fuorilemur ha scrittosbagliato amico mio: le capacità sono SEMPRE figlie della passione,...non sempre il contrario!
quindi,....se ciò che ti muove è la passione,...in automatico ti ingegni per acquisire al meglio le capacità utili a far sì che la tua passione sia soddisfatta.
silbusin ha scrittoRiassunto delle puntate precedenti (vale per paulyste).![]()
![]()
miciagilda chiede UNA prerogativa fondamentale per un ristorante, diciamo un criterio personale di scelta.
C'è chi dice che una qualità ne sottende un'altra, c'è chi dice che la qualità le comprende tutte, c'è chi dice no, c'è chi dice è una strega tanto lei se ne frega, ecc.
Quello che dice fuorilemur è sacrosanto, ma fa parte dell'essere umano. Ed è una prerogativa che ne sottende altre. E fa parte del "conoscere" l'altro da sè per poterla apprezzare. Difficile e ingiustamente riduttivo applicarla ad una scelta "al buio" di un ristorante. Siamo su un livello nettamente superiore: quello dei valori. Che in altro topic sembra persino dare fastidio.
E poi non dite che non sono profondo...
zoste ha scrittoSe la mia bravura a bridge fosse pari alla mia passione, non vedo perchè non dovrei essere in Nazionale già da tempo. Scusa la curiosita', in quale circolo vai a giocare?
fuorilemur ha scrittola PASSIONE.
...o no?
PS a quel di voi che più sopra ha scritto che non gli frega un c...della passione ma che va al ristorante perchè vuol mangiare bene e basta rispondo: non hai capito un.....!!!!!
miciagilda ha scrittostefano66m ha scrittoper me il rapporto qualità prezzo
Ero indecisa anch'io. se scegliere questa stessa cosa.![]()
Poi però ho pensato: ma se spendo il giusto rispetto a quello che ho mangiato, però non mi sono trovata a mio agio con le persone (camerieri/gestore ecc.) ci torno? Probabilmente no...
fuorilemur ha scrittoBOb,... sono convinto tu sappia cucinare,...
Bob ha scrittozoste ha scrittoSe la mia bravura a bridge fosse pari alla mia passione, non vedo perchè non dovrei essere in Nazionale già da tempo. Scusa la curiosita', in quale circolo vai a giocare?
Dipende dalla città.
A crema, al Circolo di Crema, ovviamente. A Milano, in genere alla Canottieri. Ma li ho passati tutti, dal motoclub, allo Sporting, agli Industriali, sino alla Meneghina, quando c'era ancora.
Mauro1980 ha scrittoluc83 ha scrittoogni ricetta è piena zeppa di errori elementari...
Esempio di come ci può essere passione ma non il risultato e senza rendersene conto...
mi viene da dire che manca la scuola
Ha studiato da cuoco? ha fatto la gavetta in qualche ristorante?