : tinca che viene marinata e affumicata . è chiaro che questi salumi non si possono stagionare .

:) Lui chiarisce...........e io dico : belli (bellissima la mortadella) e buoni (molto buono il lardo) .
Mi mancano ancora gli sfilacci-tinca e spero di colmare la lacuna :)

quattro ruote spostano il corpo,
due muovono l'anima
(Riders Italian Magazine)

da manufood il 28 mar 2012 15:26

bellissimi questi "salumi di lago", la mortadella sembra "vera" mortadella. complimenti per la realizzazione, verremo ad assaggiarli per il gusto.
mi correggo torneremo... avete ancora "la porta nel tavolo" di vetro?

48 messaggiPagina 3 di 3
1, 2, 3
Vai a