Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
52 messaggiPagina 3 di 3
1, 2, 3

da Fante il 24 nov 2005 12:10


alberto ha scrittoSecondo me, che non sono chimico:


D'accordo con la teoria .
Tuttavia ho fatto il salmì una volta col vino a freddo e c'era un'innegabile nota acida.
Allora ho bollito il vino ed è andata meglio. E adesso lo faccio regolarmente...probabile effetto placebo...ma provate e sappiatemi dire.

da Strini il 24 nov 2005 12:29


Fante ha scritto Tuttavia ho fatto il salmì una volta col vino a freddo e c'era un'innegabile nota acida.
Allora ho bollito il vino ed è andata meglio. E adesso lo faccio regolarmente...probabile effetto placebo...ma provate e sappiatemi dire.


Mah... sono perplesso. Era lo stesso vino? Che bolla (bollisca? bollia?) prima o dopo non dovrebbe cambiar molto le cose: cioè: le parti volatili se ne vanno in entrambi i casi e neanche il contatto in questo caso...

Ma sapete che siamo OT parecchio?

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da Greedy il 24 nov 2005 12:30


alberto ha scrittoGreedy, sei proprio ingenuo.

"Uh, mi gira la testa, mi sa che sono un po' ubriaca."
Traduco dal linguaggio femminile:
"Te la metto su un piatto d'argento. Abbiamo anche la scusa che ero ubriaca e hai approfittato di me. Mi salvo la reputazione ma me la spasso. Più facile di così è impossibile."

...che pazienza... hai bisogno anche di lezioni sugli approcci e su come limonare duro?


:oops: :oops: :oops:
:oops: :oops: :oops:
:oops: :oops: :oops: ...

Beh in ogni caso .. come si dice .. tutto è finito bene! :D
Per le lezioni di limonamento mi accontenterò di guardare King & Fante al birra contest .. 8)

....

Nota seria - no kazzegging - astenersi King: non trascurerei l'effetto placebo (grazie Fante per il passaggio) del sapore del vino che potrebbe condizionare e far girare la testa. Potrebbe essere sufficiente a far girare la testa ad una quasi astemia secondo voi?

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

da silbusin il 24 nov 2005 12:40


No.
accendiamo? :D

da Greedy il 24 nov 2005 12:45


silbusin ha scrittoNo.
accendiamo? :D


Ok. Mi fido!

8)

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

da Fante il 24 nov 2005 13:03


Secondo me sì. Lei è astemia. Le dici che hai fatto il risotto col vino. Non essendo chimica fa 2+2 e uh! come mi gira la testa.
Possibile.

da silbusin il 24 nov 2005 13:05


Ah, per il dopo...vero.

da fulvia il 24 nov 2005 13:11


Chiedo ufficialmente lo scorporo per manifesto bieco maschilismo e la palese non conoscenza dell'universo femminile!!! :wink: :wink: :wink:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da Fante il 24 nov 2005 13:13


Oppure la percentuale di alcol nel fiato di Greedy era talmente alta che quando lui le ha sussurrato " ambramicina", lei s'è stonata come Bukowski

da Strini il 24 nov 2005 13:21


Fante ha scrittoOppure la percentuale di alcol nel fiato di Greedy era talmente alta che quando lui le ha sussurrato " ambramicina", lei s'è stonata come Bukowski



:lol: :lol: :lol: :lol: Greedy è uso sussurrare queste dolci parole nelle orecchie delle amate? "Antrachinone... Azeotropo"

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da Fante il 24 nov 2005 13:28


Tu scherzi ma sai quante fanciulle ha sedotto così? Col fiato, non con l'ambramicina

da Greedy il 24 nov 2005 14:20


Fante ha scrittoTu scherzi ma sai quante fanciulle ha sedotto così? Col fiato, non con l'ambramicina


Tutta invidia ... sono un enfant(e) prodige ....


D.

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

52 messaggiPagina 3 di 3
1, 2, 3
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 61 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi