Bob ha scrittoE comunque, visto che lo sfogo di pessoa era comprensibilissimo, e ci stava (quasi) tutto, non vedo perchè continuare a roivinargli il topic.
pessoa ha scrittoGiorg76 ha scritto- io amo il mio lavoro e mi piace ricevere un feedback immediato e sincero dai clienti: se mi aveste detto di persona le vostre perplessità sulla cena, magari avremmo potuto porvi rimedio e farvi passare una serata più gradevole.
forse non avete capito che questa mia risposta è una provocazione voluta !!!
bravo giorg76 , hai centrato il punto fondamentale , io sto quasi tutto il tempo del servizio in sala a controllare che tutto funzioni sono a totale disposizione dei miei clienti
primus ha scrittoBob ha scrittoE comunque, visto che lo sfogo di pessoa era comprensibilissimo, e ci stava (quasi) tutto, non vedo perchè continuare a roivinargli il topic.
appunto, è quello che state facendo, tu compreso. leggendo qui stai a vedere che quasi quasi ha torto...povero Pessoa.....credo che non scriverà più su questo forum (e farà bene)...anzi non credo, ne sono certo.
Giorg76 ha scrittoconcordo con primus, quando mi è capitato di esprime delle osservazioni in maniera educata, non ho ricevuto sguardi "di compatimento", ma, nei limiti del possibile, sono stata accontentata.
primus ha scrittoluc83 ha scrittoQuando qualcuno fa un'osservazione passa quasi sempre per rompicoglioni.
non è vero....chi ti ha detto una cosa simile? è una tua impressione? i rompicoglioni ci sono e ci saranno sempre, chi fa osservazioni in maniera sgarbata è sicuramente un rompicoglioni. chi fa osservazioni in modo civile ed educato non passa per rompicoglioni.
poi le mele marce ci sono da ambo le parti, ma in linea di massima è così.
luc83 ha scritto
Le volte che ho fatto osservazioni non sono state accettate molto volentieri e come me tanti altri, mi sembra che anche Silbusin possa confermarlo. E non mi sembra di pormi in male modo.
primus ha scrittoluc83 ha scritto
primus mi sembra che tu stia esagerando...
può darsi ma se non vi sta bene nemmeno un intervento garbato e civile come quello di pessoa...boh.....per questo gli ho suggerito di farsi una risata e non porgere il fianco ad inutili polemiche.
spero mi abbia ascoltato
primus ha scrittoluc83 ha scritto
Le volte che ho fatto osservazioni non sono state accettate molto volentieri e come me tanti altri, mi sembra che anche Silbusin possa confermarlo. E non mi sembra di pormi in male modo.
non voglio darti addosso per forza però ...se come dici tutte le volte ,e sottolineo TUTTE, che fai osservazioni al ristorante non vengono accettate di buon grado...beh....fatti delle domande....non sarà che il tuo modo di porgerle non è poi così garbato come pensi? può succedere è...anche a me a volte capita di dire le cose in un certo modo mentre mia moglie mi fa notare il contrario...capita......prima di dare sempre e comunque del maleducato al ristoratore per le risposte, riflettete su come ponete le domande
luc83 ha scrittola mia ragazza è allergica al pepe, sai quante volte abbiamo dovuto mandare indietro piatti con spolverate di pepe o pepe all'interno? 'na marea. E scuse ricevute molto poche, facce di compatimento molte...
luc83 ha scritto
ma guarda che sei stato tu ad azzuffarti con Bob
primus ha scrittoripeto ci vuole pazienza e bisognerebbe fare questo lavoro prima di venir qui a sbraitare come fa qualcuno....
primus ha scrittoluc83 ha scrittola mia ragazza è allergica al pepe, sai quante volte abbiamo dovuto mandare indietro piatti con spolverate di pepe o pepe all'interno? 'na marea. E scuse ricevute molto poche, facce di compatimento molte...
scolta..questa è una cosa che mi fa incazzare non poco. se una persona è allergica a qualche ingrediente ha il dovere di segnalarlo.
voi lo segnalate prima?