Parakarro ha scrittodei veri gentlemen, si intendevano anche di mostarda e preparazione H. dipende dall'utilizzo...
primus ha scrittomaxb. ha scritto mi spiace di non essere stato al posto di quel cameriere, perchè un bel "si arrangi!" in tono altrettanto perentorio non glielo avrebbe tolto nessuno.
cazzata galattica
santippe28 ha scrittoMaxb Primus ha ragione i camerieri (erano 2 ) presenti al guardaroba erano giovani e si son subito prestati , non potevano replicare come dici tu , dai andiamo sappiamo bene che molto spesso i dipendenti tacciono e subiscono per non avere problemi con il datore di lavoro o peggio per non rischiare ritorsioni e licenziamenti , tu stesso , mi par di aver capito che , spesso , nell ambito del tuo lavoro non riesci neppure a sottrarti ad orari prolungati.
fulvia ha scrittoa volte tra Iphone, Ipad e portatili non si riesce a mettere il cestino del pane..... sembrano tutti dei pistoleri che esibiscono le Colt sul tavolo.....
quote="miciagilda"][/quote]fulvia ha scrittoa volte tra Iphone, Ipad e portatili non si riesce a mettere il cestino del pane..... sembrano tutti dei pistoleri che esibiscono le Colt sul tavolo.....
Metafora stupenda!
Sì, pessima abitudine che non sopporto (anche perché antigienica, così come posare sulla tovaglia gli occhiali da sole o addirittura la borsetta!! , oltre che maleducata) e che stronco senza scrupoli ad aventuali miei commensali con un ironico: "cosa ci fai col cellulare sulla tavola: devi mangiarlo?"
miciagilda ha scritto...ad aventuali miei commensali con un ironico: "cosa ci fai col cellulare sulla tavola: devi mangiarlo?"
manufood ha scrittomiciagilda ha scritto...ad aventuali miei commensali con un ironico: "cosa ci fai col cellulare sulla tavola: devi mangiarlo?"
...e a quel punto vedi che il commensale comincia a leccare l'iphone pucciandolo nella maionese...
maxb. ha scritto da me gli arroganti o quelli che alzano la voce prendono subito il foglio di via, fatturato o no...
miciagilda ha scrittoSì, pessima abitudine che non sopporto e che stronco senza scrupoli ad aventuali miei commensali con un ironico: "cosa ci fai col cellulare sulla tavola: devi mangiarlo?"
primus ha scrittomiciagilda ha scrittoSì, pessima abitudine che non sopporto e che stronco senza scrupoli ad aventuali miei commensali con un ironico: "cosa ci fai col cellulare sulla tavola: devi mangiarlo?"
ahhhh adesso capisco perchè sei senza amici...
primus ha scrittomaxb. ha scritto da me gli arroganti o quelli che alzano la voce prendono subito il foglio di via, fatturato o no...
non aprire mai un ristorante, falliresti subito. consiglio da professionista è...
maxb. ha scrittoprimus ha scrittomaxb. ha scritto da me gli arroganti o quelli che alzano la voce prendono subito il foglio di via, fatturato o no...
non aprire mai un ristorante, falliresti subito. consiglio da professionista è...
pensa par ti che l'è mej.....
santippe28 ha scrittoquando al ristorante ci si accomoda o si vien fatti accomodare ad esempio , in due , ad un tavolo apparecchiato per tre , il coperto in più vien tolto in un battibaleno . Socrate vuole sapere motivo e origine dell'usanza . C'è una ragione specifica per cui il coperto in più vien subito fatto sparire ?
primus ha scrittosantippe28 ha scrittonon hai capito una cippa
strano...