Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
57 messaggiPagina 3 di 3
1, 2, 3

da pessoa il 21 lug 2012 18:42

giuanin ha scritto
silbusin ha scritto come fa un ristorante a lasciare in menu il fois gras?
Se il buongorno si vede dal mattino... 8)

occhio che anche qualcun altro scrive fois gras sul sito

qualcuno che ha a che fare con questo topic

non dico altro

.... :wink: lo so tra gli antipasti è scritto giusto , mentre tra i secondi è scritto sbagliato , cosa ci vuoi fare chi inserisce i menu ecc. nel sito non riesce manco a copiare :roll: :roll: :roll:
comunque a breve nuovo sito e nuovo menu !!!!

da edens il 29 lug 2012 17:10

Mauro1980 ha scrittoSecondo il mio modestissimo parere la cosa non chiarita è un'altra, l'autore è stato sprezzante nel giudicare un locale che doveva essere l'alternativa ad uno stellato, non di pari livello, ma comunque accettabile, lui invece, l'ha considerato addirittura indecente

come ho già detto, provate ad andarci oggi dal Re Lear: troverete in piazza all'aperto un menu che contempla quasi solo insalatone e hamburger e simili; a meno che io non sia per caso entrato in una fessura spaziotemporale... :shock:

(ho trovato peraltro molto istruttiva questa discussione, istruttiva diciamo così sul livello culturale dei ristoratori più o meno stellati)

da Parakarro il 29 lug 2012 17:38

edens ha scrittocome ho già detto, provate ad andarci oggi dal Re Lear: troverete in piazza all'aperto un menu che contempla quasi solo insalatone e hamburger e simili; a meno che io non sia per caso entrato in una fessura spaziotemporale... :shock:

me lo consigli?

da maxb. il 29 lug 2012 18:04

re lear.....

se decidessi di aprire un pub lo chiamerei così....

da franferrari il 30 lug 2012 08:42

maxb. ha scrittore lear.....

"stasera ci troviamo al Re Lear?"

Si, in effetti suona bene... :D

da manufood il 30 lug 2012 18:17

franferrari ha scritto
maxb. ha scrittore lear.....

"stasera ci troviamo al Re Lear?"

Si, in effetti suona bene... :D

King Lear suona meglio però! :wink:

da pessoa il 31 lug 2012 09:29

edens ha scritto
Mauro1980 ha scrittoSecondo il mio modestissimo parere la cosa non chiarita è un'altra, l'autore è stato sprezzante nel giudicare un locale che doveva essere l'alternativa ad uno stellato, non di pari livello, ma comunque accettabile, lui invece, l'ha considerato addirittura indecente

come ho già detto, provate ad andarci oggi dal Re Lear: troverete in piazza all'aperto un menu che contempla quasi solo insalatone e hamburger e simili; a meno che io non sia per caso entrato in una fessura spaziotemporale... :shock:

(ho trovato peraltro molto istruttiva questa discussione, istruttiva diciamo così sul livello culturale dei ristoratori più o meno stellati)

ho trovato anch'io molto istruttiva questa discussione , istruttiva diciamo cosi sul livello culturale di alcuni personaggi del forum piu o meno . :shock:

da BUZZY il 01 ago 2012 10:10

Se a qualcuno può interessare è appena stato pubblicato il mio (im)modesto parere su Passione Gourmet (non metto il link per non incorrere nelle ire dei sommissimi, eccellentissimi... :lol:)

da primus il 01 ago 2012 10:16

BUZZY ha scrittoSe a qualcuno può interessare è appena stato pubblicato il mio (im)modesto parere su Passione Gourmet (non metto il link per non incorrere nelle ire dei sommissimi, eccellentissimi... :lol:)

come si fa a leggere il tuo commento?

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da BUZZY il 01 ago 2012 10:59

primus ha scritto
BUZZY ha scrittoSe a qualcuno può interessare è appena stato pubblicato il mio (im)modesto parere su Passione Gourmet (non metto il link per non incorrere nelle ire dei sommissimi, eccellentissimi... :lol:)

Ehm Primus sarei il recensore.... :roll:

da primus il 01 ago 2012 11:27

BUZZY ha scritto
primus ha scritto

Ehm Primus sarei il recensore.... :roll:

capito.

da edens il 10 ago 2012 13:38

ho letto la recensione di vecchia malcesine su passionegourmet: conferma le mie aspettative (sul locale, anche se le foto dei piatti sembrano testimoniare un preoccupante penchant per porzioni minimaliste...) e rafforza la mia delusione nell'essere stato indirizzato in un posto tanto, troppo diverso...
et de hoc satis / genug davon / ça suffit ... :wink:

da Mauro1980 il 11 ago 2012 11:28

Il re Lear molto probabilmente è cambiato
Dal menu '06 presente sul sito, aggiornato mensilmente con storione ed aragosta, si è passati alle insalate ed hamburger che hai trovato

peccato, la prossima volta una guida :) Michelin, GR, Espresso, SF sempre utile

da copperhead69 il 11 ago 2012 12:25

boh, vedo che la discussione va avanti. Per me davvero c'è poco da dire di più. Solitamente se vado, anche di passaggio in un ristorante di un certo 'impegno' una telefonatina la faccio anche al volo, dalla macchina. Per evitare sorprese, ma anche per prassi tacita, per evitare l'imbarazzante risposta alla domanda rituale 'avete prenotato?'... Ecco mi pare troppo rumore per così poco...

da pessoa il 11 ago 2012 13:42

copperhead69 ha scrittoboh, vedo che la discussione va avanti. Per me davvero c'è poco da dire di più. Solitamente se vado, anche di passaggio in un ristorante di un certo 'impegno' una telefonatina la faccio anche al volo, dalla macchina. Per evitare sorprese, ma anche per prassi tacita, per evitare l'imbarazzante risposta alla domanda rituale 'avete prenotato?'... Ecco mi pare troppo rumore per così poco...

:D :D :D :D :D

da primus il 11 ago 2012 14:00

pessoa ha scritto
copperhead69 ha scrittoboh, vedo che la discussione va avanti. Per me davvero c'è poco da dire di più. Solitamente se vado, anche di passaggio in un ristorante di un certo 'impegno' una telefonatina la faccio anche al volo, dalla macchina. Per evitare sorprese, ma anche per prassi tacita, per evitare l'imbarazzante risposta alla domanda rituale 'avete prenotato?'... Ecco mi pare troppo rumore per così poco...

:D :D :D :D :D

la colpa, in questo caso, è del cliente. non ci sono cazzi.
si è dimostrato superficiale recandosi in un locale, ove c'e' anche da scarpinare se non ho letto male, senza preoccuparsi nemmeno di sapere se a pranzo è aperto. una volta trovato chiuso è venuto qui inviperito a "denunciare" il fattaccio attaccandosi ad improbabili scuse....."potevano mettere un cartello"....oppure accusando il cameriere di complotti internazionali tipo CIA atti a screditare la concorrenza........ma per favore vah, finiamola qui. :D

da silbusin il 11 ago 2012 14:51

primus ha scritto.....ma per favore vah, finiamola qui. :D

sì, dopo 77 post 8)

57 messaggiPagina 3 di 3
1, 2, 3
Vai a