Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
63 messaggiPagina 3 di 4
1, 2, 3, 4

da silbusin il 05 giu 2012 11:02

Riassunto della puntata precedente.
Lo gnomo praimus va in un ristorante dove dice di essere stato ciulato. La cosa è da lui poco gradita, dato che la preferisce con la sua nuova fiamma bob.
Il validatore silbusin, conosciuto come Il Magnifico, Arbiter Elegantiarum, Pontifex Maximus, Acculturatus Magnus Populi Educator, gli ricorda che come ristoratore a norma di regolamento non può inviare recensioni negative. Gli ricorda inoltre che sarebbe più trasparente scrivere: io pinco pallo, noto trans bulgaro di Borgarello, sono stato al ristorante La chiavica di Bereguardo e sono stato ciulato. I validatori del forum decideranno se la cosa è fattibile, se non ci sono pericoli di denuncia, se non sembra che parli male di concorrenti in zona, ecc. Se ciò è possibile: Bal-zac!
Praimus, dopo una seduta con la maga Zia Santi, dice che: " attenzione: nessuno ha detto che ho mangiato male,.."
Il popolo incolto e non laureato dei forumisti incita lo gnomo con le picche e forconi ad attaccare la Bastiglia.

Seconda puntata:
http://www.ilmangione.it/info_recensione.php
"Saranno inoltre respinte le recensioni “cappello rosso”- “cappello arancione” - “cappello giallo” di recensori individuati come ristoratori."
Se piace piace, se non piace Rimini. :wink:

ovviamente il tutto va letto con animo lieto e leggero, senza avere travasi di bile nera o fumini vari, con serenità, apertura mentale, condivisione dei valori, lettura della Batracomiomachia e Novella 2000, ...tenente Dan...Immagine

da Parakarro il 05 giu 2012 11:09

primus ha scritto
johnleg ha scrittose 15 euro per due polpette (o quello che era )sia un prezzo adeguato o meno.

30 euro le polpette affogate nell'olio....gli altri 30 per arrivare a 60 sono le 4 mini fette di crostini con sopra della carne con del formaggio..boh... :shock: ....

MOD Mauro1980 ON
ci sono polpette e polpette
c'è olio e olio
c'è affogato ed affogato
ci sono crostini e crostini
e, sopratutto, c'è carne con del formaggio e carne con del formaggio

OVVIAMENTE io conosco microproduttoridieccellenzemadeinItaly che sfruttando la microrigenerazione della poesia creano prodotti di estrema qualità e davvero ottimi che ti consiglio di provare che costano molto e quindi giustificherebbero una spesa del genere.

Prima di parlare di costi mi documenterei su che tipo di prodotto hanno usato...

certo, poi smentirò ogni cosa da me scritta in un altro topic, ma intanto c'ho ragione e voi torto perchè non sapete un cazzo

MOD MAURO1980 off

ps mon mauro ON
dimenticavo di sottolineare che silbusin è brutto
ps mod mauro OFF

da primus il 05 giu 2012 11:57

maxb. ha scritto sei quello seduto in secondo piano con il parrucchino di capelli bianchi .

Quello è Bob. e non ha un parrucchino....

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da manufood il 05 giu 2012 12:35

primus ha scritto
copperhead69 ha scrittoPrimus potresti fare la recensione,

naa ci metto una pietra sopra e bon...tanto se fanno così con tutti non ci mettono molto a rovinarsi da soli la reputazione :roll:

tanto preso o tardi un mangione ci finirà e recensirà con tanto di cappello color vermiglio.

da santippe28 il 05 giu 2012 14:14

beh anche io ci sono stata lì , e ho pure scritto una rece , da non ristoratore posso dire : servizio lasèm perd , cibo buonino , ambiente carino , prezzo .... meneghino :wink:

praimus non ha bisogno di consultare maghe 8)

da manufood il 05 giu 2012 14:44

santippe28 ha scrittoposso dire : servizio lasèm perd , cibo buonino , ambiente carino , prezzo .... meneghino :wink:
= se lo conosci lo eviti :wink:

da silbusin il 05 giu 2012 14:48

santippe28 ha scrittopraimus non ha bisogno di consultare maghe 8)

mah...quando gli chiedi: "mi fa la fattura?" risponde sempre che deve fare una seduta con Otelma. 8) *

*umorismo very royal british che solo pochi eletti acculturati possono capire.

da manufood il 05 giu 2012 14:58

silbusin ha scrittomah...quando gli chiedi: "mi fa la fattura?" risponde sempre che deve fare una seduta con Otelma.

secondo me perchè non ha ancora capito la differenza tra fattura e ricevuta... :lol:

da silbusin il 05 giu 2012 15:00

manufood ha scritto
secondo me perchè non ha ancora capito la differenza tra uomo e donna... :lol:

:shock:

da primus il 05 giu 2012 15:06

-siete una manica di bulicci.

-Silbusin è il vostro sommo rettore.

-parakarro si bulla del povero mauro ma non sa che presto il mauro andrà nel suo risto e gli farà un culo come una capanna.

-manufood è il tenente Dan :shock:

da primus il 05 giu 2012 15:07

silbusin ha scritto
manufood ha scritto
secondo me perchè non ha ancora capito la differenza tra uomo e BOB

da Bob il 05 giu 2012 17:39

Oggi sono di turno io? :lol: :evil:
:wink:

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da primus il 05 giu 2012 18:44

Bob ha scrittoOggi sono di turno io? :lol: :evil:

sei sempre nei miei pensieri :P

da Bob il 05 giu 2012 19:23

primus ha scritto
Bob ha scrittoOggi sono di turno io? :lol: :evil:

sei sempre nei miei pensieri :P

Mangiato pesante, eh? :twisted:

da santippe28 il 05 giu 2012 19:28

te ne sei accorto mentre vi scambiavate la rosa rossa ballando il tango ?

da primus il 05 giu 2012 19:32

santippe28 ha scrittote ne sei accorto mentre vi scambiavate la rosa rossa ballando il tango ?

ma va...Bob non sa ballare. di solito il tango lo ballo con silbusin :shock:

da Bob il 05 giu 2012 19:43

primus ha scritto
santippe28 ha scrittote ne sei accorto mentre vi scambiavate la rosa rossa ballando il tango ?

IN effetti, col tango, sembro un giocatore di calcio che misura gli undici metri a passi da un metro. Poi, mi giro di scatto, e li ricontrollo nell'altro verso. Allora, mi vengono dei dubbi, e ruoto la testa di scatto a destra e sinistra, in modo anche di controllare dove sono i difensori. Il tutto trascinando la dama, perchè è un'infiltrata, e sul campo di calcio non si sa cosa ci è venuta a fare......

da fulvia il 05 giu 2012 22:59

Bob ha scritto
primus ha scritto

IN effetti, col tango, sembro un giocatore di calcio che misura gli undici metri a passi da un metro. Poi, mi giro di scatto, e li ricontrollo nell'altro verso. Allora, mi vengono dei dubbi, e ruoto la testa di scatto a destra e sinistra, in modo anche di controllare dove sono i difensori. Il tutto trascinando la dama, perchè è un'infiltrata, e sul campo di calcio non si sa cosa ci è venuta a fare......

Fantastica descrizione! :P :P :P

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da Mauro1980 il 06 giu 2012 01:04

Parakarro ha scritto
primus ha scritto
johnleg ha scrittose 15 euro per due polpette (o quello che era )sia un prezzo adeguato o meno.

30 euro le polpette affogate nell'olio....gli altri 30 per arrivare a 60 sono le 4 mini fette di crostini con sopra della carne con del formaggio..boh... :shock: ....

MOD Mauro1980 ON
ci sono polpette e polpette
c'è olio e olio
c'è affogato ed affogato
ci sono crostini e crostini
e, sopratutto, c'è carne con del formaggio e carne con del formaggio

OVVIAMENTE io conosco microproduttoridieccellenzemadeinItaly che sfruttando la microrigenerazione della poesia creano prodotti di estrema qualità e davvero ottimi che ti consiglio di provare che costano molto e quindi giustificherebbero una spesa del genere.

Prima di parlare di costi mi documenterei su che tipo di prodotto hanno usato...

certo, poi smentirò ogni cosa da me scritta in un altro topic, ma intanto c'ho ragione e voi torto perchè non sapete un cazzo

MOD MAURO1980 off

ps mon mauro ON
dimenticavo di sottolineare che silbusin è brutto
ps mod mauro OFF

lol

da miciagilda il 06 giu 2012 09:58

Bob ha scritto
primus ha scritto

Immagine

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

63 messaggiPagina 3 di 4
1, 2, 3, 4
Vai a