Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
71 messaggiPagina 3 di 4
1, 2, 3, 4

da scogghi il 28 mar 2012 17:14

Mauro1980 ha scrittoscriveresti una mini rece?

Non è questo il luogo adatto per le mini rece :wink:

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da stefano66m il 28 mar 2012 17:21

Mauro1980 ha scrittoTi ricordi Stefano cos'hai mangiato dai Santini? scriveresti una mini rece?

ho mangiato i tortelli e un maialino di cinta senese.
Tutto buono, niente da dire, tornerei per come sono stato ma non per quello che ho mangiato, proverei altre cose

Non so se il mio dire è entrato nel suo capire...

da Mauro1980 il 28 mar 2012 19:52

scogghi ha scrittoNon è questo il luogo adatto per le mini rece :wink:

in effetti il luogo è un altro :), ma bastavano due righe, a questo punto glielo chiedo :)
Stefano66m ha scrittoho mangiato i tortelli e un maialino di cinta senese.
Tutto buono, niente da dire, tornerei per come sono stato ma non per quello che ho mangiato, proverei altre cose

Non ti va di fare una recensione per Santini?
mi piace leggere anche di quelli che non hanno trovato nulla di eccezionale, ma paragonabile a quello che si trova altrove.

da primus il 29 mar 2012 09:52

Mauro1980 ha scritto

in effetti il luogo è un altro :), ma bastavano due righe, a questo punto glielo chiedo :)
.

e dillo no: COSA HAI MANGIATO DAI SANTINI?? così tutti, ma proprio tutti, capiscono e bon. :wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da stefano66m il 29 mar 2012 10:56

primus ha scritto
Mauro1980 ha scritto

.

e dillo no: COSA HAI MANGIATO DAI SANTINI?? così tutti, ma proprio tutti, capiscono e bon. :wink:

ho scritto cos'ho mangiato, mancano i voti che sono 8 9 9 rapporto q/p normale
Avevo bevuto un vino consigliato dal sommelier che credo fosse il meno caro della lista, non ricordo cosa fosse ma diciamo che la memoria non è il mio forte... :lol: :lol:

da Mauro1980 il 29 mar 2012 11:48

è abbastanza chiaro che il più antico tristellato d'Italia non ti ha colpito :)

Hai preso solo due piatti? non hai scelto un menu degstazione

da stefano66m il 29 mar 2012 12:00

Mauro1980 ha scrittoè abbastanza chiaro che il più antico tristellato d'Italia non ti ha colpito :)

Hai preso solo due piatti? non hai scelto un menu degstazione

sì, ho assaggiato il dolce, un soufflè di cui ricordo più il prezzo che il gusto.. :lol:

da johnleg il 12 apr 2012 23:45

[quote="stefano66m

Il D'O per me è un locale per gonzi, cost food ridicolo, risultato finale mediocre, conto 80 euro, vaffanculo a chi lo incensa

Devero, posto bello, servizio accurato, il giorno dopo non mi ricordavo cos'avevo mangiato, ho letto sbrodolamenti ed eiaculazioni nei commenti ai loro piatti...

il pescatore a canneto, i suoi ravioli di zucca elogiati come l'ottava meraviglia, buoni ma nulla che non si fosse già mangiato

Leggo adesso :) e visto che ho buontempo e sono soddisfatto della cena appena fatta dico la mia (sempre tanto per parlare e per la compagnia) :)

D'O : FATALITA' (e avendo prenotato con anticipo,come al solito)ci torno proprio domani (prima che il professore porti l'IVA dei ristoranti al 77% :shock: ).Personalmente non ho mai speso più di 50 euro se non in un paio di occasioni.( su 12/14 )
Ovviamente scegliendo una bottiglia consona al low cost menu.Che sarà anche fatto con ingredienti poveri,ma è buono.Concordo con te sulla cipolla caramellata.E difatti l'ho presa solo la prima volta.(la melanzana,invece,non mi ha entusiasmato)

Devero : ci sono stato due volta con il gruppo "vacanze mangioniche" e come ho detto ai commensali,mi piace,Bartolini è sicuramente un gran cuoco,ma non è un posto con rapporto Q/P da far(mi) impazzire ! 8)

Pescatore a Canneto sull'Oglio : FANTASTICO ! Purtroppo è dal 1988 che non ci vado più.Però dall'83 all'88 ci sono stato alcune volte(pagava papà 8) ) e devo dire che me lo ricordo ancora.E se è rimasto(sicuramente è rimasto)com'era........

Johngonzoleg

quattro ruote spostano il corpo,
due muovono l'anima
(Riders Italian Magazine)

da Mauro1980 il 12 apr 2012 23:59

johnleg ha scrittoD'O : FATALITA' (e avendo prenotato con anticipo,come al solito)ci torno proprio domani (prima che il professore porti l'IVA dei ristoranti al 77% :shock: ).Personalmente non ho mai speso più di 50 euro se non in un paio di occasioni.( su 12/14 )

certo che giri parecchio :) sei di VR e sei stato 14 volte da Oldani :), ci sei andato appositamente o capitavi da quelle parti?

da johnleg il 13 apr 2012 00:09

[quote="Mauro1980
certo che giri parecchio :) sei di VR e sei stato 14 volte da Oldani :), ci sei andato appositamente o capitavi da quelle parti?[/quote]

:) Per quanto "squilibrato"....apposta ci sono andato solo la prima volta :) .
Per quanto riguarda le altre : prima prenoto e poi mi trovo un ' "impegno" in zona 8) :lol:
Cosa non difficile se uno si " impegna " !

due muovono l'anima

da Mauro1980 il 13 apr 2012 00:15

mi piacerebbe tanto provare la cucina di un cuoco tanto ammirata e discussa

Stavolta, quando hai prenotato?

E' vero che il sabato a pranzo ha lo stesso menu della cena ed è più facile trovare posti?

In Italia hai ragione a dire che è facile trovare un impegno, ogni angolo, o quasi, merita, vicino ad Oldani si potrebbe fare una gita sul Naviglio o visitare qualche mostra d'interesse a Milano.

da luc83 il 13 apr 2012 10:09

Mauro1980 ha scrittomi piacerebbe tanto provare la cucina di un cuoco tanto ammirata e discussa

Stavolta, quando hai prenotato?

E' vero che il sabato a pranzo ha lo stesso menu della cena ed è più facile trovare posti?

In Italia hai ragione a dire che è facile trovare un impegno, ogni angolo, o quasi, merita, vicino ad Oldani si potrebbe fare una gita sul Naviglio o visitare qualche mostra d'interesse a Milano.

oldani a pranzo ha sempre il menu della sera, per quanto io sappia...

da stefano66m il 13 apr 2012 10:09

johnleg ha scritto[quote="stefano66m

Il D'O per me è un locale per gonzi, cost food ridicolo, risultato finale mediocre, conto 80 euro, vaffanculo a chi lo incensa

Devero, posto bello, servizio accurato, il giorno dopo non mi ricordavo cos'avevo mangiato, ho letto sbrodolamenti ed eiaculazioni nei commenti ai loro piatti...

il pescatore a canneto, i suoi ravioli di zucca elogiati come l'ottava meraviglia, buoni ma nulla che non si fosse già mangiato

Leggo adesso :) e visto che ho buontempo e sono soddisfatto della cena appena fatta dico la mia (sempre tanto per parlare e per la compagnia) :)

D'O : FATALITA' (e avendo prenotato con anticipo,come al solito)ci torno proprio domani (prima che il professore porti l'IVA dei ristoranti al 77% :shock: ).Personalmente non ho mai speso più di 50 euro se non in un paio di occasioni.( su 12/14 )
Ovviamente scegliendo una bottiglia consona al low cost menu.Che sarà anche fatto con ingredienti poveri,ma è buono.Concordo con te sulla cipolla caramellata.E difatti l'ho presa solo la prima volta.(la melanzana,invece,non mi ha entusiasmato)

Devero : ci sono stato due volta con il gruppo "vacanze mangioniche" e come ho detto ai commensali,mi piace,Bartolini è sicuramente un gran cuoco,ma non è un posto con rapporto Q/P da far(mi) impazzire ! 8)

Pescatore a Canneto sull'Oglio : FANTASTICO ! Purtroppo è dal 1988 che non ci vado più.Però dall'83 all'88 ci sono stato alcune volte(pagava papà 8) ) e devo dire che me lo ricordo ancora.E se è rimasto(sicuramente è rimasto)com'era........

Johngonzoleg

Il Pescatore è un posto meraviglioso, se ci fosse l'occasione ci tornerei pure, il D'O a me e agli amici che erano con me (tutti appassionati e frequentatori di tanti ristoranti) non ha convinto per niente, serata storta?io non ci torno lo stesso 8)

da Mauro1980 il 13 apr 2012 10:12

luc83 ha scrittooldani a pranzo ha sempre il menu della sera, per quanto io sappia...

a me hanno detto il contrario Luc :o che i menu sono diversi
dov'è la verità?

da fulvia il 13 apr 2012 10:15

Quando ci sono stata io c'è un menù "colazione di lavoro" a 11,5o€ o la carta se si preferisce....

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da stefano66m il 13 apr 2012 10:16

fulvia ha scrittoQuando ci sono stata io c'è un menù "colazione di lavoro" a 11,5o€ o la carta se si preferisce....

giusto :)

da luc83 il 13 apr 2012 10:20

fulvia ha scrittoQuando ci sono stata io c'è un menù "colazione di lavoro" a 11,5o€ o la carta se si preferisce....

Stesse informazioni che ho io :D

da primus il 13 apr 2012 11:34

Mauro1980 ha scritto
luc83 ha scrittooldani a pranzo ha sempre il menu della sera, per quanto io sappia...

a me hanno detto il contrario Luc :o che i menu sono diversi
dov'è la verità?

entrambi i menu a pranzo.

amen.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da johnleg il 14 apr 2012 10:20

stefano66m ha scritto

giusto :)

:) Pur non essendo ancora andato a pranzo e a cena nello stesso giorno :shock: :shock: confermo che la differenza è rappresentata dal menu a 11.50,presente solo a mezzogiorno (sabato escluso)
Poi c'è il menu degustazione da 4 portate a 32 euro(38 se si cambia un piatto)e la carta.

due muovono l'anima

da johnleg il 14 apr 2012 10:33

stefano66m ha scritto
Il Pescatore è un posto meraviglioso, se ci fosse l'occasione ci tornerei pure, il D'O a me e agli amici che erano con me (tutti appassionati e frequentatori di tanti ristoranti) non ha convinto per niente, serata storta?io non ci torno lo stesso 8)

:) Ti capisco perchè può capitare.
Se posso darti un consiglio,riprovalo !
Anche ieri ho mangiato cose interessanti,buone e originali.E,insisto,se la matematica non è un'opinione, 32 euro del menu (38 per un cambio di piatto che accetto sempre per il concetto dei "patti chiari amicizia lunga" 8) )una bottiglia da 16/20 euro acqua e caffè (2.50 e 2 euro rispettivamente) portano ad un conto di circa 84/90 eurini che diviso 2 non fa 70 / 80.Neanche scegliendo una bottiglia da 30 :D
Certamente,se uno si mette di impegno 8) può arrivare a 80 e anche superarli :D

Poi ...........vedi tu !
Ciao e buon appetito :)

due muovono l'anima

71 messaggiPagina 3 di 4
1, 2, 3, 4
Vai a