Parakarro ha scrittoguarda che proprio non era riferito a te, qua dentro, credo, c'è una percentuiale di appassionati altissima ma la clientela media di un ristorante (sopratutto Cracco style) è diversa e molto meno appassionata di cucina.
però, da quello che scrivi si evince che tu vai ANCHE per l'esperienza gastronomica ma ANCHE per l'incontro con uno dei tuoi idoli.
comunque se ci sono italioti che vanno in una determinata discoteca per vedere starlette e personaggi del momento e sono disposti a fare code lunghissime e a pagare cifre spropositate solo per dare un'occhiata da lontano alla panza di Briatore o ai polpacci di Melita, allora mi sembra normale che ci siano clienti che vadano da Cracco solo per guardare Cracco.
ps
nomino Cracco ma potrei nominare uno dei 100 cuochi famosi che circolano in TV
PaulySte ha scrittocapita, ammettiamolo, che gli chef siano dei villani tronfi e vanitosi benché semianalfabeti.
primus ha scrittoPaulySte ha scrittocapita, ammettiamolo, che gli chef siano dei villani tronfi e vanitosi benché semianalfabeti.
capita, ammettiamolo, che i clienti più acculturati siano dei grandissimi villani, maleducati e noncuranti dei beni altrui.
Gli chef più seri che sinora ho conosciuto chiudono, infatti, il ristorante se non possono essere presenti, per un motivo o per l'altro.[/quote]
PaulySte ha scritto Gli chef più seri che sinora ho conosciuto chiudono, infatti, il ristorante se non possono essere presenti, per un motivo o per l'altro.
santippe28 ha scrittoMerlo squaccione , in oltrepavese.
Comunicazione di servizio :per favore chi ha i poteri , qualche admin potente , provveda a correggere il titolo di questo topic , che così non si può più guardare e ci fa poco ben figurare
Grasssie
PaulySte ha scrittoParakarro: può anche darsi che tu abbia soltanto capi-partita che, anche se bravi, non hanno l'abitudine a vigilare su tutta la "macchina". Vigilare su tutto, è questa l'opera più difficile!
balcone ha scrittosantippe28 ha scrittoMerlo squaccione , in oltrepavese.
Comunicazione di servizio :per favore chi ha i poteri , qualche admin potente , provveda a correggere il titolo di questo topic , che così non si può più guardare e ci fa poco ben figurare
Grasssie
Prego ? Cosa hai da rompere i coglioni per un post che metto, noiosa ?!
Parakarro ha scrittoPaulySte ha scrittoParakarro: può anche darsi che tu abbia soltanto capi-partita che, anche se bravi, non hanno l'abitudine a vigilare su tutta la "macchina". Vigilare su tutto, è questa l'opera più difficile!
perdonami...ma non ho capito
PaulySte ha scrittoristoranti "spin-off"
PaulySte ha scrittoOh, non vi va mai bene una mazza
giuanin ha scrittobalcone ha scrittosantippe28 ha scrittoMerlo squaccione , in oltrepavese.
Grasssie
Prego ? Cosa hai da rompere i coglioni per un post che metto, noiosa ?!
si riferisce a "un'altro" con l'apostrofo
miciagilda ha scrittoPaulySte ha scrittoUsti, che ambientino accogliente...
Neh?